ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/09, 07:57   #1
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
Angry '6' Imprendibile

Quote:
Superenalotto: '6' Imprendibile, Centrato '5 Stella' Da 1,2 Mln a Latina
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ma possibile che la gente deve continuare a buttare soldi?
Perché non dicono che la gente è in ferie e comunque non ha soldi da donare allo stato invece che continuare a fare pubblicità a questi sistemi?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/07/09, 08:09   #2
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Secondo me xkè la gente nn perde la speranza e pensa: tanto nn è ke se spendo 1 € oggi per giocare nn mangio, e mi potrebbe cambiare la vita in meglio... quanto invece alla pubblicizzazione sono d'accordo che serve solo a fomentare la gente e istigarla a buttare i soldi come hai detto tu... che ci vuoi fare?
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 08:11   #3
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Oh, ma si possono vincere ben MILLE euro!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 08:17   #4
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Secondo me xkè la gente nn perde la speranza e pensa: tanto nn è ke se spendo 1 € oggi per giocare nn mangio, e mi potrebbe cambiare la vita in meglio... quanto invece alla pubblicizzazione sono d'accordo che serve solo a fomentare la gente e istigarla a buttare i soldi come hai detto tu... che ci vuoi fare?
Ricky ti quoto in pieno.

La cosa più preoccupante non è la gente che gioca un euro ma la vaira gente che pur non arrivando a fine mese fi fa giocate da 20 € a botta. e facendo un rapido calcolo, 20 x 3 (estrazioni settimanali) x 4 (settimante al mese) fanno 240 € una somma di tutto rispetto per chi arranca ad arrivare a fine mese.

Secondo me la pubblicità serve solo per far aumentare la cassa allo stato a scapito dei meno ambienti.
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 08:18   #5
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da primamoto Visualizza il messaggio

La cosa più preoccupante non è la gente che gioca un euro ma la vaira gente che pur non arrivando a fine mese fi fa giocate da 20 € a botta. e facendo un rapido calcolo, 20 x 3 (estrazioni settimanali) x 4 (settimante al mese) fanno 240 € una somma di tutto rispetto per chi arranca ad arrivare a fine mese.
Questa è la stessa cosa per chi gioca con le macchinette al bar, è l'illusione di una vincita facile e senza sforzo che spinge la gente a giocare cifre via via più alte.
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 08:27   #6
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Oh, ma si possono vincere ben MILLE euro!
Mille Ingegner Cane

---------- Post added at 07:27 ---------- Previous post was at 07:23 ----------

Ormai si è arrivati ad un livello talmente basso che in cui molti vivono di illusioni e speranze tipo "chissà magari oggi è il mio giorno fortunato"... nn vincono nulla e alla estrazione dopo "dai oggi me la sento, è quella giusta" ecc.... si finisce in un circolo vizioso con ben poche vie d'uscite che spinge a giocare con più frequenza ed aumentando pure l'importo delle giocate..... dopo aver affrontanto tutte queste problematiche (ammesso che qualcuno lo faccia), il passo successivo è: "...eh si.... però t'immagini se faccio 6 o 5+1.... faccio qui, vado là...."
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 08:34   #7
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Oh io 1 € alla settimana lo gioco....... non si sa mai, male che vada posso sognare di essere miliardario fino all'estrazione....... ma lasciarsi prendere la mano no, si entra in una brutta spirale.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 08:47   #8
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Mah.........in primis io penso che sia una truffa.....soprattutto ora che casualmente durante questa corsa al montepremi piu' alto cambiano il metodo di estrazione, facendolo gestire da un computer........

In secondo luogo, come x tutte le cose, viviamo nel paese di pulcinella........campagne contro il fumo, pacchetti con scritto che il fumo uccide te e chi ti sta intorno (poveretti) PERO'....càzzo mi vendono le sigarette......e ci specula pure sopra....
Stessa cosa con le scommesse........se vuoi evitare che la gente non si rincòglionisca per certe cose, semplicemente non fagliele fare.......ed invece in ogni cavolo di baretto c'e' una macchinetta con un povero vecchio che si fotte la pensione e lo stato ci specula.........
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 09:17   #9
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Mah.........in primis io penso che sia una truffa.....soprattutto ora che casualmente durante questa corsa al montepremi piu' alto cambiano il metodo di estrazione, facendolo gestire da un computer........
sai che il dubbio è venuto pure a me.. inutile in Italia sperare che il sistema sia certificato e revisionato come dio comanda...

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
In secondo luogo, come x tutte le cose, viviamo nel paese di pulcinella........campagne contro il fumo, pacchetti con scritto che il fumo uccide te e chi ti sta intorno (poveretti) PERO'....càzzo mi vendono le sigarette......e ci specula pure sopra....
a me fanno inc***are i limiti di velocità (ma questo nn succede solo in italia). perchè mettete come limite max di velocità 130 km/h e poi fate costruire macchine che possono andare a 200 e passa?? multate i costruttori che sono i primi fuori legge!
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 09:26   #10
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Allora dovrebbero vendere auto e moto che non superano i 140kmh e via dicendo, secondo me bisogna avere una misura in tutte le cose. Io sicuramente non mi sento un rin*******ito o un vizioso perchè una volta a settimana gioco 1€, certo se la cosa diventa patologica..... però sono convinto che chi è malato per il gioco si fa prendere più dalle macchinette e dai gratta e vinci e cmq il modo per buttare i soldi lo trova.
Lo Stato non può fare da balia a tutti, se ti vuoi rovinare sono fatti tuoi, tanto per restare in tema motociclistico, lo vediamo tutti che ci sono moltissimi " manici" che vanno a tutta per strada, che trasformano i passi di montagna in circuiti, allora che si fa? Vietiamo la vendita delle moto?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.