ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/12/07, 16:48   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Anche la subaru nelle 2 ruote

Tanto per curiosità da libero:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/12/07, 18:19   #2
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Una monocilindrica 500 che arriva per la potenza massima ad 8.000 giri?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 07:50   #3
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In realtà non è una Subaru (altrimenti sarebbe boxer... ), ma è progettata da un Ing. Giapponese, e costruita in Cina.
Devo avere letto qualche cosa su Motosprint.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 10:15   #4
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Arriva la Subaru a 2 ruote. Telaio in alluminio, motore monocilindrico. E costruzione Made in China

Kazuo Sasaki, ex ingegnere e disegnatore di Honda negli anni '90, svela la sua nuova creatura: HS500sa, sportbike marchiata Subaru.
La moto è frutto di un matrimonio del tutto particolare, tra la progettazione ingegneristica jap e la realizzazione industriale Made in China.
Infatti il cuore monocilindrico, con raffreddamento a liquido, distribuzione a doppio albero e alimentazione a iniezione elettronica, viene proprio da Fuji Heavy Industries, il gruppo a cui fa capo anche Subaru.
Il motore è stato studiato in origine per l'impiego sui Quad, ma si rivela adatto anche all'utilizzo motociclistico. Vanta 50 cavalli a circa 8.000 giri e un peso contenuto, di soli 43 kg.
Il telaio e il forcellone hanno dimensioni generose - più di quanto richiesto dalla potenza in gioco - e sono realizzati in alluminio.
La costruzione cinese dovrebbe (il prezzo non è ancora stato comunicato) contenere i costi della HS500sa.
Le sospensioni e i freni sono giapponesi e richiamano i brand Showa le prime, e Tokico i secondi.
Al momento la moto non ha rivali sul mercato. A patto che Cagiva non metta presto in produzione Mito 500 (vista alla recente EICMA), e che Ktm RC 4 non diventi realtà.

fonte
Per poter vedere il link devi essere Registrato



  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 10:21   #5
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi da tanto di moto di un 5 anni fa uno stile un po retrò
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 11:40   #6
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esteticamente mi piace.
Poi mi piacerebbe provarla, la potenza è quella che è, ma per una monocilindrica non mi sembra male.
Dovrebbe ritagliarsi una fetta di mercato che per ora non esiste o è occupata in parte dai mono enduro/motard 600/650
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 12:32   #7
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Se fosse ancora in prduzione...



Questa sarebbe la sua concorrente


Secondo me hanno sbagliato a fare il monocilindrico.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 12:33   #8
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non male, certo potevano aggiungere un cilindro e farla quantomeno 750! anche se senza alcuna ombra di dubbio non è una moto concepita per l'Italia, dove se non hai 100cv sei aut
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 11:38   #9
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me 1 costruttore d makkine prestanti cm subaru,nn può d punto in bianco uscirsene cn la moto!!!

Sn stato al motorshow ed ho portato l'impreza...è 1 proiettile...mi skiacciava sul sedile in 1 modo bestiale!!!

Il punto è...se entra a produrre moto,nn penso ke sarà facile farsi strada tra le varie concorrenti...e poi sxo sl ke nn si metta a produrre sl quelle!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.