ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Video !

Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/06/08, 15:56   #1
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito On-board er6n in pista

Ciao a tutti!!!
L'altro giorno quando ho fatto la giornata intera in pista, nel circuito di Latina,ho deciso di fare un piccolo video onboard gli ultimi 4 giri..

Non è la prima volta che porto la mia piccola "beast" in pista, ma ogni volta mi sorprendo di quanto vada bene!!almeno in quella di pista che piu che altro è un circuito x kart e supermoto..

Insomma mi sono divertito un mondo....e almeno li superare una supersport da 130 cv è possibile..e fa goooodere una cifra hehhe

ecco il video
Per poter vedere il link devi essere Registrato

....tempi decenti dal secondo giro in poi...

Ultima modifica di krusty; 26/06/08 a 15:58 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/06/08, 16:03   #2
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: On-board er6n in pista

azzo vai bello spedito eh?

bella andatura e bel video!

credo che quello con la ninja quando lo hai passato avrà pensato "soldi buttati sto 636"
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/08, 16:10   #3
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: On-board er6n in pista

bello!!
complimenti per la guida....ho intravisto il serbatoietto del freno...hai cambiato pompa??
comunque complimenti!!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/06/08, 16:11   #4
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: On-board er6n in pista

grande krusty!!

ci sono andato sabato passato...a Latina ci si diverte sempre, ma faceva un caldo bestiale...ufff quanto abbiamo sudato...

avete preso i tempi??

io dovrei aver girato 1.07/08 di media con pista piena...in un momento di calma, dovrei aver fatto 1.04...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/08, 16:22   #5
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: On-board er6n in pista

:P
@ Trentaquattro: Si ho cambiato la pompa, ed ho messo la Radiale della Nissin, poi ho cambiato anche i tubi ovviamente( con quelli goodridge e ultima chicca hehe ho messo i dischi flottanti wave della Braking

Pizzietto, 'mazza che tempi....ma veramente 1.04????quello è sotto al passo di gare del modiale supermoto.io sul video ho visto che il miglior giro dei 4 che ho fatto era sul 1' 13"....ma era a fine giornata ed eravamo tutti un po stanchi...penso di essere andato un po meglio la mattina...ma non ho idea di quanto..la prossima volta prendo i tempi meglio...

quello col ninja stava imparando quindi non conta..mentre la mini sfida col cbr è piu interessante...sul video dal 2' 40 " in poi...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/08, 16:29   #6
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: On-board er6n in pista

i tempi li prendeva Valeria, sul passo posso essere sicuro 1.07/08, ne ho fatto un 5/6 sempre li....e poi ci stava sto 1.04, che era proprio il giro in cui non avevo nessuno avanti...

non ti so dire quanto sia attendibile...penso poco comunque...



ma me piace pensallo
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/08, 16:32   #7
okuco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Re: On-board er6n in pista

Spettacolo.....la nostra moto è troppo un gioiello..ma quanti ne hai sverniciati!!!
Complimenti per la guida!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/08, 16:37   #8
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: On-board er6n in pista

Pizietto..anche se è poco attendibile sta sicuro che già sotto l'1'10" con una moto come la nostra è un tempo ottimo!!!quindi compliments!!!

certo il record della pista mi pare sia di 1 min netto, fatta da Van den Bosch..però non per niente quello è stato campione del mondo ..e tra l'altro col motard.

ma l'isam com'è? asfalto? sicurezza ecc?

Ultima modifica di krusty; 26/06/08 a 16:54
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/08, 17:09   #9
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: On-board er6n in pista

allora, l'ISAM è più "pista" rispetto al Sagittario, uscirai da li con un bel sorrisone (se tutto va bene sgraaaatttt...)

l'asfalto è buono, meglio sempre del Sagittario, al tornantino prima del "rettilineo" della pista di Latina, l'asfalto li è grattato, mi crea sempre problemi in uscita grrrrrr

poi all'isam ci sono anche i commissari di pista.

p.s. forse si fa sabato 5 o domenica 6 luglio all'ISAM...se sei interessato poi ti faccio sapere

Ultima modifica di Pizietto; 26/06/08 a 17:09 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/08, 01:36   #10
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: On-board er6n in pista

appunto, infatti un mio amico mi aveva proposto di fare tutta la mattina del 5 luglio....e forse vado...tu vieni?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.