ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/10/13, 06:29   #111
Alblino
Registrato
 
L'avatar di Alblino
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Cerro Maggiore
Età : 45
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 285
predefinito Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone

Si si mi fido io non ricordo bene gli ultimi momenti immagino di aver fatto un bel dritto perchè arrivavo
troppo forte i momenti prima ero impegnato a stare impiedi e non ricordo bene chi ho passato.
__________________
Vendo pezzi di ricambio Er6N nel mercatino:
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=18875
Alblino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/10/13, 07:29   #112
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone

Quote:
Originariamente inviata da [Michele] Visualizza il messaggio
inviato da Alblino,,,Poi Nixon ha riassunto la dinamica bene io toglierei la paura perchè in quel momento di follia non sapevo nemmeno cosera e di certo se
avevo paura non passavo Michele e un'altro tizio con una Speed bianca.

era una er6n verde..non ceri proprio di testa....poi se vuoi passare Michele ripassa con la nuova stagione ne riparliamo..
Alblino andava troppo veloce non vedeva i contorni delle cose ahaha
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/10/13, 07:51   #113
Alblino
Registrato
 
L'avatar di Alblino
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Cerro Maggiore
Età : 45
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 285
predefinito Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone

Su quello non ci stà dubbio ho fatto un dritto secco manco la curva avrò impostato vedendo i danni alla
moto.
Meglio non ricordare la cavolata che ho fatto che è meglio.
Intanto il malleolo peroneale fratturato procede bene per fortuna è solo una frattura composta ma pure
lieve come frattura infatti dovrei fare 23 giorni di gesso e poi 10 di tutore.
Più che la caviglia è il collo che mi fà male a furia di stare steso e andare con le stampelle il colpo di frusta
che ho preso peggiora e basta.
Non vedo l'ora di poter usare di nuovo il piede e togliermi un poco le stampelle.
__________________
Vendo pezzi di ricambio Er6N nel mercatino:
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=18875
Alblino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/13, 22:32   #114
tepossino
Registrato
 
L'avatar di tepossino
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: Kawasaki Er-6N '09
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone

X Michele

Ciao! È stato un piacere fare un giro con voi, nonostante i spiacevoli inconvenienti successi..
Tutto è bene quello che finisce tutto sommato "bene"..

X Ablino

Come già detto, nonostante i tuoi acciacchi, la moto a pezzi, il fatto che ti ho visto volare in diretta fuori dalla curva...la strada si strada si stava asciugando, hai sentito come tutti noi la voglia di andare, il piacere di gustare la curva, ciò che ci impediva di andare prima svanito.... Ti ho seguito in parte... La sfiga e l'incoscienza, la voglia di vedere l'errina dimostrare ciò e di più di quanto tutti dicono possa dimostrare..

Ma ho avuto solo una moto fin ora, e tra tutti i pregi e difetti che può avere posso dire solo una cosa...mi sono innamorato di lei!
E anche ora che mi sento forse stretto guidando una moto cosi, mi chiedo: perché cambiarla per un pompone pieno di cavalli, quando quello che conta è l'asino sopra e la sua voglia di cavalcare la strada e vedere dove va a finire..

Nonostante giustamente tanti voi, la moto d'inverno la mettono a dormire.. Io me la gusterò, limitata a ciò che l'inverno ci permetterà di fare..sempre conscio che la strada non è mia e merita rispetto sempre e comunque..

Aspettando il momento in cui mi permetterà di possederla anche solo per un attimo!

Scusatemi, sono a ruota libera!
In fondo, solo qualche considerazione sincera del giro a cui ho assistito e partecipato attivamente!
tepossino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/10/13, 07:20   #115
Alblino
Registrato
 
L'avatar di Alblino
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Cerro Maggiore
Età : 45
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 285
predefinito Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone

Che ti posso dire si sono stato un' Asino a farmi prendere troppo la mano, la verità è semplice a molti piace
la velocità e l' adrenalina che provi a fare i numeri in moto ed il pericolo ti rende il tutto ancora più gustoso.
Il problema è che rischi veramente di lasciarci la pelle e non di farti solo male il confine tra bravura e
stupidaggine è molto lieve.
Detto questo in moto tutti sappiamo che anche andando ad andature non da folli ma comunque non da lumaca ti può sempre capitare la buca in curva o un ostacolo improvviso , un tizio che ti invade la corsia e quando cadi ti fai male punto.
Per cui è bene viaggiare con il freno a mano tirato e tornare a casa sani.
Per come sono fatto io basta ho chiuso con la moto o meglio se devo sfogare il mio agonismo vado in pista
con i kart.
La moto quando la riprenderò passerò al mio primo amore l' enduro a girare a passeggio a visitare posti.
__________________
Vendo pezzi di ricambio Er6N nel mercatino:
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=18875
Alblino non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.