ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 3° Raduno Nazionale (2008)

3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/09/08, 12:29   #161
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Ma porcatrota, mi sarebbe piaciuto unirmi, soprattutto perchè avrei fatto per la terza volta (e per la seconda volta in pochi mesi) l'Italia da Sud a Nord ma questa volta l'avrei fatta con "la cumpa" e non da solo...

Purtroppo il 27 ho un matrimonio e tornero' a Reggio Calabria i primi di ottobre e mi dovrei fare il viaggio di ritorno da solo, con meno luce diurna e con moooolta probabilità di acquazzoni....

Forse ci saro' ad una cena.....vedremo!

Ultima modifica di sternocleidomastoideo; 08/09/08 a 12:36 Motivo: Messaggio unito al precedente
 
Sponsored Links
Vecchio 09/09/08, 22:13   #162
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Purtroppo con mio sommo dispiacere e come avevo detto allo zio Jack non posso essere dei vostri causa lavoro e già rosico ma vi auguro un buon divertimento a tutti
 
Vecchio 10/09/08, 08:15   #163
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da Dadoli' Visualizza il messaggio

Colle di Val D'Elsa è perfetto seondo me..direi che l'appuntamento si può dare proprio all'uscita della siena-bettolle!!

Tanto sia per chi viene su con la cassia da Roma che per chi scende da firenze..è di strada.

calcolando che da Roma ci si mette circa 2h e 30 andando tranquilli..10.30 è perfetto!!

Il mio numero non lo do agli sconosciuti!!
Colle Val d'Elsa è sul raccordo autostradale Firenze Siena NON sulla Siena Bettolle (Che collega Siena a Perugia)

Inoltre sarebbe il caso di stabilire un punto preciso ... Uscita di Colle val d'Elsa SUD o NORD ?

Se avete intenzione di passare per Volterra (a quanto ho capito) allora il punto migliore potrebbe essere la rotonda all'ingresso di San Gimignano oppure al Bar di Castel San Gimignano (ci son sempre moto parcheggiate davanti) in modo da non infilarsi nei paesini ... ottimi luoghi per disperdere la compagnia

P.S.
Il tratto San Gimignano - Castel San Gimignano è noto come "Nurburgring" ... chissà perchè ?
 
Vecchio 10/09/08, 08:23   #164
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

DuKa hai ragione è che li per me è tutta Siena Bettolle anche fino a firenze

potete segnare il punto di ritrovo su goolemap e passare il link qui
Dadoli' non  è collegato  
Vecchio 12/09/08, 09:46   #165
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Ragazzi la partenza si avvicina!! La mia moto è Ok e anche il pilota! ahahahahah!!!
 
Vecchio 12/09/08, 10:48   #166
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

ok...vedrò che fare...purtroppo non conosco bene queste zone, colpa mia...in settimana mi metto di punta e stabiliamo tutto quel che c'è da stabilire...

dukè grazie dei consigli! mi ricordo del "Nurburgring", me ne aveva parlato Fabio una volta...
 
Vecchio 14/09/08, 12:45   #167
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Comunicazione di servizio per i Berb-errini che dormiranno a Grotte di Castro:
Portatevi le lenzuola
Non per cattiveria, ma non saprei come fare! Dovrei portarmi nello zaino le lenzuola di tutti e non mi ci entrerebbe altro.
Fatemi questa cortesia
 
Vecchio 14/09/08, 15:14   #168
fred74
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: pontassieve (fi)
Età : 49
Messaggi: 70
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

se passate da firenze, fatemi sapere a che ora!
ths
__________________
fred74

3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti -7° Rad. Naz. Campania - 8° Raduno Naz. Emilia Romagna.
fred74 non  è collegato  
Vecchio 14/09/08, 18:21   #169
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

...speriamo solo che il tempo nel prossimo weekend sia clemente altrimenti so ****i
Dadoli' non  è collegato  
Vecchio 15/09/08, 08:46   #170
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Allora Ragazzi Siamo Pronti per La partenza?

Crazy tu ci sei?
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.