ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/08, 17:06   #1
ancientmariner
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Wink Costiera amalfitana

Salve ragazzi, io e la mia ragazza vorremo fare il giro della costiera amalfitana. Partenza da roma venerdi 30 maggio primo pomeriggio e rientro domenica 2 giugno sera... Qualcuno ha suggerimenti???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/05/08, 17:47   #2
Lamps
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: prov. Taranto
Messaggi: 28
predefinito Re: Costiera amalfitana

Siamo stati diverse volte in costiera amalfitana, posti bellissimi e soprattutto bellissima strada, ottime curve su ottimo asfalto. L'unica cosa che posso consigliarti è di evitare l'albergo nei paesi più rinomati della costiera, scegline uno più nascosto tanto ci vai solo a dormire e risparmi, poi scorrazza avanti e indietro per tutta la costiera.
Buon divertimento
Lamps!
__________________
www.mcmagnagrecia.it

Ultima modifica di Lamps; 15/05/08 a 17:53
Lamps non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/05/08, 18:21   #3
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Costiera amalfitana

Allora il modo piu' bello per farla secondo il mio modesto (e collaudato ) parere e' di imboccarla a Vietri sul mare (uscita autostrada A3) e procedere verso Positano.
Poi in mezzo ci sarebbe da fare anche il Valico di Chiunzi che dalla meta' circa della costiera, sale su per le montagne e sbuca dall'altra parte verso Pompei (da fare assolutamente).
La tua fortuna e' che l'asfalto e' stato rifatto da pochissimo ma una sola raccomandazione se vuoi godertela al massimo e' evitare ALMENO la domenica che per mezzo della gente che va a mare nonche' dei numerosi bus turistici subiresti continui stop and go che ti rovinerebbero la passeggiata in quello spettacolo della natura
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/05/08, 19:40   #4
mantas
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: napoli
Età : 37
Moto: er6 nero-rossa
Auto: nessuna
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Costiera amalfitana

ciao...secondo me il tratto che va da sopra sorrento a fino a praiano è il migliore sotto i punti di vista asfalto curve panorama...da praiano in poi l'asfalto cala notevolmente con la presenza di molte buche...ma e cmq bello..io pero preferisco il tratto fino a praiano...
inoltre arrivato a vettica sali sopra per arrivare fino ad agerola e li si gode di un panorama mozzafiato con curve e tornanti da brivido...inoltre anche il summenzionato valico di chiunzi di permete di godere un panorama a 360 di tutta la zona napoli e limitrofe...veramente molto bello...
se vuoi ti posso dire un agriturismo in cui andai ques'estate che era veramente fantastico,in mp
fammi sapere
__________________
vendesi portatarga rizoma per er6 con tanto di frecce omologate a lampadina..per informazioni contattemi in mp
mantas non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.