ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/09/15, 21:44   #31
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Io voglio fare Monte San Savino!!!

Più facilmente domenica, visto che più o meno sono di strada per rientrare a casa...
__________________
i miei raduni:

Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019
actarus non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 08/09/15, 05:49   #32
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
... beh da uno che va in DUCATI ...
... sai quando parte, e speri non rimanga a piedi ...

(scherzo eh! )


Fabiulus
Scherzi...noi uno che rimaneva a piedi ogni 3 per 2 con un Ducati l'abbiam conosciuto, ci dovrebbero essere anche testimonianze audiovisive dei tentativi di ripartenza
Twinkle non  è collegato  
Vecchio 08/09/15, 07:51   #33
Learningtofly
Registrato
 
L'avatar di Learningtofly
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
Sesso: Maschio
Messaggi: 314
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Ciao raga, come vi accennavo sabato mattina lavoro ed il pomeriggio ho un matrimonio, però se postate l'itinerario del giro di domenica mattina (meteo permettendo) magari vi vengo incontro per strada, x fare un po' di km insieme e salutarvi... venire giù prima della partenza non credo di riuscire... non è proprio a 5 minuti.
Avete una qualche bozza? che so zona chianti? Futa Raticosa?
Fatemi sapere qualcosa che ci provo... Qualcuno dei presenti dovrebbe avere anche il mio cell...
Saluti
LTF
__________________
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow
Learningtofly non  è collegato  
Vecchio 08/09/15, 08:06   #34
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1384
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Si, io ci sono senza dubbio.
Poi mi metto d'accordo con Pizio e Actarus per un valido percorso d'avvicinamento (no, pallostrada, no stradali dritte, almeno 7/8 passi appenninici).
Voto i percorsi più lunghi, sia al Sabato che alla Domenica.
__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato  
Vecchio 08/09/15, 10:15   #35
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Quote:
Originariamente inviata da Learningtofly Visualizza il messaggio
Ciao raga, come vi accennavo sabato mattina lavoro ed il pomeriggio ho un matrimonio, però se postate l'itinerario del giro di domenica mattina (meteo permettendo) magari vi vengo incontro per strada, x fare un po' di km insieme e salutarvi... venire giù prima della partenza non credo di riuscire... non è proprio a 5 minuti.
Avete una qualche bozza? che so zona chianti? Futa Raticosa?
Fatemi sapere qualcosa che ci provo... Qualcuno dei presenti dovrebbe avere anche il mio cell...
Saluti
LTF

visto che decideremo in loco, lasciami i tuoi contatti per mp così ti faccio sapere cosa decideremo

stesso discorso vale per tutti quelli che vogliono unirsi sabato e/o domenica, mandatemi i contatti e vi tengo aggiornati
 
Vecchio 08/09/15, 10:46   #36
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Per la discesa di venerdì, la facciamo ognuno in solitaria o proviamo ad aggregarci da qualche parte?
 
Vecchio 08/09/15, 11:42   #37
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Noi sudddddisti ci stiamo organizzando per salire passando per l'Umbria..non credo sia agevole per te
 
Vecchio 08/09/15, 12:53   #38
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Perchè?
 
Vecchio 08/09/15, 13:07   #39
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

Quote:
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Scherzi...noi uno che rimaneva a piedi ogni 3 per 2 con un Ducati l'abbiam conosciuto, ci dovrebbero essere anche testimonianze audiovisive dei tentativi di ripartenza



PS il Ducatista mi sa che sta controllando la moto e contando tutti i pezzi ... non risponde ...


fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato  
Vecchio 08/09/15, 22:40   #40
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno

per dado io scenderei anche insieme ma volevo partire presto per fare futa raticosa a scendere
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.