ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/08/08, 06:03   #11
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco ?

Secondo me Vasco ha avuto la risonanza di Rossi.. più o meno son lì.. ma non ci vedo niente di buono in Vasco sinceramente.. non è un cantante e non è certo una persona da cui prendere esempio di vita.. poi ognuno ha la sua idea e la sua concezione di vita.. però.. son d'accordo col parere di Sandgirl..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/08/08, 07:15   #12
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco ?

Dire Vasco e dire cantante secondo me è blasfemia!!!
a me non è mai piaciuto granchè ma diciamo che ascoltarlo alla radio non mi fa cambiare stazione. Cmq dai non canta, biascica e narra il testo leggendolo... nulla di piu!!!!
ritirarsi nooo??? no perchè molti pecoroni pagano 100euro per sentirlo, pazzesco!!!!

Ligabue era bravo i primi album ora farebbe bene a raccogliere i quattro stracci che ha messo da parte e vivere di rendita, punto.

Britti ??? bhe come cantante e musicista non male.... ma sull'aspetto sociale NON ditemi che non è un drogato.... l'ho visto in tv durante una partita di calcio (nazionale cantanti) ed aveva due occhi vetrificati come i riflettori di s.siro.....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 08:35   #13
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco ?

Vasco o Liga?

Visto che qualcuno diceva del parallelo fra 4 o 2 cilindri, diciamo che scelgo il 12 a V
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 08:42   #14
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco?? ahahahaah

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
Pensa che Vasco ha cresciuto indisturbato, finora, almeno 3 generazioni.
Il vero problema è che si vuole dare ai personaggi pubblici responsabilità educative, l' individuo resta tale è l'individuo spettatore che deve discernere valutare le qualità artistiche e le scelte di vita personali, io ci riesco altri no.
E' drogato .... fa schifo.
Evade le tasse .... è una pippa.

Io dico Che James Brown che ne ha combinate un sacco ed una sporta resta un sublime artista e non è un modello di vita.

Se ti piace un artista e lo assumi a modello di vita anche per ciò in cui non eccelle sei tu lo stupido.

Opinabile opinione.

Gio.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 09:15   #15
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco?? ahahahaah

oh santo cielo....
è giunto il giorno...
sono d'accordo con la sandy...

lo sapevo, non si può sfiggire in eterno: dite a mia moglie che l'amo, a voi, ragazzi, un caldo abbraccio...
adesso vado a trovarmi un letto tranquillo in cui esalare l'ultimo respiro...




Quote:
Originariamente inviata da Smithenson Visualizza il messaggio
Se ti piace un artista e lo assumi a modello di vita anche per ciò in cui non eccelle sei tu lo stupido.
Gio.
...il super quotone eccolo qua
smitty è il suo nome nun lo scordà....



resta che, musicalmente parlando, una delle migliori band oggi in attività sono gli elio e le storie tese e vengono ****ti con sufficienza perchè "ah ma quelli scehrzano"...
ma "parco sempione" è un capolavoro ed il video merita almeno tre oscar: regia, fotografia, ed attore non protagonista...

e ignudi fra i nudisti? DEI GENI!!! a chi sarebbe vanuto in mente?
poi se andiamo in discografia troviamo dei colossi come "la vendetta del fantasma formaggino" o "il carro" che sono delle autentiche lezioni...
detto ciò, in generale, a me la musica italiana non piace...

Ultima modifica di Urano; 26/08/08 a 09:31
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 09:43   #16
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco ?

Una persone che non amo molto per svariati motivi ... Lorenzo Cherubini.
Una volta lo sentii dire che esistono solo 2 tipi di musica quella fatta bene e quella fatta male il resto sono solo gusti.
Non mi piacciono tanti interpreti che fanno buona musica e sono pronto a riconoscerlo.
Ma i fan di taluni cantantucoli e cantautorelli che riescono a mettere insieme tre accordi copiati dalle antiche partiture dei Dire Straits o dei Pink Floid perchè quando aveva 16 anni era molto trasgessivo andare a Bologna a comprare i loro dischi, abbiano il coraggio di ammettere mi piace molto ma non a suonare, avranno il mio rispetto.

Elio fa parte della mia infanzia musicale lo andavo ad ascoltare a Zelig quando ancora era un bar sporco e malfrenquentato nel cortile del circolo comunista.
Di musica ne capisce fin troppo.

Ultima modifica di Smithenson; 26/08/08 a 09:45 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 09:54   #17
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco?? ahahahaah

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson Visualizza il messaggio
Il vero problema è che si vuole dare ai personaggi pubblici responsabilità educative, l' individuo resta tale è l'individuo spettatore che deve discernere valutare le qualità artistiche e le scelte di vita personali, io ci riesco altri no.
E' drogato .... fa schifo.
Evade le tasse .... è una pippa.

Io dico Che James Brown che ne ha combinate un sacco ed una sporta resta un sublime artista e non è un modello di vita.

Se ti piace un artista e lo assumi a modello di vita anche per ciò in cui non eccelle sei tu lo stupido.

Opinabile opinione.

Gio.
Sono d'accordo.

Io ho 43 anni, e mi permetto un piccolo contributo.
Sesso droga e rock 'n' roll, non è un modo di dire tanto per, ma è il filo conduttore di una realtà artistica che dagli anni 50 ci accompagna fino ad oggi, dove generazioni di hanno ballato, suonato, esultato.

Vasco e Liga hanno un seguito di milioni di persone cosi come grandi gruppi della storia del Rock e siccome è il pubblico che decreta il successo (e qui parliamo di anni di successo, non noccioline), Vasco e Liga sono assolutamente indiscutibili. Possono non piacere, ma il loro valore artistico e comunicativo è assolutamente inopinabile.

Il fatto che possano fare uso di droga o altro, che importanza ha?
Che dire allora di

Jimi Hendrix,
Janis Joplin,
Rolling Stones,
Guns 'n' Roses,
Doors,
Van Halen,
Miles Davis,
Oasis,

e altri 1000?

L'arte è sempre stata unita a sregolatezza e ad eccessi, io seguo il rock da ormai più di 30 anni ma non mi ha mai interessato il fatto che l'interprete sia fatto o meno. E' quello che sa comunicare che conta.

Ultima modifica di guitarmate; 26/08/08 a 09:57
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 10:03   #18
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco?? ahahahaah

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
..
sono d'accordo con la sandy...

Siete tutti testimoni eh!


Comunque dai, ora basta, visto che siete in tanti, vi sveliamo il segret, al raduno, concerto in esclusiva per noi: duetto Vasco e Liga. Presenta Maria De Filippi con Special Guest Paola Perego.



Cuntènt????
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 10:41   #19
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco ?

fantastico.
direi che se come intro ci sono i sonhora e quegli altri sfigatelli (di cui non spreco neanche un neurone per ricordarmi il nome) posso venire direttamente col lanciafiamme...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/08/08, 11:25   #20
nocino
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Bra (Cn)
Età : 42
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: [Musica]Il Liga o Vasco?? ahahahaah

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
duetto Vasco e Liga. Presenta Maria De Filippi con Special Guest Paola Perego.



Cuntènt????

Credo che perderò la caparra
__________________
...Se sono incerto rallento e ci vediamo in fondo...Ci tengo alla pellaccia IO!!!!

nocino non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.