ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/03/08, 15:48   #1
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Stock di giacche moto in outlet a Milano

Sono entrato or ora in un outlet (Outl3t) in via Barletta (traversa di via Ripamonti) ed è appena arrivato uno stock di giacche per moto veramente carine, in cordura (o simile) beige, o blu, o bicolore, con rinforzi ai gomiti e alle spalle (non saranno CE, ma vabbè), con maniche staccabili e con foderina trapuntata sfoderabile, e scritta Guardian sulle maniche.
Sentite, sarà una cineseria, ma fa davvero la sua sporca figura: è davvero bella esteticamente ed ha una tasca nel dorso con un (credo inutile,ma comunque staccabile) scudo. Chiusure doppie, automatici + velcro.
Il tutto, udite udite, per la bellezza di 20 euri!!!!!!!
Ma a dirlo così non potete credere quanto sia assurdo: sembra una giacca da 300 euro......
Ah, è un posto dove la roba oggi c'è, domani la trovate se avete qlo.....
Beh,io ve l'ho detto.... grazie al'adm / moderatore che mi ha corretto l'inserimento. Devo imparare... 1 warning?
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/08, 17:11   #2
FallingDown
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Novara
Età : 37
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito

Già per il fatto che ha protezioni non omologate, io non la comprerei... Non voglio gufare, nè fare polemica... Va bene risparmiare ma così mi sembra troppo.
Stiamo sempre parlando di sicurezza.

IMHO, poi ognuno fa quel che vuole con la propria pellaccia.
__________________
I'm a Mac user
FallingDown non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 18:46   #3
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito

grazie x la segnalazione
se ho tempo daro un'occhiata
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 19:19   #4
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 falling!

****o 20€...nemmeno la Lidl!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 20:46   #5
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

Ni, non sono del tutto d'accordo.
Detta così come Falling, sembra che una giacca non "omologata" sia un toccasana....beh,dissentirei.
Che uso faccio della giacca? Per i milanesi o i cittadini in genere, è già fin troppo (si fa per dire, eh!) questa. Ma avete visto gli sputeristi con parka in piumino e pelazzi di cane scuoiato vivo (se ne può parlare... ) che svolazzano? E dove sono le protezioni? Anche se tarocche (forse, magari no) queste sono sempre meglio.
Ricordiamo che 25 aa fa sono volato a 180 con giacca Belstaff: sbudellate le maniche, solo escoriazioni (qlo, qlo), poi riparate e sono ancora lì a farmi fare la parte del fighetto in città. Certo la Belstaff non è un capo tecnico - all'epoca poteva esserlo - eppure è andata bene. I paragomiti che scopo hanno? evitare le sbucciature, certo, e forse proteggere i condili da fratture: forse. Se questa giacca non viene usata come giacca Tourer o da corsa ( ) , ma per piccoli spostamenti, secondo me vale i 200 euro di una Dxxxxxx, Axx, Sxxxx, Axxxxxxxxxx etc .
Secondo: ho appena letto (Motociclismo, mica c@zzi) la recensione di una giacca di una marca blasonatissima a 500 euro, le cui maniche si staccano, per cui il capo viene utilizzato anche come gilet. Ah, bene, e i 500 euro di paragomito riposti nel bauletto che funzione hanno? Esattamente quella delle maniche di Outl3t riposte nel bauletto.... a 20 euro. Ma a 500 euro è lecito,a 20 no?
Con quei soldi manco la T shirt ci compriamo!

IMHO. Io, l'ho presa.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 21:50   #6
FallingDown
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Novara
Età : 37
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito

Ciao diecidecimi!
Sinceramente non mi interessa di cosa facciano gli altri, per me possono andare in giro anche in mutande
IO non la prenderei, e non prendo nemmeno la giacca da 500 euro... Con 100-150 euro mi prendo una giacca di marca, con protezioni rigide omologate.
Penso sia una questione di testa, non riuscirei ad uscire con una giacchina "cineseria" come l'hai definita tu.

Ognuno è libero di far qual che vuole della propria pellaccia... Io farò anche (quasi) ridere per come mi concio per fare anche 100 metri, ma senza preferirei andare a piedi/in auto.

Ah, l'asfalto di Milano mi dicono essere duro e grattugioso come quello della pista di Franciacorta
__________________
I'm a Mac user
FallingDown non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 22:43   #7
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FallingDown
Ah, l'asfalto di Milano mi dicono essere duro e grattugioso come quello della pista di Franciacorta
Confermo! :P
Ciao e buonanotte!
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 07:33   #8
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ari q8 falling...

dieci: dovremmo guardare gli esempi positivi, non i pirla in strada!

Per la questione costi...certo non a 20€...ma se uno sta attento al momento dell'acquisto ci sono comunque delle ottime offerte per capi di qualità!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 12:19   #9
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

Piccolo OT: quando si scrive in un 3d le cose sembrano diverse, è noto: rileggendo la mia risposta a FalligDown (azz...che nick: certo che mena gramo ) sembrerebbe che me la sia presa con lei: ben lungi....
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 19:34   #10
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

???...io non ho percepito questo astio!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.