ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/03/09, 17:25   #101
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pedane arretrate

certo....basta invertire l'attacco al "blocco motore" [/QUOTE]


mann posteresti una foto di come si monta il selettore delle marce ho provato a metterlo in su ma il cambio è sempre prima in giù e tutto il resto su. grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/05/10, 16:04   #102
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pedane arretrate

Ciao a tutti, secondo voi è possibile poter arretrare le pedane originali di 1-2 cm al massimo sovrapponendo tra il telaio e le pedane una piastra con i fori posti al punto giusto?

A me le pedane originali piacciono tanto, ma allo stesso tempo vorrei arretrarle un pochino...che ne dite?Si può fare?Io quasi quasi ci provo e vi faccio sapere, tempo permettendo...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/10, 07:53   #103
big87
Registrato
 
L'avatar di big87
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Alpignano
Età : 36
Moto: kawa er6n
Messaggi: 50
predefinito Re: Pedane arretrate

ragazzi ho bisogno di aiuto....errina del 2006 gialla con il telaio dorato che colore prendo le pedane?I colori disponibili sono: argento, nero, oro, blu, rosso, titanio e arancio KTM.help me
big87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/06/10, 10:01   #104
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pedane arretrate

@Big87, dipende dall'accostamento colori che hai fatto fin ora sulla moto; se hai ad es. il manubrio blu, contrappesi manubrio ecc, allora prendile blu e via dicendo con gli altri colori.
Altrimenti con il nero vai sul sicuro, Avevo visto una er6n gialla con le pedane valtermoto nere- a mio parere stanno veramente bene( poi vabbeh ,io sono di parte )
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/10, 03:10   #105
makusee
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Sicilia
Moto: Kawasaki er6n black
Sesso: Maschio
Messaggi: 114
predefinito Re: Pedane arretrate

Quote:
Originariamente inviata da krusty Visualizza il messaggio
Sposto qui il testo che avevo scritto in un post.-Grazie Raptor x la dritta e sorry
............................
Io ormai le ho già prese e montate(le Valtemoto tipo 2 con leve tipo 3....ma come sappiamo tutti il prezzo di quest'ultime è intorno ai 255 euro già scontate..su internet costano anche di piu....
mentre le tipo 1 costano non meno di 200\210 euro...(tutte monoposto ovviamente..senza pensare alle Rizoma-450euro....ecco che girovagando sul forum tedesco ho trovato un link ad un sito Francese...pedane arretrate a 189 euro...ovviamente non è per far pubblicità..ma per dare un alternativa meno costosa a chi ha intenzione di comprare delle pedane..sembrano niente male...in alluminio,penso ergal..secondo me una buona alternativa

ecco il link e le foto

Per poter vedere il link devi essere Registrato

che ne pensate? volendo ci sono anche queste qua di un utente (pilota francese da cui ho gia fatto acquisti..vende queste qua..ma mi sa che sono nuove...penso poi in caso abbia anche i pezzi di ricambio..basta chiedreglielo

eccole: Per poter vedere il link devi essere Registrato


PS: per le pedane passeggero- Secondo me non sono nesessarie le costosissime pedane passeggero valtermoto o rizoma
- io preferisco anche come estetica un paio di pedane posteriori Yamaha R6 2007....prese su ebay..spero mi arrivino presto..il bello è che le pedane pass. R6 partono da sotto il codone e quindi esteticamente non appesantiscono
___________

belle ma come e dove si comprano gli aggiuntivi per il passeggero??? hai gia montato quelle della r6?? foto..foto..fotoooo! :-)
makusee non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/03/11, 07:00   #106
Logan
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Treviso
Età : 39
Moto: ER6n
Auto: Alfa 147
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Pedane arretrate

Ragazzi, ho un grosso problema. Ho cercato sul sito rizoma e valtermoto ma nessuna delle due marche non ha più tra i prodotti le pedane per il passeggero. Io vorrei montare delle pedane arretrate, non tanto per la posizione diversa ma per alleggerire visibilmente l'errina dalle pedane originali, ma avendo una zavorrina non posso non avere anche le pedane passeggero.

Sapete indicarmi un modello o una marca che fa ancora il kit pedane pilota + passeggero?

Grazie mille!
Logan non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/03/11, 07:28   #107
big87
Registrato
 
L'avatar di big87
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Alpignano
Età : 36
Moto: kawa er6n
Messaggi: 50
predefinito Re: Pedane arretrate

Ciao io le ho prese da fly hummer e danno anche le pedane passeggero comprese nel prezzo....costano di piu rispetto a valter motot e rizoma ma sono molto piu belle....se hai bisogno di foto dimmelo che te le mando cosi le vedi montate sull'errina....
big87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/03/11, 08:06   #108
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Pedane arretrate

potresti postare qualche foto delle flyhammer?

le ho cercate un po' su internet per curiosità ma non le ho trovate... comunque guardando i prezzi le f.h. pilota + passeggero costano ben meno del solo modulo pilota rizoma!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/03/11, 20:15   #109
big87
Registrato
 
L'avatar di big87
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Alpignano
Età : 36
Moto: kawa er6n
Messaggi: 50
predefinito Re: Pedane arretrate

Ciao ti metto su un paio di foto cosi le vedi....avendo il codone monoposto e non avendo la zavorrina le pedane del passeggero sono rimaste nella scatola imballate....
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010047.jpg
Visite: 1704
Dimensione:   209.7 KB
ID: 16581   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010049.jpg
Visite: 371
Dimensione:   210.7 KB
ID: 16582  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010052.jpg
Visite: 241
Dimensione:   95.4 KB
ID: 16583   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010053.jpg
Visite: 386
Dimensione:   175.3 KB
ID: 16584  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010054.jpg
Visite: 837
Dimensione:   163.5 KB
ID: 16585  
big87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/11, 18:46   #110
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Pedane arretrate

Attenzione
@Superkawa i messaggi al di fuori del mercatino sono vietati dal regolamento
@Nixon
ricorda che siamo in una sezione NO SPAM

__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.