ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Video !

Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote !



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/04/08, 14:47   #11
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

Giusto per "diplomazia" dico che una simile notizia, data la dinamica dell'incidente, non mi turba (come ha anche detto qualcun'altro).

Non aggiungo altro altrimenti scatenerei una polemica infinita...
3cl1ps3 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 04/04/08, 15:54   #12
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

esistono luoghi in cui andare a 130, altri a 50 e altri a 90.... per i 230 c'è la pista.... per i 299 (come da video) c'è la pista... si è divertito e si è ammazzato, e spero vivamente sia stato l'unico ad essere coinvolto fisicamente nell'incidente... mi spiace, ma come per la Z750 menzionata poco tempo fa, è andato a cercarsela... io la posizione la prendo eccome!
vuoi andare a 250 all'ora? bene vai, ma se ti ammazzi, non voglio sentir dire a nessuno "poverino"...
per carità, non auguro a nessuno di morire, ma di certo la colpa è totalmente sua! era su una statale raga, a 230! sulle statali il limite è 90! cosa pretendi di fare?? la mia sola preoccupazione per gente cosi, è solo per le altre persone che possono essere coinvolte.... pensate a quel vecchietto, il quale probabilmente finirà i giorni della sua vita sapendo che un motociclista è morto in un incidente con lui... io non ci dormirei la notte, anche se la colpa non fosse mia!
una mia ex professoressa anni fa a Milano ha attraversato senza guardare proprio mentre arrivava un tram! per fortuna non è finita sotto le rotaie, ma il tranviere ha visto solo un lago di sangue sulla strada, e anche se non aveva colpe, è stato mesi e mesi in clinica... e non è morto nessuno...
quando faccio il pirla alla guida e rischio per un pelo un incidente, non mi viene da in****armi con nessuno, perchè quello che sbaglia per primo sono io! se dovessi morire in un incidente stradale a 230 km/h, spererei con tutto il cuore che la gente che mi conosce, amici e familiari, si rivolgano alla mia salma dicendomi solo "sei un pirla"
mi spiace ma io la vedo cosi...
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato  
Vecchio 04/04/08, 16:23   #13
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Pare tra l'altro che fosse un Dio in moto
Dio non scherza con la vita...
Phos non  è collegato  
Vecchio 04/04/08, 16:48   #14
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hai ragione mi sono espresso male
avrei dovuto scrivere: "pare che fosse un motociclista provetto"

 
Vecchio 04/04/08, 21:03   #15
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Umanamente mi dispiace ovviamente, certo non faccio i salti di gioia, pero' allo stesso tempo dico che uno il destino se lo crea anche con le sue mani.
Ed a tal proposito mi viene in mente il detto " chi e' causa del suo mal pianga se stesso ".
Certo il vecchietto ha fatto una manovra che non doveva fare ma e' vero anche che se non fosse andato a quella folle velocita'...
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 04/04/08, 22:15   #16
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito

Chiunque può fare una manovra imprevista per qualsiasi motivo per questo non è il caso di correre così follemente verso il proprio Per poter vedere il link devi essere Registrato

In fondo non conosciamo né dove, né come né quando...
Phos non  è collegato  
Vecchio 04/04/08, 22:19   #17
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 cresy, Pol e Phos ...
 
Vecchio 04/04/08, 22:30   #18
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Saro' uno ******o, ma quando vedo persone che viaggiano in moto o scooter senza casco, o allacciato male o non allacciato per nulla, o appeso al collo, auguro loro di cadere!!!!!!!

Quanti ne h visti sfrecciare in autostada sulla Salerno-Reggio a oltre 130km/h senza casco in sella allo scooterone!!!!

A tutti questi------------>
 
Vecchio 04/04/08, 23:37   #19
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

bhe ragazzi, il video è solo una brutta copia di quelli di ghost rider (se non ricordo male si chiamano così).....
il problema è che di 1000 che guardano questi video 999 pensano che *******e, 1 pensa FICO!!! prende la telecamera e si lancia per strada a velocità folli e ammazza qualche poveraccio che non centra nulla.....
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato  
Vecchio 05/04/08, 08:54   #20
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
... il problema è che di 1000 che guardano questi video 999 pensano che co@@@ne, 1 pensa FICO!!! ...
Un altro problema è che se uno decide di suicarsi a 299 km/h di notte ed in città, sono solo affari suoi ...

Quote:
... e ammazza qualche poveraccio che non centra nulla.....
Già ... mi auguro che sia morto senza soffrire e specialmente senza fare altre vittime ...




Sarò cinico ... ma il contenuto del video è contro qualsiasi logica e ragione ...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.