ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/04/08, 11:21   #21
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Pirelli Diablo Rosso

messeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
a 300 euro servizio impeccabile
fatti solo 10 km per tornare a casa, ma sensazione stupenda di collosità a freddo (perchè non le ho scaldate e perchè era meglio non correre, pioveva...) rispetto alle dunlop di serie.
non ho piegato molto, ma non c'è sensazione di moto che "cade" in curva...probabilmente perchè ancora mi sono tenuto molto distante dall'usare la spalla
sento più stabilità alle basse velocità, per le alte si vedrà...se esco nel uicchend vi faccio sapere altro
 
Sponsored Links
Vecchio 22/04/08, 11:44   #22
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Pirelli Diablo Rosso

Quote:
se esco nel uicchend vi faccio sapere altro
Bravo Ludo dicci che io le monto tra un mese!
 
Vecchio 23/04/08, 21:15   #23
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Pirelli Diablo Rosso

Montate oggi a 300 euro... rispetto alle diablo strada ho notato una maggiore velocità a scendere in piega e una maggiore stabilità, ma mi sembrano un poco più lente nei cambi di direzione... non ho potuto provare l'aderenza perchè sono rimasto per strade cittadine con traffico... appena provo su strade collinari saprò meglio e poi semmai riporterò le mie impressioni. ByeBye
 
Vecchio 24/04/08, 10:39   #24
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Pirelli Diablo Rosso

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever Visualizza il messaggio
maggiore velocità a scendere in piega e una maggiore stabilità, ma mi sembrano un poco più lente nei cambi di direzione...
esatto anche per me e lo conferma anche la prova su motociclismo
 
Vecchio 28/04/08, 10:14   #25
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Pirelli Diablo Rosso

Ludo... non so se è la mia impressione... ma... montando queste gomme, quando la moto è sulla stampella, non è più inclinata????
 
Vecchio 28/04/08, 13:12   #26
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Pirelli Diablo Rosso

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever Visualizza il messaggio
Ludo... non so se è la mia impressione... ma... montando queste gomme, quando la moto è sulla stampella, non è più inclinata????
guarda, non ci ho fatto caso ma controllerò.
venerdì ho fatto 250 km, grande sensazione di presa, sono arrivato a lambire sulla spalla della posteriore il logo a tre punte, superando a occhio il limite che avevo con le dunlop. Il margine della gomma è lontano, ma dagli e ridagli, chissà che un giorno....
 
Vecchio 04/05/08, 20:53   #27
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Pirelli Diablo Rosso

Allora ragazzi....
ho fatto circa 900 km in questo luuuungo weekend... passato in giro per i passi intorno a casa mia (cisa, silara, lagastrello, bracco, tomarlo, cento croci, carpinelli, vestito...) sia con zavorrina che senza...
Beh...
Non posso che avere parole più che positive per questa gomma!
Le ho trovate molto superiori alle diablo strada che montavo prima... Anteriore molto solido, posteriore che ti avverte se molla (sensazione avuta solo su strada umida tirando un po'...) e poi riconfermo una notevole agilità a scendere in piega e soprattutto molto stabile durante la conduzione della curva: evidentemente l'incremento della superficie di contatto fa i suoi effetti!!!
Sono arrivato alla spalla liscia sul posteriore, ma credo (a pelle) di avere aumentato di un po' il mio margine di angolo di piega... eppure non ho avuto la sensazione che mi scappasse via come invece avvertivo prima con le strada...

Ora sono curioso di provarle sul bagnato... poi vi saprò dire.
 
Vecchio 05/05/08, 07:50   #28
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pirelli Diablo Rosso

arrivato alla base della punta superiore del tridente (chi le ha, capirà), sarà meno di 1 cm dl bordo....ritenterò la prox volta!
 
Vecchio 06/05/08, 10:47   #29
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Re: Pirelli Diablo Rosso

Sto pensando di montarle anche io le diablo rosso! Con quelle di serie sono a quota 12.000! e potrebbero ancora macinare un pò di kilometri....... voi che mi consigliate? Come vi trovate con queste nuove Pirelli? ;-)

Ultima modifica di raggiokawa_er6n; 06/05/08 a 10:49
 
Vecchio 06/05/08, 18:12   #30
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito Re: Pirelli Diablo Rosso

io sono proprio disgustato dalle dunlop di serie e a 6500 km(ora) penso che su parere del mio gommista monterò le metzeler m3!!!anch'io raggiokwa ero indeciso x le diablo rosso ma il mio gommista di fiducia mi ha detto che nn serve una gomma cosi performante sulla nostra moto e un po sprecata e mi ha consigliato le sportech m3 sia x soldi sia per durata che x performan e poi conta che se fai un viaggietto in autostrada con le diablo rosso le consumerai in un nano secondo
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.