![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Ciao a tutti!
![]() E' con immenso piacere che vi presento il Pranzo d'Autunno 2010! ![]() Permettetemi di ringraziare fin da subito Guermet70 detto BBBestia ( ![]() ![]() Veniamo dunque alla proposta... ...parecchie persone mi hanno spinto verso Lui, l'unico, insostituibile, genuino... ...SPIEDO ALLA BRESCIANA ![]() (ammiratelo in tutto il suo più unto splendore!) Il pranzo è in programma per DOMENICA 14 NOVEMBRE a GAVARDO (BS) non distante dal casello autostradale di Brescia Est. Ci ospiterà la Trattoria Piazza Grande col seguente menu: Minestrina "sporca", Spiedo a volontà Polenta Contorni (verdura e patate) Acqua Vino Dolci al carrello Caffè Prezzo: da 25 a 27 neuri a seconda dei vini. Sono disponibili altri piatti a menu per chi non desidera lo spiedo e prezzi inferiori per i bambini (dipende sempre da quanto mangiano... se mangiano come Guermet pagano triplo! ![]() RITROVO E ORARI: Uscita autostrada A4 - BRESCIA EST. Appena fuori dal casello c'è una rotonda. Sulla destra un immenso autoparco che però è a pagamento, a sinistra un Hotel. Ci troviamo alle ore 12 nel parcheggio dell'Hotel, in modo che arrivati tutti, baci e abbracci e per le 12:30 facciamo il colonnone per raggiungere il ristorante! Per poter vedere il link devi essere Registrato Come sempre vi chiedo di segnare la vostra presenza all'interno del topic. LE ISCRIZIONI CHIUDONO VENERDI' 5 NOVEMBRE PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI. POSTI DISPONIBILI = 40. LISTONE: 1) Confo 2 e 3) Guermet +1 4 e 5) MO +1 6 e 7) Roby +1 8 e 9) Lemmy +1 (+ Alessia) 10) Iraton 11 e 12) Dado +1 13, 14 e 15) Nardo + 2 16) Snoopy 17 e 18) Jack +1 19) Ercole 20) FraBatMan... 21 e 22) Topix +1 23, 24 e 25) Pieda e Furmy + Alessio 26) LeandroBZ 27 e 28) Hannible +1 29 e 30) Pollon +1 31) Mircbike 32) Nardax 33) Actarus 34 e 35) Pat67 +1 36) Ricky 37 e 38) Mzx +1 ... 40)??? Lista Sòle! ![]() 1) Simo 2) Cresi 3) Roc 4) V€nd€tt@ ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Confo; 13/11/10 a 12:40 |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
MO c'è per due
|
![]() |
#3 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]()
Al momento in forse per due, quanto prima la conferma
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
![]()
ovviamente Lemmy, Quiqa e la piccola Alessia.
volevo riproporre lo scambio di regali agli scorpioni....... ogni scorpione deve acquistare un regalo MAX spesa 5 eurozzi, cosicchè al pranzo ci si scambiano i doni !!!!! e parte la brindata in compagnia !!!!!!!! io sono ovviamente SCORPIONE alessia è ovviamente SCORPIONE ![]()
![]() ![]() ![]() Liguria 2008 ![]() Garda 2014 sempre in macchina ma ![]() motobarista: moriremo di fame ma non di sete ![]() Ultima modifica di lemans; 15/10/10 a 13:59 |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]()
Menomale non sono scorpione
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
presente x 2 (ovviamente 2 scorpioni
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
quel fine settimana sono al sud, mi spiace ma non posso...
#8 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
![]()
ci potrei essere e magari in due, aspetto maggiori dettagli!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
|
![]()
Io c'è, forse per 2, ma dovrò confermare
|
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
Nardo x 3 e niente uccellini nel mio spiedo
![]() |
![]() |
Tag |
autunno, brescia, gavardo, ivan bogdanov, minestrina, nord, novembre, patate, polenta, pranzo, quattordici, ragazze ignude, scorpioni, spiedo, tamagochi, untissimo, vino |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|