ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06/09/07, 11:31   #1
simonz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito "Assistenza" kawasaki Roma

apro questo topic per sfogarmi un pò....

tutto è cominciato con una scivolata in sardegna, a causa della quale la moto si è graffiata in più punti
il fianchetto sinistro è andato.... l'ho risistemato alla bene e meglio (nastro adesivo, uno schifo lo so....) e mi sono fatto la mia bella vacanza

al rientro a roma è cominciata l'odissea.... sembra che i concessionari, anche quelli ufficiali kawa (o perlomeno, uno in particolare) non abbiano il minimo interesse a fornire assistenza ad un poveraccio che ha bisogno di cambiare alcuni pezzi della moto.... vogliono solo vendere moto

vi dico solo che nessuno "mi ha filato di pezzo", alla fine mi hanno chiesto di scrivere su un foglio (io da solo!) i pezzi che mi servivano, e poi mi avrebbero richiamato loro per farmi sapere i prezzi!
non sapevano o non volevano dirmi neanche quanto costasse il cupolino originale!

ovviamente non mi hanno richiamato..... mi domando ma si può? e sopratutto, come faccio a sapere IO da solo, ad esempio, come cacchio ti vendono i ricambi? per esempio se nel fianchetto c'erano compresi pure gli adesivi o la freccia o le viti o che cacchio altro?

cosi non si fa.... secondo voi si può fare una segnalazione alla casa madre? a chi posso rivolgermi? alla kawasaki italia?

per ora giro col "fianchetto scotchato" adesso sì che sono orginale!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.