ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/05/12, 22:31   #11
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...

Quote:
Originariamente inviata da greendevil Visualizza il messaggio
Ciao, comprati subito un paio di stivaletti! Sono necessari credimi,io ho un modello sportivo i racing magnesiumW2 "misano" sono comodissimi e si cammina bene,nonostante abbianoprotezione alla tibia tallone e slider in magnesio. Proteggi piedi,caviglie e tibie non te ne pentirai!
Come ha citato Twinkle un'auto non ha rispettato una precedenza e mi ha sbarrato la strada ... nessuna via di scampo se non un guardrail a sinistra ed un fosso a destra ...
La riparazione costa più della moto usata (6.500 € vs 4.300 € ... maledette assicurazioni), quindi l'ho demolita altrimenti mi davano ancora meno (3.600 €)!!! e dopo oltre un mese non ho ancora visto il risarcimento dei danni materiali ... ah l'equipaggiamento me lo pagano al metà!
PS gli accessori non me li han calcolati (Staffe dei bauletti laterali) e l'estensione della garanzia di altri n. 2 anni han detto che me la posso mettere dove voglio perché è facoltativa (come gli accessori poi) ... Quindi conta oltre 400 euro spesi e non risarciti (ri-maledette assicurazioni!) ...


Tornando in tema ... nulla .. ho già detto tutto ... comunque è un equipaggiamento di tutto rispetto (ad eccezione del paraschiena)!! Vai tranquo

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 08/05/12 a 22:39
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/05/12, 13:58   #12
PSer6-n
Registrato
 
L'avatar di PSer6-n
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: roma
Età : 30
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...

Insomma, praschiena a parte, c'ho quasi preso!
Per quanto riguarda un altra eventuale giacca, magari in tessuto, più avanti potrò farci un pensirino!

Per quanto riguarda le scarpe, mi spulcerò i siti a riguardo, voi dite che sono necessarie eh?!
Mica per altro, perchè i soldi sono quelli che sono, ho fatto una sudata per comprarmi la roba su elencata!

Comunque grazie a tutti per i consigli e per i commenti vari
PSer6-n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/12, 15:18   #13
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
Come ha citato Twinkle un'auto non ha rispettato una precedenza e mi ha sbarrato la strada ... nessuna via di scampo se non un guardrail a sinistra ed un fosso a destra ...
La riparazione costa più della moto usata (6.500 € vs 4.300 € ... maledette assicurazioni), quindi l'ho demolita altrimenti mi davano ancora meno (3.600 €)!!! e dopo oltre un mese non ho ancora visto il risarcimento dei danni materiali ... ah l'equipaggiamento me lo pagano al metà!
PS gli accessori non me li han calcolati (Staffe dei bauletti laterali) e l'estensione della garanzia di altri n. 2 anni han detto che me la posso mettere dove voglio perché è facoltativa (come gli accessori poi) ... Quindi conta oltre 400 euro spesi e non risarciti (ri-maledette assicurazioni!) ...


Tornando in tema ... nulla .. ho già detto tutto ... comunque è un equipaggiamento di tutto rispetto (ad eccezione del paraschiena)!! Vai tranquo

Fabiulus
Azz...mi spiace Fabiulus...La cosa principale e' che sei qui a raccontare,poi immagino che rabbia con ste assicurazioni del K! Spero che ritornerai in sella ad una nuova moto prossimamente. Anni fa mi successe una cosa simile alla tua in un paese un anzianotto non si fermo' allo stop,io stavo passando in quel momento e la ruota della mia Tuareg Rally si pianto' contro lo spigolo anteriore della sua Fiesta....Volai in avanti e verso sinistra....Vidi tutto alla moviola davvero...e poi l'impatto con l'asfalto...ero in maglietta e jeans (ma col casco sempre)....una gran botta!!! avambracci grattati,dito piede destro semi insaccato ne ebbi per 2mesi. Fui risarcito dopo 4-5 mesi.Abbi pazienza...che se c'hai ragione ti devono pagare. Fine OT.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/12, 18:42   #14
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito

Ti boccio solo il paraschiena.. per il resto, i guanti vanno bene, il casco è ottimo, e hai fatto benissimo ad andare sulla pelle per la giacca il prima possibile compra un paraschiena serio e poi gli stivaletti :-)
Se mai volessi prendere pure i pantaloni, non prendere quelle robe in jeans.. e ti consiglierei di prendere piuttosto una tuta integrale, e il giubbino usarlo da solo quando puoi concedertelo
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/12, 19:15   #15
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...

960€ alla faccia dell'uso easy!
Se te lo puoi permettere fai pure, io non avrei speso neanche la metà...
Io il paraschiena l'ho preso alla Lidl, protezione 2, non ricordo se sono arrivato a 25 euri...questo per me è "easy"!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/12, 20:10   #16
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...

Giubotto bianco? Lo dovrai pulire ad ogni uscita.... altrimenti sarà solo grigio sporco.....
I ciovani...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/12, 18:31   #17
zrobin
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso: Maschio
Messaggi: 209
predefinito Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...

se non prendevi tutto dainese avresti speso la meta'
zrobin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/12, 19:42   #18
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Secondo voi basta? Ora manca solo la moto...

...e ora avresti il doppio
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.