ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/06/11, 07:53   #131
FabioMassimo
Registrato
 
L'avatar di FabioMassimo
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawasaki er6-n verde/nero/oro 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 27
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

Non ce l'ho presente ma colgo l'invito. Appena mi attivano l'assicurazione do la mia conferma... ma rivedendo il tragitto (dato che parto da Napoli).... io vecchietto di 23 anni che da meno di un anno ha la moto ce la può fare?
FabioMassimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/06/11, 08:44   #132
max 69
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: san cesareo (roma)
Età : 54
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
Sesso: Maschio
Messaggi: 245
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

: Up: Up: Up c'è nessuno nel lazio che mi fa compagnia ????
__________________
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel
max 69 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/06/11, 08:50   #133
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

Quote:
Originariamente inviata da FabioMassimo Visualizza il messaggio
Non ce l'ho presente ma colgo l'invito. Appena mi attivano l'assicurazione do la mia conferma... ma rivedendo il tragitto (dato che parto da Napoli).... io vecchietto di 23 anni che da meno di un anno ha la moto ce la può fare?
Semplice, sarebbe quella subito dopo il casello di Caserta Sud, Cmq se tu sei vecchietto a 23 anni, io a quasi 26 che devo dire? e settante che ne ha 41? :°°°°D

questo giro sarà facile, ce ne sono stati di peggiori
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/11, 09:15   #134
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

Allora, facciamo un pò di chiarezza:
Io direi di stabilire l'appuntamento per i campani verso le 8:15 alla stazione di servizio Teano, in modo da arrivare via autostrada a Cassino, dove potremmo incontrarci con gli eventuali partecipanti laziali per le 9:30.
Al momento i partecipanti confermati sono:
Io
Alhem
Raiden.

Per tutti quelli che non confermano ma decideranno di aggregarsi solo all'ultimo, sarà tassativo presentarsi puntuali all'appuntamento. Saranno aspettati, ma per poco, solo i confermati.
Per il pranzo la scelta è libera, al sacco o altro, perchè le soste le faremo in posti forniti di bar o ristoranti.
Ho previsto pure un paio di soste per le foto, quindi non sarà un giro tirato, ma molto turistico e adatto a tutti, come sempre vale la regola che i meno veloci saranno aspettati ( altrimenti io come faccio?).
Nel tratto tra Cassino e Sora ci sono 5 velox fissi..... capisc' a me...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/11, 10:12   #135
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
sarà tassativo presentarsi puntuali all'appuntamento. Saranno aspettati, ma per poco, solo i confermati.
Azz, settanta , mi sembri CH, che pessima influenza che ha avuto costui su di te , per come ti ricordo io eri un ragazzo così a modo nella tua...com'è che dite voi? Ualleraggine ???
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/11, 10:37   #136
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

sisi Alhem ma lui la cela sotto un velato strato di organizzazione..

Quote:
Per il pranzo la scelta è libera, al sacco o altro, perchè le soste le faremo in posti forniti di bar o ristoranti.
Ho previsto pure un paio di soste per le foto, quindi non sarà un giro tirato, ma molto turistico e adatto a tutti
significa che il waller style imperverserà
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/11, 11:41   #137
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

Carlè, tu si che sai leggere tra le righe......
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/11, 11:44   #138
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/11, 12:38   #139
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/11, 08:58   #140
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania e chi vuole ] 02/07/2011 Highlander tour - ne resterà uno solo!

Ari
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.