ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/04/08, 08:16   #11
laila
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
Sesso: Femmina
Messaggi: 68
predefinito

io di stivali ho visto i "daria" della ixs... sapete qual è il problema???

che praticamente sul sito italiano li trovi, ma i rivenditori non li hanno a catalogo!!!!

sto girando l'intera roma per trovarli, perchè oltra a essere traspiranti (dentro i dainesella il piede mi fa la schiuma) hanno anche la soletta interna rialzata....


SE QUALCUNO SA DOVE POTREI TROVARLI A ROMA FATE UN FISCHIO!!!!!!!



grassssie1
__________________
a volte.... è una questione di tigna.......
laila non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/04/08, 21:21   #12
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

pastrocchia, io ho i Dainesella......e mi trovo benissimo. Però...non faccio testo per il problema che dice Laila.......forse.....perchè a me.... anche le Superga profumano!


Ho visto invece per il discorso "tacchi" su DueRuote di marzo:
Diadora
Lady Touring
149 euro
Modello femminile con tomaia in pelle pieno fiore e membrana traspirante Veratex. Etc. etc...
misure 35-42

Se li trovi in qualche negozio......
  Rispondi quotando
Vecchio 29/12/10, 08:19   #13
er6fverdone
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 38
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 507
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Dopo l'ultimo giro al freddo e al gelo ho deciso di regalare un paio di stivali alla mia dolce metà.
Qualcuno/a è a conoscenza di altri modelli oltre quelli citati fin'ora? Cerchiamo un paio di stivali che possa usare tutto l'anno.

__________________
Rinvia a domani quello che puoi fare oggi

mie foto su flickr
er6fverdone non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/12/10, 13:01   #14
Debi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er-6n verde my2008
Messaggi: 101
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

io ho comprato gli x-five gorotex della tcx numero 38...sono unisex..li presi qui, sono come questi ma con la membrana in gorotex:Per poter vedere il link devi essere Registrato
li pagai 125euro grazie ai continui sconti offerti dal sito...e devo dire che sono ottimi,hanno protezione malleoli e sistema antitorsione..in realtà hanno anche l'omologazione...sono comodissimi e non saprei più guidare senza loro!

Ultima modifica di Debi; 29/12/10 a 13:03
Debi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/11, 12:48   #15
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Rispolveriamo questo topic, consigli per stivali da donna? Dopo che mi sono fatto male non posso pensare di portare la mia dolce metà senza protezioni ai piedi, prima si metteva stivali normali e non da moto, perchè non le piacevano assolutamente, adesso si è convinta che sono necessari.
Consigli? sia da turismo che sportivi, accetto qualsiasi parere.
Grazie mille
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/11, 13:18   #16
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Io ho gli stivali racing spidi xpd xp-5 vanno benissimo, comodissimi con le due aperture ai due lati soprattutto indossando i pantaloni della tuta che ovviamente sono un po' ingombranti
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/11, 16:39   #17
roberto70
Registrato
 
L'avatar di roberto70
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: concorezzo
Età : 53
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Ciao a tutte le erriste. Mia moglie mi ha regalato per natale i Forma f1 e dove li ha presi le hanno offerto un modello da donna anche per lei. Non si è fatta convincere ma a quanto pare li in outlet ne avevano a disposizione. L'outlet in questione è a Lissone in via della repubblica, ma ce n'è uno a Milano in via Tolstoi, a Roma in via mTiburtina e ad ancona in via Valenti. Buon anno atutte e buon shopping
roberto70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/11, 19:04   #18
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Gli stivali tcx sono ottimi...poi in goretex il top, però attenzione questo modello non è dotato del TCS, cioè del sistema antitorsione...come quasi tutti gli istivali turistici.
Il sistema antitorsione della TCX se c'è lo vedi per forza perchè è esterno allo stivale.
Però questo non toglie che sia un ottimo stivale turistico...ho voluto precisare per evitare che qualcuno leggendo compri pensando che questo modello abbia il TCS.

Come stivale da donna bhe la scelta è veramente scarsa....se si punta ad uso sportivo anche io consiglio gli XPD-5...se poi si vuole anche un sistema antitorsione per la stessa cifra...TCX-S-RACE...oppure TCX-S-ZERO se si vuole uno stivale sportivo molto comodo, ma se il problmea è l' altezza delal moto....più che compensare con la suola dello stivale meglio puntare ad un kit per abbassare la moto di quel 1-2 cm.

Quote:
Originariamente inviata da Debi Visualizza il messaggio
io ho comprato gli x-five gorotex della tcx numero 38...sono unisex..li presi qui, sono come questi ma con la membrana in gorotex:Per poter vedere il link devi essere Registrato
li pagai 125euro grazie ai continui sconti offerti dal sito...e devo dire che sono ottimi,hanno protezione malleoli e sistema antitorsione..in realtà hanno anche l'omologazione...sono comodissimi e non saprei più guidare senza loro!

Ultima modifica di keysuke; 02/01/11 a 19:06
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/11, 19:59   #19
Debi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er-6n verde my2008
Messaggi: 101
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

ciao se dici che è così io mi fido, mi scuso ma nella descrizione si legge questo. in tal caso contatterò il venditore immediatamente per far eliminare una descrizione non veritiera del prodotto.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
rimangono comunque ottimi come comodità e protezioni(malleoli inclusi).
ciao
Debi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/11, 22:37   #20
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Sembrerà un problema stupido... ma quando ho provato gli stivali il problema era uno ed uno solo... provandoli senza tuta solo con un jeans tutti gli stivali sportivi da donna sembravano comodi (non molti a dire il vero quelli disponibili) ma indossando la tuta ed essendo di altezza media (1,65) con una lunghezza gamba quindi non proprio kilometrica qualsiasi stivale femminile a disposizione nel negozio faticava a chiudersi per via della saponetta "bassa" che intralciava proprio la chiusura!

Ho dovuto quindi optare per uno stivale unisex (l' xp5 appunto) che a quanto pare è leggermente più basso degli altri e si chiude leggermente al di sotto della saponetta...
Non ricordo con esattezza il costo, se non sbaglio tra i 160 ed i 180...
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.