ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/09/06, 12:50   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Quinto tagliando (24.000 km)

allora raga...

sono purtroppo arrivato a festeggiare il mio 5° Tagliando...

interventi effettuati:

come da manuale.

cambio gomma posteriore direttamente dal conce (costo 177 eurozzi... ) ho preferito cosi invece di star chiedere permessi al lavoro e assentarmi sti giorni...
per quanto riguarda le gomme... prego vedere topic relativo

costo del tagliando 287 eurozzi...

per le tipologie di strade percorsi e viaggi che ho fatto in questi primi 8 mesi... comunque la manutenzione di questa moto.... è troppo ravvicinata tra un tagliando e l'altro... troppo. troppo per me.
ci vorrebbero tagliandi piu completi ma almeno a 10.000 km...
vabbè ma questa è un'altra storia...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/09/06, 12:58   #2
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

visto che non piangi abbastanza per il costo del tagliando e degli intervalli ravvicinati allora pensa anche a quanti euri hai speso per fare tutti quei km...(però che goduria, già 25.000!!!ma ti cammina ancora???)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 13:22   #3
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma a 25000 km hai dovuto fare anche il controllo sul gioco delle valvole???
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 14:48   #4
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Facile da calcolare in linea di massima allora 25000 km diviso una media di 15 km al litro sono 1666.667 per un costo medio della benzina di 1.30€ ha speso 2166.667€ ah cana ti sei ciucciato il costo di quasi mezza moto .
Dai malgrato i soldi sono stati tutti e 25000 bellissimi o sbaglio
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 17:43   #5
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Canarino ciuccia soldi!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 21:56   #6
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

innanzitutto

ma t'attacchi proprio che ho fatto i 15/l di media... conta tranquillamente i 23/l

il gioco delle valvole... che avevo fatto presente al mecca perché ultimamente parlando con gli altri si disse che forse erano arrivate e dovevo farle controllare... m'è stato detto invece che il mecca non le tocca fino ai 40.000... e quel tintinnio... è l'iniettore...

ha detto che so stato pazzo a pensare alle valvole .... ottimo direi comunque sta motina... non è adatta ai miei viaggi... ce li faccio tranquillamente... perché è na moto con le ***** nel suo piccolo, ma tutte ste jap c'hanno sta manutenzione troppo ravvicinata tra un tagliando e l'altro... dovrebbero farle almeno a 10.000 ci vogliono moto con meno manutenzione... magari un tagliando veramente globale tipo includendo anche le gomme full in tutti i sensi... però piu lungo...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 22:04   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

meglio per te vendé... io ho altri ritmi... ma a differenza di te... magari tra 5 anni ho ormai da tempo chiuso con le motociclette... 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 22:43   #8
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La ducati fa i tagliani ogni 11mila
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/06, 07:49   #9
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
La ducati fa i tagliani ogni 11mila
Si ma o0gni volta è na mazzata io ho un amico che automaticamente ogni 5-6000 km deve fargli da na controllata quindi è una caz..... ogni 11000 anzi x una controllata se ne vanno un 100€ e poi il tagliando che mi sembra ogni volta 3-400€ non vorrei sbagliare chiedo conferma
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/06, 11:27   #10
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ilca Dipende anche dall' uso della moto: te fai tanti chilometri ma non fai un uso estremo quindi potresti fare taglinadi anche un po' più distanziati.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.