ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/12/10, 12:36   #11
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Invidia!!!

Anch'io sto godendo le temperature miti ed il sole del sud... ma non ho la moto!
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/12/10, 17:30   #12
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
Intanto mentre salutavi le mucche hai preso una bella tortina di a terra che alzata dalla tua ruota posteriore si adagiava sul mio casco... porta fortuna solo se la calpesti?
Quindi da lunedì la mia moto sarà superfortunata


Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
(avevi detto di una scodata della moto.. sicuro che era ghiaccio??)
la scodata è stata mooolto prima, causa scalata un pò troppo violenta su asfalto viscido


Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
Di arancini ne ho mangiati solo 2 .. anche se belli carichi di ragù e dal peso di non meno 300g l'uno
Sarà, ma a me son sembrati moooolti di più


Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
alla fine della giornata sono arrivato a 600km (7:00 - 20:30)!! che fig@ta!! ma ho capito che l'er6 è una moto per me temporanea.. sulle strade tutte curve va una favola, ma una giornata di moto distrugge!!! vediamo se cambio moto assieme ad alhem
gioventù moderna ...
Io non cambierò mica perchè nei "tapponi" l'errina mi distrugge, non la trovo poi così scomoda...il mio record è di 850 km in un giorno, con giri domenicali (quando sono libero, ahimè mai abbastanza) di 500/600 km in media ...
Certo, ci saranno moto più comode, ma le mie motivazioni sono altre ...e comunque resterò sempre su una naked stradale


Quote:
Originariamente inviata da actarus Visualizza il messaggio
Invidia!!!
Anch'io sto godendo le temperature miti ed il sole del sud... ma non ho la moto!
Ti assicuro che a quota 2000 (ma anche prima) le temperature non erano poi così miti
  Rispondi quotando
Vecchio 30/12/10, 06:25   #13
Galates
Registrato
 
L'avatar di Galates
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Rovigo
Età : 43
Moto: Er6-N
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

20 gradi cavolo, siete gran fortunati al sud!! Da noi il termometro si è fermato a -2 da 5 gg!!! Se vado fuori con sta nebbia e con sto ghiaccio alla prima frenata sono a terra!
Galates non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/12/10, 07:32   #14
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Pollon intendeva dire:
- perchè il sole lo vediamo una volta al mese (se siamo fortunati)
- perchè se non piove nevica, se non nevica c'è nebbia, e se non c'è nebbia fa talmente freddo che pure in macchina non ti scaldi

Ragazzi che invidia, complimenti per il giro
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/12/10, 10:00   #15
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 33
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

complimenti veramente...io quì al nord ci provo a fare delle girate...ma massimo che ho fatto nell'ultimo mese è stato il giro del lago d'iseo...100km in totale...andrei anche in giro se non fosse per il tempo di cacca...il freddo non mi ferma...è che c'è una giornata di non pioggia ogni morte di papa.
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/12/10, 12:09   #16
gnappo
Utente Bannato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 136
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Compliments ragazzi,beati voi che potete girare,a me tocca aspettare ancora un pochetto,(troppo freddo ).....e pensare che sarei potutto essere dei vostri ......ma questo è un'altro discorso
gnappo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/12/10, 12:10   #17
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
gioventù moderna ...
Io non cambierò mica perchè nei "tapponi" l'errina mi distrugge, non la trovo poi così scomoda...il mio record è di 850 km in un giorno, con giri domenicali (quando sono libero, ahimè mai abbastanza) di 500/600 km in media ...
Certo, ci saranno moto più comode, ma le mie motivazioni sono altre ...e comunque resterò sempre su una naked stradale
sicuro che vendi fumo legale??? 850km? stoca!! io con 600 ho preso il pennarello per rifarmi la riga del chiul...

per la prossima moto andrò su multistrada vecchio modello o ktm 990 smt (soldi permettendo..)
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/12/10, 12:12   #18
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Alem noto con piacere che ti stai attrezzando per raggiungere le mie considerevoli forme....... guagliò anno nuovo a dieta tutt'e due!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/12/10, 23:04   #19
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
sicuro che vendi fumo legale??? 850km? stoca!! io con 600 ho preso il pennarello per rifarmi la riga del chiul...

per la prossima moto andrò su multistrada vecchio modello o ktm 990 smt (soldi permettendo..)
Si, 850, al rientro dal raduno in Abruzzo, quando con Sterno ci girarono le balls di aspettare la nave a Salerno e decidemmo: la si fa tutta in moto, poco più di 9 ore, varie soste comprese
La ktm 990 smt piace molto anche a me, un annetto e mezzo fa l'ho pure provata ben bene Per poter vedere il link devi essere Registrato, però per il nuovo ci vuole un bel 13.000...inoltre le marmitte alte scaldano un pò...l'errina mi ha abituato troppo bene in questo senso ...
Anni fa ho provato anche il vecchio multistrada, moto molto sostanziosa, però attenzione, se il problema è il pennarello dopo 600 km , la sella originale è piuttosto dura (ma forse si trovano ancora quelle da viaggio in gel)...

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Alem noto con piacere che ti stai attrezzando per raggiungere le mie considerevoli forme....... guagliò anno nuovo a dieta tutt'e due!!!
Capito perchè mi serve qualche CV in più ??? Stesso motivo per cui tu, mooooolto prima di me te ne sei presi un'altra quindicina

Ultima modifica di Alhem; 30/12/10 a 23:11
  Rispondi quotando
Vecchio 31/12/10, 00:32   #20
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia

Sniff...sob.........le ho fatte anch'io quelle stradeeeeeeeeee.....buuuuu........

Ora non tocco la moto da almeno 2 mesi.....per ora è smontata in manutenzione ordinaria....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.