ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/05/07, 20:57   #101
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho finito poco fa di parlare con Enrico, titolare e gestore di "Noci Incanto B&B". Ha disponibilità di 16 posti letto dislocati in vari appartamenti sparsi per Noci. I prezzi che applica sono già molto bassi (25€ a persona per la doppia e 35 per la singola in appartamento arredato), ma essendo lui un biker, anche molto giovane, ha dato la sua piena disponibilità a collaborare.
Per chi ha esigenze ho richieste particolari, può chiedergli personalmente una soluzione. Inserisco nel 3d iniziale il suo link, potete chiamarlo quando volete e comunicargli che fate parte del "raduno motociclistico".

P.S.
Nell'eventualità (sgraaaaaaattttttt) ce ne fosse bisogno, ci mette a disposizione un furgone.

Ricordo inoltre che "Il Corallo" dove alloggieranno gran parte di "noi", dista circa 3/4 chilometri da Noci e che gli appartamenti del "Noci Incanto" sono dislocati in vari punti del paese, ma che potete contare su di me per problemi "logistici" riguardo gli spostamenti (Zafira 7 posti).
 
Sponsored Links
Vecchio 09/05/07, 21:36   #102
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Donovann.......che c'entra la Zafira?!?!?!? 7 posti?!?!?! ma se siamo tutti in moto!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
Avrei intenzione di partire il 21 e tornare il 24 o il 25 più o meno,salvo cambiamenti
sbabbitello, aggregati a noi "Calabroni"........così ci facciamo la strada insieme...
 
Vecchio 09/05/07, 21:41   #103
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai ragione, mi spiego meglio, quelli che decideranno di alloggiare a Noci Incanto, non avranno la possibilità di parcheggiare le moto se non nella rimessa del sottoscritto o in quella del "Noci Incanto" che dista un po dagli alloggi (ma si può fare anche a piedi). Quindi, in ragion di ciò, non ci sono problemi a che io faccia da autista per gli amici partecipanti. Chiaro fui?
 
Vecchio 11/05/07, 18:47   #104
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nel fine settimana mi vorrei mettere in contatto con Il noci incanto...e se non ci fossero problemi prenotare direttamente...
1) Donovann per posteggiare la moto c'è possibilità?
2) Di tutti coloro che parteciperanno al raduno c'è qualcuno che come me parte il 21 e torna a casa il 25?
 
Vecchio 11/05/07, 18:49   #105
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

forse noi di cs torniamo il 25 mattina
 
Vecchio 11/05/07, 18:57   #106
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E partireste per noci che giorno?
 
Vecchio 11/05/07, 19:08   #107
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giorno 22 ore 8 da cs (vedi invasione colonna calabro sicula)
 
Vecchio 11/05/07, 19:37   #108
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
1) Donovann per posteggiare la moto c'è possibilità?
Puoi posteggiare nel mio garage
 
Vecchio 13/05/07, 18:45   #109
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come ho già anticipato al mitico Donovann, ho prenotato un miniappartamento per la notte fra il 23 ed il 24 al Noci Incanto.
Per ora sono solo, quindi, se qualcuno vuole dividere con me l'appartamento per la notte di sabato, basta chiedere
 
Vecchio 14/05/07, 19:50   #110
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Donovann puoi aggiungermi tranquillamente ai partecipanti... Salvo morte improvvisa ci sarò
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.