ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/10/09, 08:26   #41
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Solitudine ,paura,massa

Probabilmente non sono le uniche che spesso visitano i nostri giovani.......e anche i meno giovani.....ma credo
che siano tra le visitatrici piu' frequenti.
Credo sia molto difficile parlare di questo ,che ritengo un grande problema sociale senza scivolare nella demagogia,se lo facessi inconsapevolmente ,vi prego ditemelo,mi fermo subito e ne chiedo venia in anticipo.
Lo schema pero' mi sembra sempre quello dagli anni 80-90........massa,tutti uguali massificati o vestiti di nero,o vestiti di jeans......o con le scarpe x piuttosto che con le giacche y......identici senza possibilta' di variazioni sul tema per paura di esser lasciati soli
Ma non basta piu'....e allora via con l'anti depressivo piu' antico ed economico del mondo.....l'alcol,e per chi vuole spazzare via le mille paure di una vita che non capisce,di una vita sulla quale i tuo genitori,la scuola,nessuno ti suggerisce nulla.......incontra la droga.
E allora su dai sesso pe tutti che tanto la vita e' breve.......che se non hai l'amante il cayenne,e la villa al mare non sei nessuno!.........e il pensiero?e i sentimenti?e l'amore?
Io lo ricordo ancora......quando mi diceva "joe ti amo"io mi sentivo vivo realizzato e felice.......eppure ho 44 anni...non 300.....
Non ho ricette "magiche" solo Dio sa quanto lo vorrei......ma non e' cosi',posso solo suggerire di iniziare ad ascoltarci ed ascoltare se avete dei figli,un compagno/a,se siete figli,se credete in un amico,in una persona per voi meritevole,se avete un anziano con cui parlare e da cui ascoltare.Chi non ha memoria di cio' che e' stato ......o semplicemente di se stesso......non ha futuro.........
In questo mondo di "cosidetti vincenti"dove cane mangia cane,dove "appaio ..ergo sum" ci vuole il coraggio di ascoltare e di ascoltarsi....perche' il modo giusto (a mio parere) di combattere questo male di vivere non e' affogarlo nella droga o nel'alcol,non e' negarlo stordendosi.......ma avere la sintetizzazione dell'ansia che ci infonde,il coraggio di vivere non e' negare la paura.....e solo la forza opposta che si chiama gestione,che si chiama reazione

..........Sono unico.......sono sempre presente a me stesso......
...............................SONO IO!.......................................

ERGO,SUM!
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)

Ultima modifica di jojoev; 07/10/09 a 08:33
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/10/09, 10:42   #42
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Quote:
Dal punto di vista personale, per tradire non pagherei mai un sito per trovare un potenziale con cui farlo. Esistono modi più economici e divertenti (non che io sia mai stata una traditrice, del resto non avendo avuto più nessuno da tradire da qualche tempo a questa parte! )
A BBellllaaaaaaa ... dipende dalla Tua personalità vulcanica ed intraprendente ... ma non tutti sono fatti bene come Te
  Rispondi quotando
Vecchio 07/10/09, 22:13   #43
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

uno studio sui social network ...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )

Ultima modifica di Sssilvia; 07/10/09 a 22:20
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.