ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/12/05, 15:39   #1
Crux
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Futuro raduno!

Questo che vi posto è un raduno che ho gia testato in altre circostanze e vi assicuro è fantastico!
Lo so che è presto, ma vi prometto che con la bella stagione lo organizzo per il gruppo del Centro e .... per tutti quelli che vorranno essere dei nostri!

Intanto gustatevelo sulla carta!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Sponsored Links
Vecchio 02/12/05, 15:54   #2
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ottimo, conosco i posti e concordo con te: ne vale la pena.
Il bello è che possiamo anche spezzarlo in 2 giornate, se vogliamo prenderla comoda. Bell'idea!
 
Vecchio 09/01/06, 17:43   #3
tommy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ci sto , a patto che dopo mi lasciate rinnovarvi l'invito su dalle mie parti!!!
 
Vecchio 25/01/06, 11:02   #4
Yaggdrasill
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me volentieri, devo anche venire a trovare un amico su a bolzano... ma mai prima di maggio....
 
Vecchio 25/01/06, 11:16   #5
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Maggio sarebbe un periodo ideale!
 
Vecchio 25/01/06, 12:30   #6
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ci stò. basta trovare la giornata buona con almeno un pò di gradi sopra lo zero. a una cosa. ve lo dico subito. non ho ancora il cupolino.e il vento oltre i 100 mi infastidisce da morire. sempre che vada a me di andare a quell'andatura...considerando condizioni stradali, tipo di strada e traffico.
regà: SONO LENTO e TRANQUILLO IN SELLA, in piu difficilmente mi metto a fare sorpassi,1 perché non ho esperienza, 2 perché non mi sento sicuro e 3 numero perfetto perché non credo che tanto si vada in giro a far corse. mo lo sapete.fate voi se è il caso di coinvolgermi.
 
Vecchio 25/01/06, 13:08   #7
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se è il caso?!? Certo che è il caso! E che, qualcuno ha fretta? Tranquillissimo, se pensiamo ad un'uscita per goderci giornata, compagnia, panorama e 2 ruote in libertà, non credo che avremo nessuno che ci mette il fuoco sotto il sedere.
 
Vecchio 25/01/06, 15:08   #8
tommy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bah è facile.. io arrivando da bolzano avrò già esaurito le mie belle corse per fare i 500 km che devo.. .ad ogni modo non corriamo e sicuramente si parla di periodo maggio... prima troppo freddo.!!!
ciao
 
Vecchio 25/01/06, 21:10   #9
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se mi libero dal lavoro contatemi dei vostri, così colgo l'occasione per tornare a salutare il conce dove ho comprato la moto a Roma
 
Vecchio 25/01/06, 21:34   #10
Yaggdrasill
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ognuno andra all'andatura che che più gli si confa, deve essere una gita in cui tutti si divertono, se deve diventare stressante, fatta la prima non se ne farebbero più, vuol dire che i più esperti aspetteranno o prenderanno i tavoli...

Perche c'è la sosta nella trattoria "tutto quello che puoi a 20 €" vero?
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.