ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/02/08, 15:59   #1
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Kawa 636 05

Raga che ne pensate del modello in oggetto ?



Tutto modificato da raptor17... itachi il tutto maiuscolo equivale ad urlare... e Tu non volevi urlare vero???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/02/08, 16:10   #2
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

help!!!

in che senso scusa????
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 16:14   #3
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bel mezzo...
forma un po grossa e goffa ma il motore è migliore di quella nuova...
...nel senso che quella nuova ha lo stesso numero di cv (forse anche di piu) ma è morta e ripeto morta fino ai 8mila giri.
il 636 dovrebbe essere un po piu piena, mha non immaginatevi un bicilindrico.

consiglio? una daytona usata di 2anni che la trovi allo stesso prezzo ma è piu snella (piu bella per me) e il motore è veramente bello per una s.sportiva 600cc.
p.s.per il 636 non spendere piu di 5mila euro, non ne vale la pena. il ninja 600 a km0 quindi nuovo lo porti via a 6990!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 16:43   #4
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
bel mezzo...
forma un po grossa e goffa ma il motore è migliore di quella nuova...
...nel senso che quella nuova ha lo stesso numero di cv (forse anche di piu) ma è morta e ripeto morta fino ai 8mila giri.
il 636 dovrebbe essere un po piu piena, mha non immaginatevi un bicilindrico.

consiglio? una daytona usata di 2anni che la trovi allo stesso prezzo ma è piu snella (piu bella per me) e il motore è veramente bello per una s.sportiva 600cc.
p.s.per il 636 non spendere piu di 5mila euro, non ne vale la pena. il ninja 600 a km0 quindi nuovo lo porti via a 6990!!!!
come non darti ragione....non sono tipo da super sportive,ma ragazzi,quella fa veramente battere il cuore!!!!
devo ancora vedere dal vivo quella appena presa da un mio amico....poi saprò dirvi meglio....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 17:58   #5
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga non per darvi contro ma la 636 05/06 ha 136 cv contro i 125 cv della 07/08 che poi è 599 cm3 e non più 636.
Cmq vi assicuro che è un missile io da quando la possiedo la 6a marcia non l'ho ancora toccata perchè di 5a do intesta già alle gsx e R6 fino al 2007 senza battere ciglio. Vi dico solo che di 5a arriva a 265 km/h e poi spinge benissimo sia ai bassi che agli alti ai medi lascia desiderare però è un range di giri ridotto che va dagli 8000 ai 10000 prima e dopo vi assicuro che non ha paragoni neanche la ultima R6.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 21:22   #6
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

E' veramente una bella moto sia di estetica che di motore.

Il suo più grande difetto? Il muso, proprio non mi piace.

Il suo più grande pregio? Già originale ha un rumore bellissimo.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 21:33   #7
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itachi83
Raga non per darvi contro ma la 636 05/06 ha 136 cv contro i 125 cv della 07/08 che poi è 599 cm3 e non più 636.
Cmq vi assicuro che è un missile io da quando la possiedo la 6a marcia non l'ho ancora toccata perchè di 5a do intesta già alle gsx e R6 fino al 2007 senza battere ciglio. Vi dico solo che di 5a arriva a 265 km/h e poi spinge benissimo sia ai bassi che agli alti ai medi lascia desiderare però è un range di giri ridotto che va dagli 8000 ai 10000 prima e dopo vi assicuro che non ha paragoni neanche la ultima R6.
le hai provate tutte o ....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 21:38   #8
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

troppo vuote sotto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/08, 07:44   #9
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho espresso il mio parere... che abbia 125cv a 135 non è che mi importi troppo...
quando una moto supera i 200km/h non è che me ne frega piu di tanto.
Il 636 è abbastanza corposo sotto i 8mila giri ma non paragonabile a un motore bi-cilindrico ma neppure alla bellisssima 675! Una s.sportiva di classe per me è la daytona ed al max il gsx-r750! (tralasciando moto di 1000cc)

come moto il 636mi piace e tutto... ma è un po troppo grossa e goffa!
..............ed usata di 2anni la trovi a circa 5000/5500 quando nuova la ninja600 a km0 costa neppure 7mila
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/08, 09:55   #10
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa
troppo vuote sotto
beh ti credo, non sono moto da usare sotto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.