ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/10/07, 08:23   #1
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Max Biaggi in sella a una Ducati nel 2008

Ufficiale: Max Biaggi in sella a una Ducati nel 2008
Il Corsaro ha trovato casa. Biaggi correrà la prossima stagione della Superbike in sella a una Ducati del Team Sterilgarda Go Eleven



Quest'anno la telenovela è durata meno del previsto: Max Biaggi ha firmato un contratto con il Team Sterilgarda Go Eleven per la prossima stagione del Campionato Superbike.
Dopo il licenziamento da parte del Team Alstare Suzuki e il no della Honda all'ipotesi di un suo ritorno nella MotoGP, il Corsaro ha finalmente trovato casa presso il team di Marco Borciani.
Che si trattasse di una Ducati lo avevamo capito da qualche giorno, dopo il tentativo della Casa di Borgo Panigale di accasare Max presso il team inglese GSE, proveniente dalla BSB, il quale però si era tirato indietro causa l'esiguo tempo a disposizione per preparare il proprio salto nel Campionato Mondiale.
Ma ora è cosa fatta: Max potrà guidare una Ducati 1098R messa a disposizione dalla Casa al Team Sterilgarda Go Eleven.

E il pilota romano sembra felice della scelta, a giudicare dalle dichiarazioni apparse sul suo sito ufficiale: "Mi è sembrata una valida opportunità, il team mi ha garantito che avremo a disposizione tecnici di alto livello, la struttura si sta potenziando visto che il prossimo anno saremo in due piloti".
La notizia negativa è invece l'impossibilità di partecipare ai primi test programmati e dalla FGSport: "Purtroppo non saremo nei test di fine novembre in Qatar, ma contiamo di provare entro la prima settimana di dicembre a Vallelunga o a Valencia". Insomma, a conti fatti c'è solo soddisfazione: "Sono motivato per questa nuova avventura e poi... guidare una Ducati è sempre stato il mio sogno!".


O si ama o si odia.....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/10/07, 08:31   #2
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è vero o si ama o si odia...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/07, 09:15   #3
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ehehehe già
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/07, 09:27   #4
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh io sono contento, alla fine è sempre un italiano su un'italiana.. che per me è un binomio che fa emozionare.
In compenso Max non è che sia il mio pilota preferito, o meglio tanto di cappello al Max pilota, qualcosina in meno al Max come persona che a volte avrebbe potuto tranquillamente evitare polemiche inutili, diciamo alla fin della fiera che il comunicatore Valentino è ineguagliabile...
Ciaoo.... Luigi
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/07, 09:43   #5
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nooooo! Ho progettato il pistone per biaggi


Speriamo che faccia poi discorzi e che gni dia di gasse, il resto non conta...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/07, 12:00   #6
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Morga190
Nooooo! Ho progettato il pistone per biaggi


Speriamo che faccia poi discorzi e che gni dia di gasse, il resto non conta...
allora quando comincerà a lamentarsi sapremo di è la colpa!

a parte gli scherzi.............. da quando l'ho visto dal vivo a vallelunga quest'anno ho avuto la conferma che non è affatto bollito e sono contento sia per lui che per la SBK che ha tutto da guadagnarci.....se solo avesse un terzo della visibilità della Gp......ma .......poi magari farebbe la stessa fine......MAI I MEDA &C in SBK!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/07, 12:13   #7
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sono mai stato un suo supertifoso, ma è innegabile che il manico ce l'abbia ancora.

L'importante - lo ripeto - è che non faccia tanti discorsi a bischero e gli dia del gran gas...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/07, 09:47   #8
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Max Biaggi in sella a una Ducati nel 2008

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa
Ufficiale: Max Biaggi in sella a una Ducati nel 2008
Il Corsaro ha trovato casa. Biaggi correrà la prossima stagione della Superbike in sella a una Ducati del Team Sterilgarda Go Eleven



Quest'anno la telenovela è durata meno del previsto: Max Biaggi ha firmato un contratto con il Team Sterilgarda Go Eleven per la prossima stagione del Campionato Superbike.
Dopo il licenziamento da parte del Team Alstare Suzuki e il no della Honda all'ipotesi di un suo ritorno nella MotoGP, il Corsaro ha finalmente trovato casa presso il team di Marco Borciani.
Che si trattasse di una Ducati lo avevamo capito da qualche giorno, dopo il tentativo della Casa di Borgo Panigale di accasare Max presso il team inglese GSE, proveniente dalla BSB, il quale però si era tirato indietro causa l'esiguo tempo a disposizione per preparare il proprio salto nel Campionato Mondiale.
Ma ora è cosa fatta: Max potrà guidare una Ducati 1098R messa a disposizione dalla Casa al Team Sterilgarda Go Eleven.

E il pilota romano sembra felice della scelta, a giudicare dalle dichiarazioni apparse sul suo sito ufficiale: "Mi è sembrata una valida opportunità, il team mi ha garantito che avremo a disposizione tecnici di alto livello, la struttura si sta potenziando visto che il prossimo anno saremo in due piloti".
La notizia negativa è invece l'impossibilità di partecipare ai primi test programmati e dalla FGSport: "Purtroppo non saremo nei test di fine novembre in Qatar, ma contiamo di provare entro la prima settimana di dicembre a Vallelunga o a Valencia". Insomma, a conti fatti c'è solo soddisfazione: "Sono motivato per questa nuova avventura e poi... guidare una Ducati è sempre stato il mio sogno!".


O si ama o si odia.....

Il corsaro???...oh signur...aveva detto di voler cambiare moto...ma...LUCA RIPENSACI L'E' TENTACULARE!


Ora passiamo al serio...complimenti al manager di biaggi innanzitutto...
...o si ama o si odia dici tu...beh a me lascia indifferente...se vince mi fa piacere...se perde mi fa piacere...spero che continui a lamentarsi come sempre perchè son spettacolari le sue interviste...degne dei ragazzi della terza C!
E alla fine, a quanto pare..., rompere PAGA!...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/07, 14:41   #9
francesco3071
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: monfalcone
Messaggi: 28
predefinito

male ke vada la ducati risparmiera' sulle gomme!w l'italia!
__________________
prudenza sempre!!!
francesco3071 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/11/07, 21:00   #10
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per gli amici ducatisti...ragazzi manico o no, quest'anno in MotoGp è andata così per una serie di cose che conosciamo tutti, in SBK la musica è diversa ma ciò che voglio dire è che nessuna casa sta a guardare e tutti cercheranno di non ripetere gli errori e di migliorare gomme comprese...personalmente mi fa molto piacere che Max sia contrattato, come peraltro per il maltrattrato Capirex (anche se lo avrei tanto sperato con De Puniet)....staremo a vedere.... anche perchè senza Vale lo spettacolo manca molto....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.