ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/02/06, 08:56   #11
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no.

comunque stica. a me l'hanno immatricolata il 18 gennaio....l'ho scampata bella.
penso sia il caso di prendere in considerazione quando la moto nasce appunto. poi basta.ahahahahah
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/02/06, 09:42   #12
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Portati un cornino ... e buon divertimento, ne vale la pena, eccome se ne vale la pena ...


  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 01:32   #13
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti ragazzi dopo un po di tempo per la scelta ho comprato anche io la mia Er6-n nonchè prima moto e prima due ruote in assoluto, mi è stata consigliata questa come prima moto dicono sia molto intuitiva da guidare si può imparare facilmente .....speriamo bene (ovviamente ho un amico di famiglia molto grande e con esperienza che mi insegnerà i primi passi sulla moto) ......spero di prendere subito confidenza con il mezzo e sostenere l'esame pratico .....complimenti allo staff per il forum.... ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 06:32   #14
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Goduria !!! Fatti i miei primi 200 km, è bellissima, fa un gran rumore, specialmente in rilascio ed ha un allungo che non sospettavo!
Ci ho fatto i 130 km/h al max, ci sono andato piano coi giri, 7000 max ma in 5a e 6a...e la 7a l'ho cercata un sacco di volte ma mi sa che proprio non c'è .
A molti amici è piaciuta un sacco (qui in zona sembrerebbe che ancora non ce l'abbia nessuno) tranne che ai soliti: n. 1 Ducatista600monsterdark (solite ****ate sul motore italiano, "fatto a mano " et similia) e n. 1 Hornettista ("honda di qua, di là, è migliore, fa 230"...ma se hai 300 km in 3 mesi di moto dico ).
L'unica ****ata è che siccome il rivenditore mi ha rimandato ad oggi x il paraserbatoio dato che li aveva finiti, ieri ho notato dei piacevolissimi graffietti sullo stesso !
A presto su strada amici!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 08:17   #15
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bene bene blade78, congratulazioni e ricorda che loro (ducatisti ed hornettisti) parlano per invidia
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 08:21   #16
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito benvenuto

Quote:
Originariamente inviata da Kawabrizio84
ciao a tutti ragazzi dopo un po di tempo per la scelta ho comprato anche io la mia Er6-n nonchè prima moto e prima due ruote in assoluto, mi è stata consigliata questa come prima moto dicono sia molto intuitiva da guidare si può imparare facilmente .....speriamo bene (ovviamente ho un amico di famiglia molto grande e con esperienza che mi insegnerà i primi passi sulla moto) ......spero di prendere subito confidenza con il mezzo e sostenere l'esame pratico .....complimenti allo staff per il forum.... ciao
ciao kawabrizio84 e benvenuto tra noi, presentati pure nel topic "la corsia di accelerazione" così anche tutti gli altri ti conosceranno.
complimenti ovviamente per la scelta della moto e segui i consigli del tuo amico più grande perchè l'esperienza è molto importante sulle due ruote, vedrai che nel forum tutti chiediamo consiglio a chi ne sa più di noi indipendentemente dall'anagrafica senza vergogna.
a presto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 09:52   #17
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie marchino sicuramente seguirò i vostri consigli ho tanto da imparare e fortunatamente esiste questo ottimo forum provvederò al + presto alla presentazione nel topic "La corsia di accellerazione".Grazie ancora
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 12:43   #18
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco un paio di foto della mia motina come mamma Kawa l'ha fatta[/url]
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 12:45   #19
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lato dx
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 12:46   #20
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Frontale
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.