ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/07/07, 09:57   #1
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 26 agosto Santuario della Mentorella

Ragazzi non prendetemi per matta, perchè so' che manca ancora più di un mese, ma delle persone che conosco di un'altro forum stanno organizzando questa interessante gita, alla quale io ho dato la mia presenza.
Di seguito vi scrivo il programma:

Visto il successo dell'uscita di domenica 8 Luglio al Santuario della Mentorella e in quell'occasione siamo stati invitati per il 150° anniversario del Santuario per domenica 26 Agosto (ultima domenica di Agosto) rinnovo l'uscita anche per consentire ai nuovi iscritti e a quanti non sono potuti esserci la volta scorsa di non perdersi questa uscita.

Della precedente uscita cambieranno alcune cose:

1- Appuntamento alle h. 09.00 alla stazione di servizio Shell della via Tiburtina subito dopo uscita G.R.A. (direzione fuori roma e di fronte alla selenia)

2- la strada; percorreremo la via Tiburtina fino a Castel Madama e proseguiremo per la via Empolitana, sia all'andata che al ritorno.

3- Per il pranzo si deciderà in seguito. Però nelle vicinanze del Santuario della Mentorella c'è un'area attrezzata con barbacuè dove è possibile attrezzarci per una grigliata, in un'area tipicamente montagnosa.

4-Tipologia dell’uscita:
L’uscita come di consueto sarà una gita TURISTICA/CULTURALE, portando un’andatura nel rispetto del C.d.S. e del buon senso. Uscita motociclistica consigliata ai neo-fiti e a chi della moto predilige un uso turistico più che sportivo.

Note di interesse generale:
Il Santuario della Mentorella, dista da Roma circa 60 Km e 1,5 Km dal paese Guadagnolo. L’antico Santuario sorge a 1000 metri su di una roccia, fu ampliato e rifatto nel corso dei vari secoli. Molte opere d’arte, tra le quali una “Madonna dell Grazie” del 200 sotto un ciborio del 300. Il Santuario ospita un cimitero con ossario di tutti i religiosi che hanno prestato la loro opera nel corso degli anni al Santuario.
Un bell’orto molto ricco di ortaggi e ben curato, che sarà possibile visitare, è orgoglio del religioso “contadino”.
Il Santuario era luogo scelto da Papa Giovanni II, per il ritiro e la preghiera.

Info sul santuario
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per chi fosse interessato, può dare la sua adesione o mandarmi un mp, anche per maggiori chiarimenti.

Io starò in ferie dal 28 luglio al 14 agosto, quindi in questo periodo non potrò collegarmi.
 
Sponsored Links
Vecchio 17/07/07, 10:08   #2
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a breve darò la mia adesione
 
Vecchio 17/07/07, 12:06   #3
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

peccato rientro dalle vacanze proprio il 26 ma tardi... altrimenti con Doriana sarei venuto su volentieri... peccato
 
Vecchio 26/07/07, 12:03   #4
fedor
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Raffa
io vengo volentieri sperando di non cadere nuovamente.
Ciao
 
Vecchio 16/08/07, 09:12   #5
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedor
Ciao Raffa
io vengo volentieri sperando di non cadere nuovamente.
Ciao
Ok ci stiamo dando appuntamento con dei nostri amici da Panorama sull'aurelia alle 8,15, se vieni fammi sapere.
 
Vecchio 17/08/07, 08:58   #6
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora mi troverete da Panorama alle 8 e un quarto!! Spero che lassù ci sia un albero a cui appoggiare la moto....
 
Vecchio 20/08/07, 07:30   #7
fedor
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok ci vediamo da Panorama alle 8:15.

Il pranzo ci conviene andare al ristorante di Capranica
dove siamo stati l'anno scorso.

Ciao
 
Vecchio 22/08/07, 10:49   #8
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per il pranzo hanno organizzato tutto loro, con 20€ si mangia alla grande, io ho scelto "ristorante".
Allora da quello che ho capito appuntamento alle 8,15 dopo panorama, ossia al Mc donalds/Agip. Daniele dove ci siamo già visti.
 
Vecchio 22/08/07, 14:05   #9
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo una bella grigliata non sarebbe stata male... ma va bene tutto
Ci vediamo domenica mattina!!
 
Vecchio 24/08/07, 12:00   #10
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
Certo una bella grigliata non sarebbe stata male... ma va bene tutto
Ci vediamo domenica mattina!!

Ok, mi raccomando per qualsiasi problema, hai il mio numero.
Ciao a domenica
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.