ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/08, 00:52   #1
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Sesto tagliando (30.000km)

Oggi ho fatto il sesto tagliando e ancora la garanzia non è scaduta....la moto avrà due anni l'8 marzo....

Cmq è stato un mezzo salasso: 200 euro!!!

Cambio olio
Filtro olio
Pulizia filtro aria
Candele Denso Iridium
Ingrassaggio catena
Regolazione cannotto sterzo
Controlli vari

Certo, ho fatto montare anche un nuovo manubri e i tubi in treccia, ma qui rientra solo la manodopera perchè il materiale l'ho procurato io...

Voi quanto avete pagato di sesto tagliando?!?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/02/08, 17:27   #2
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

credo che siano pochi quelli che ti possono rispondere e forse solo don e il cana che come te hanno usato la er6 diesel
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 16:25   #3
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

bhe allora mi sembra comunque un buon prezzo 200€ se si è fatto cambiare manubrio e tubi freno, sono entrambi lavori che se fatti come si deve portano via del tempo, e cambiando i tubi freno sicuro cambiano anche l'olio che costa il giusto
imho
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 16:47   #4
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giugiu
credo che siano pochi quelli che ti possono rispondere e forse solo don e il cana che come te hanno usato la er6 diesel
potrei rispondere anche io.... ma è dal terzo tagliando che ho scelto di non farglieli più fare


sterno hai i costi per singola voce??
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 17:01   #5
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pizietto, perchè non li fai pu fare?spero che però ogni tanto cambio olio e roba varia la fai fare no?

quelli importanti secondo me sono quello dei 12000 e poi quello dei 24000...che disolito cambiano entrambe i filtri aria e olio..cambio olio,candele

poi tanto pastiglie frono ..quelle si cambiano quando ce n'è bisogno...

io della garanzia a dire il vero me ne sbatto perchè tanto con le poche modifiche fatte penso sia già decaduta..piu che altro lo faccio per un eventuale vendita della moto in un futuro molto remoto..e anche per stare tranquillo sull'affidabilità..
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 17:20   #6
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si krusty...i lavoretti, tipo cambio olio, filtro etc etc.. me li faccio da solo...anzi mo quando trovo du minuti lo faccio...ne ha bisogno...

il tagliando non lo faccio più perché le tre volte che l'ho fatto ho subito una rapina a mano armata...

la porto da un mecca di fiducia e via...

tanto la garanzia decade anche se non lavi la moto per una settimana...


sterno, ma le candele non le avevi già cambiate al tagliando dei 24000?
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 18:47   #7
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no, a quello dei 18000.... le ha controllate ed erano ben andate......e quindi le ha cambiate


Cmq cambiare il manubrio non toglie più di 20 minuti. Più che altro è la mandopera delc ambaire candele (bisogna staccare il serbatoio, il filtro aria...) e poi anche cambiare i tubi freno più olio......

Poi ha "aggiornato" i tamponi con quelli nuovi......
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 20:04   #8
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sterno....ti posso dire una cosa, io mi sono cambiato (con l'aiuto di un mio amico..) le candele, il filtro, i tubi in treccia, ho installato la centralina, l'olio e il filtro...in circa 2 ore ho fatto tutto...


e non sono meccanico...speriamo che il tuo mecca c'ha messo di meno
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 20:41   #9
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

appunto, dico io, che non ci abbia impiegato tanto....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/09, 08:49   #10
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Sesto tagliando (30.000km)

Fatto da 34 in un paio d'ore di lavoro (visto che anche per me la moto ha ancora sei mesi di garanzia),
cambio olio, filtro, candele, ingrassaggio catena, pulizia filtro aria, qualche ritocchino qua e là cientosettantaeuroerotte.
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.