ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/04/11, 07:30   #1
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 48
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Annuncio Versys

Ciao a tutti, ho trovato quest'annuncio che mi pare mooolto interessante: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ho contattato il venditore, dice che la vende per passare alla Tiger 800, secondo voi come prezzo com'è? Cosa bisogna controllare?
A me la Versys piace molto, ho avuto modo di guidarla a Ferrara in occasione del demo tour e mi ci sono trovato subito bene, a parte la faccenda delle marce che non sono abituato, avendo uno scooter, aspetto pareri da voi che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/04/11, 08:15   #2
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Annuncio Versys

mi sembra cara come prezzo..controlla su una rivista il valore dell'usato
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 08:32   #3
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Annuncio Versys

No come valore ci sta....è del 2011 con meno di 2000 km...nuova costa più di 7000 euro.....bhe si dai in effetti potrebbe scendere sotto i 6000.
Secondo me è un buon prezzo, ed è ancora in garanzia verso la casa costruttrice.
Parlando la settimana scorsa con un utente dle forum che di moto ne capisce parecchio (ciao Riccardo!!!!!) mi diceva che il versys è veramente valido...lui l' ha avuto e l' ha venduto a malincuore. Pensa che ci è andato anche in pista con questa moto.
Poi va bhe....a me non piace per come uso adesso la moto....ma se più in là volessi una moto bella, non troppo costosa, brillante qunato basta e soprattutto comoda anche io punterei a questa.

Ultima modifica di keysuke; 08/04/11 a 08:34
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 08:50   #4
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Annuncio Versys

sul valore non si discute poi il modello nuovo è molto più bello.....fai scendere il prezzo a 6000 di sicuro per la tiher gli hanno valutato la moto molto meno
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 12:20   #5
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 48
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Annuncio Versys

Grazie delle info, lui stesso mi ha detto che il prezzo è trattabile, e poi se ci fate caso, dovrebbe avere anche baulone e borse, almeno i telaietti di supporto ci sono, mi informo meglio poi vi dico.
Sul fatto che la versys sia ottima non ne discuto, io stesso quando mi son messo a sedere per la prima volta avevo la sensazione di averla già guidata, ottima posizione di guida e piedi che toccano perfettamente a terra (sono 1,80 metri).
Come motore niente da dire, riprende bene da basso regime e mi ha anche perdonato diversi errori, tipo entrare in rotonda in quarta... inesperienza!
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 12:29   #6
Simo19
Registrato
 
L'avatar di Simo19
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Cecina (Livorno)
Età : 34
Moto: Versys Gialla
Auto: Clio Blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 20
predefinito Re: Annuncio Versys

Ciao! anch'io ho fatto lo stesso passaggio da beverly a versys. come prezzo mi sembra buono vedendo l'anno di immatricolazione e chilometraggio. Ma una domanda mi sorge spontanea: come mai uno che acquista un moto dopo pochissimo tempo la vende? ciòè l'ha comprata per provarla? prova a chiederglielo e senti che ti dice.
Simo19 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 13:03   #7
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 48
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Annuncio Versys

Bè la motivazione "ufficiale" è che vuol passare alla Tiger 800, e forse, almeno secondo il mio e altrui pensiero, è che in Triumph non gliela valutano granchè...se c'è una motivazione "non ufficiale" non la so.

Ho risentito il tizio e mi ha detto che ha il baulone kappa da 46 litri, + le borse krauser, ma non comprese nel prezzo, anche se possiamo parlarne...
stamattina, passando da un concessionario di Bologna, ho visto delle versys 2010a 6490 € FC, niente male come prezzo.
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650

Ultima modifica di bottazzi; 09/04/11 a 11:50
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 13:22   #8
Simo19
Registrato
 
L'avatar di Simo19
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Cecina (Livorno)
Età : 34
Moto: Versys Gialla
Auto: Clio Blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 20
predefinito Re: Annuncio Versys

sicuramente la vende privatamente proprio per il motivo di valutazione. secondo me la versys e come meccanica discreta e infatti nei modelli nuovi hanno cambiato qualcosina nell'estetica e non hanno toccato niente nel motore quindi secondo kawa andava bene cosi. io ho il modello 2010 ed è perfetta mai nessun problema.

comunque prova a far calare il prezzo che secondo me più giù potrebbe ancora scendere.

poi ovviamente fai un sopralluogo per vederla dal vivo e se possibile provarla cosi da verificare che tutto sia ok anche se il chilometraggio è veramente poco e se il rodaggio è stato fatto bene la moto non dovrebbe avere problemi.

questo è un mio pensiero puramente personale
Simo19 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.