ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/03/11, 08:38   #101
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Sempre meglio

BORKED
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/03/11, 20:39   #102
Pensionato
Registrato
 
L'avatar di Pensionato
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Guardando il video mi è venuto naturale fare alcune considerazioni che esulano dall'aspetto grafico, senza dubbio all'avanguardia, e si concentrano più su alcuni elementi che desumo dal filmato ma che allo stato dei fatti sono pure speculazioni:

Quello che abbiamo visto è una parte single player di un gioco che è sempre stato l'alfiere del gioco online senza mezzi termini, per dire unreal tournament lo si può giocare offline contro bot agguerriti, ma è allenamento non è l'essenza del gioco.
Quindi c'è un single player, come bad company2.

L'hud era molto stringato, niente punteggio salute, niente indicatore di stress o fatica, chi ha giocato ha battlefield 2 sa che il medico aveva la corsa più lunga mentre il supporto al contrario moriva dopo 10 metri.
Qui anche se per poco, tutti fanno uno sprint, e temo sia come bc2 tutti corrono ovunque fin che vogliono. E quindi ancora come bc2

Sotto attacco in copertura dietro alle macchine e al muro, solo accuciati, niente prono, fare il cecchino in ginocchio, ma dico scherziamo?!? Esattamente come in bc2.

Ho recentemente giocato a Battlefield 2 free online, la closed beta, come in bc2 hanno limato le classi che ora sono uguali a quelle di bc2.
Al di la della grafica, temo che il filone battlefield abbia imboccato una via di omologazione poco ispirata, cambia la grafica, ma i ruoli e le "posture" sono le medesime.
Alla luce di queste considerazione, amplificate dai commenti delle riviste di settore che lodano la grafica e la quantità di dettagli mossi su schermo, come polvere, detriti e fumo, l'aspettativa è di un gioco decisamente impressionante ma che poco o nulla aggiunge di nuovo.
Ci sarà ancora il generale che guida le truppe da una postazione di gioco privilegiata?

Ci sono cose di modern warfare che ho sempre apprezzato, la possibilità di ritagliare perk per adattarli al proprio stile di gioco lo trovo molto bello, banalizzato da mappe piccole e da waypoint troppo rigidi. Se ora bf, mi riduce le classi e restringe le mappe, perchè di certo le mappe di bc2 sono grandi ma non sono le mappe di battlefield 1 o 2, be allora direi che la grafica è l'unica cosa che rimane a un brand un po a corto di idee.
Pensionato non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/03/11, 21:15   #103
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Dalle info che si hanno su questo gioco si sa che per il multi ci sarà il limite di 64 giocatori contemporaneamente come era in Bf2 mentre in Bc2 il limite è 32. Il comandante mi pare sia stato, purtroppo, eliminato...ci si facevano parecchi punti in quella postazione

Tornano i jet assenti in Bc2 e qui secondo me Bf3 guadagnerà ulteriore terreno sui diretti concorrenti. Ci sarà la possibilità di mettersi in posizione prona quindi anche qui un ritorno alle origini mentre in Bc2, come giustamente hai fatto presente tu, al massimo si poteva stare in ginocchio.

Concordo con te sul fatto della corsa, in Bf2/2142 dovevi fare attenzione a dosare lo scatto per evitare di rallentare nel bel mezzo di una raffica o dell'avvicinarsi di un tank mentre in Bc2 ti puoi fare tutta la mappa di corsa senza perdere un colpo.

Come ogni titolo della saga Battlefield ho sempre grandi aspettative, speriamo che anche questo non deluda. Immagino ci daranno la possibilità di provarlo in una beta e li si vedranno se alcune delle cosa di cui stiamo parlando ora saranno presenti o meno

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 18:44   #104
Pensionato
Registrato
 
L'avatar di Pensionato
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Ho intenzione di tornare a giocare a BC2, ma da solo mi annoio, per chi lo vuole mette qui il mio account su bc2 se volete aggiungermi nella lista contatti in game.

Cisti ovarica

Di norma se gioco con amici io uso teamspeak, per coprirs a vicenda in game, sono il solo?

Ciauz
Pensionato non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 18:49   #105
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Qua, ufficialmente, siamo in 3 che giocano con la versione pc e uno solo per console. Normalmente non uso Ts mentre gioco, anche perchè sono sempre solo , ma se c'è da aiutare vocalmente ben venga
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 20:25   #106
Valvoline
Registrato
 
L'avatar di Valvoline
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Lesmo
Età : 42
Moto: er-6n
Messaggi: 174
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Si si ci si vede in game allora!
__________________
Valvoline non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 20:37   #107
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Mandata la richiesta a Pensionato
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 21:03   #108
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Quote:
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
, ma se c'è da aiutare vocalmente ben venga
Simo non fare il timidone, volevi dire oralmente
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 21:06   #109
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

crazy
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/11, 07:23   #110
Dante
Registrato
 
L'avatar di Dante
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 280
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

provate Crysis 2
BF2 è un bel giocone e mi sono divertito parecchio nella campagna.. in multi un pò meno per via del fatto che molti amici hanno scelto altro.
Dante non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.