ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/07/12, 20:46   #211
luka73
Registrato
 
L'avatar di luka73
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito

Anche io se spengo e riaccendo la spia si spegne ma dopo un po si riaccende io ho tolto la sonda, messo il bullone per tappare il foro allo scarico e ho messo lo spinotto eliminatore che vendono assieme alla centralina... Non so cosa può essere
luka73 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/12, 19:13   #212
ama
Registrato
 
L'avatar di ama
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
Sesso: Maschio
Messaggi: 146
predefinito Re: Spia iniezione FI

Ciao Luka73,ma che centralina hai messo?ma la moto ti funziona in modo piu o meno regolare?
ama non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/12, 21:40   #213
luka73
Registrato
 
L'avatar di luka73
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito Re: Spia iniezione FI

ciao ama ho montato la power commander V. la moto mi va bene non sento problemi strani solo che dopo una 10 do km si accende la spia.. oggi ho provato a staccare e riattaccare il connettore/eliminatore vedro domani mattina se si accende ancora... la mappa caricata sulla centralina è gia pronta per la errina perche chi me l'ha venduta aveva il mio stesso modello
luka73 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/07/12, 18:35   #214
ama
Registrato
 
L'avatar di ama
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
Sesso: Maschio
Messaggi: 146
predefinito Re: Spia iniezione FI

Ciao,ok mi sembrava strano che che non avessi la centralina,anchio monto una powercommander pero la pc3 usb,e indovina un po!!!anche a me si accendeva la spia,però nel momento in cui mantenevo la velocita costante per qualche attimo,ero anche andato dal concessionario per farla controllare con la presa diagnostica e alla fine risultava l'errore di carburazione.Tutto questo perchè oltre certi limiti la centralina non và percui appena va fuori dai valori standard va in errore!be la soluzione sai qual'è stata ho dovuto mettere anche il modulo di anticipo (be volevo gia metterlo)e vuolà come per magia non ho avuto piu problemi!!!!!!ma sinceramente non ho mai provato ad usarla senza sonda per troppo tempo perche non mi piaceva come funzionava (perchè sono un po pignolo sulla carburazione).Be piu di cosi non so cosa dirti!ciaooo e fammi sapere
ama non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/12, 11:51   #215
Mirtillino
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Vimercate
Moto: er6n abs
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Spia iniezione FI

Idem!
Anche io accuso questo "problema".
Specie quando ridò gas dopo aver percorso col freno motore o con gas "pelato" lunghi tratti in discesa ecco che compare la spia FI.
L'ultima volta è accaduto 4 volte settimana scorsa allo Stelvio. Off-on e sparisce. Mah...
Mirtillino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/07/12, 07:23   #216
luka73
Registrato
 
L'avatar di luka73
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: torino
Moto: Er6n-Orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito

Dopo tre giorni di utilizzo ora la spia non si accende più. O provato e sconnettere e riconnettere l'eliminatore e fino ad oggi mai più accesa. Magari doveva tararsi la centralina. Boh per ora incrocio le dita
luka73 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/07/12, 18:20   #217
ama
Registrato
 
L'avatar di ama
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
Sesso: Maschio
Messaggi: 146
predefinito Re: Spia iniezione FI

Ciao,bene meglio cosi!magari è proprio come dici tu,speriamo in bene
ama non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/08/12, 19:45   #218
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Spia iniezione FI

help me ! stamattina mentre facevo un giretto a bassa velocità mi si è accesa la spia FI fissa per una 10na di km, poi mi sono fermato e dopo 15 min sono ripartito e la spia non si è più accesa, in compenso alla fermata successiva la moto non dava segni di vita, girando la chiave e le spie erano ok, poi quando dò lo start x partire si spegne tutto, alla fine sono partito a spinta... oggi dovendo tornare a casa con mia moglie lo stesso problema, partenza a spinta ma ancora peggio dopo un viaggio di 70km con la spia accesa fissa all'uscita dell'autostrada a pochi km da casa si è spenta mentre viaggiava.. chi mi può aiutare?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/12, 17:27   #219
PAX-ER6N
Registrato
 
L'avatar di PAX-ER6N
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Foggia
Età : 53
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 145
predefinito Re: Spia iniezione FI

E che cavolo!!! Uno aspetta che arrivi il fine settimana per uscire e se non è il maltempo ci si mette anche la sfiga per non farti godere una bella giornata. Oggi prendo la mia bella per godermi la modifica mox2(premetto che ho fatto già 300km senza farla accendere), e dopo aver fatto benzina metto in moto e si accende la spia della FI spegni-riacendi sta moto per far spegnere la spia ma niente da fare, deciso di non rinunciare all'uscita continuo con la speranza che non succede nulla e così mi faccio il mio percorso e la moto va alla grande, la modifica va benissimo e la moto continuava ad avere la spia accesa fino al ritorno a casa dove mi accorgo che si era spenta. Che c..o mi di co così spengo la moto la riaccendo ed eccola là di nuovo accesa così decido di meterla a posto. Vedrò dopo se si riaccende.
La domanda nasce spontanea e mò che cavolo sarà?
La modifica Mox2?
La benzina ?
O che cosa?
__________________
Non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono essere come gli amici,ovvero: pochi ma buoni.
PAX-ER6N non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/10/12, 19:11   #220
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: Spia iniezione FI

Secondo me nessuna delle 3 , prova a controllare se sta correttamente innestata la spinetta alla sonda lampda . Oppure problema all iniezione
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler"
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.