ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/07/14, 09:28   #11
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Quote:
Originariamente inviata da actarus Visualizza il messaggio
Nooooo!!!
Francesco, io non potrei mai separarmene... La terrei anche solo per fare un giro di pochi minuti qualche domenica l'anno.
Oppure per correre a comprare i pannolini quando finiscono le scorte!
Quoto, è un pò quello che faccio io (tranne il fatto che non la uso per andare a prendere i pannolini ), a casa ho, nell'ordine: un pupo di quasi 11 anni, uno di 17 mesi e...una pupa in arrivo a fine ottobre ...oltre a una moglie molto comprensiva che sa che, almeno una volta l'anno, un week end lungo in giro per l'Italia, in moto e con gli amici, è sacrosanto (oltre a qualche sporadica uscita domenicale), ergo, la moto non si vende ...mi rendo conto, però, che ognuno di noi vive situazioni differenti, per cui auguroni per la coppietta in arrivo e un arrivederci su 2 ruote
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/07/14, 10:16   #12
nafnlaus
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2014
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 102
predefinito Re: Amara decisione

Tu pensa, abbiamo due bimbi di 5 e 8 anni …. quest'anno con mia moglie ci siamo decisi a prendere la patente ed abbiamo acquistato la er6n …… escludendo la possibilità di farci dei giri e viaggi ci siam accontentati di poterla usare per andare a lavoro (si beh, io essendo un libero professionista ci posso girare abbastanza in tutte le condizioni) e piccole commissioni quotidiane.
nafnlaus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/14, 10:40   #13
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Mi spiace per la moto e ti faccio tanti auguri per i piccoletti!
Tornerai in sella prima o poi
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/14, 10:56   #14
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Mi dispiace sentire che non c'è più tempo per la moto. Nonostante i due gemelli (che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!) io la terrei per evitare di fare la coda quando esco a prendere i pannolini!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/14, 08:52   #15
francesco79ct
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Triuggio
Età : 45
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
Sesso: Maschio
Messaggi: 921
predefinito Re: Amara decisione

Ragazzi grazie dell'incoraggiamento... ma sarà molto dura stare dietro a 3 bambini, già la grande (si fa per dire) comincia a farsi sentire parecchio.. non riesco ad immaginare con altri 2 come sarà.. spero di poter riprendere una moto tra minimo 7 anni in modo tale che siano già abbastanza indipendenti.. poi non so.. nel frattempo finch'è la moto non riesco a venderla posso usarla fino a tutto ottobre... ahahah.. sempre se ne ho la possibilità e sempre se il meteo sia favorevole ahahah
__________________
3° Raduno Nazionale Liguria (2008) 4° Raduno Nazionale Abruzzo (2009) 5° Raduno Nazionale Umbria (2010) 6° Raduno Nazionale Trentino (2011) 8° Raduno Nazionale Emilia (2013)
francesco79ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/14, 10:49   #16
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Io non potrei stare senza moto, anche se non faccio piu' giri seri (ho cmq in programma di rendere circolante l'aprilia giusto per le 2 uscite annue) per l'uso cittadino la Guzzi la uso parecchio.

C'e' da dire che oltre a guidarle le moto a me piace smanacciarle per bene ( ) e la meccanica e' un ottimo passatempo per scaricare lo stress!

Non so, per le 2 lire che prenderesti a venderla non so quanto valga in confronto ad un garage vuoto....
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/14, 11:58   #17
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Concordo con MannX. Prendere non prederesti un granchè, magari risparmi sul bollo e assicurazione.

Capisco che il tempo da dedicare alla moto diventi sempre più piccolo fino a sembrare inesistente. Personalmente ho passato quasi un paio d'anni così (per gli stessi tuoi motivi), ma riuscivo a concedermi una mezz'ora il sabato mattina per andare a prendere un caffè (in moto) da un amico. E questa uscita era sufficiente per appagarmi.
Certo devi valutare se il costo di bollo e di assicurazione sia accettabile per un uso così misero della moto.
Nel mio caso non ne potrei fare a meno. Pur di usarla ci andavo a fare la spesa.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/14, 13:06   #18
matrix64
Registrato
 
L'avatar di matrix64
 
Registrato dal: Apr 2014
Ubicazione: ferrara
Età : 59
Moto: versys 650 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Amara decisione

Ciao ti capisco benissimo avendo 2 figli pero' sai una cosa, mi appaga anche solo osservarla ferma in garage.Comunque in bocca al lupo per la prole
matrix64 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/14, 15:48   #19
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Amara decisione

Quote:
Originariamente inviata da dado71 Visualizza il messaggio
Concordo con MannX. Prendere non prederesti un granchè, magari risparmi sul bollo e assicurazione.
A parte il bollo che a quello non si scappa per l'assicurazione sto valutando una formula con il mio assicuratore molto interessante.
Senza furto ed incendio per la mia Tuono mi fa' 430€ con pagamento semestrale e bloccabile tutte le volte che voglio per un minimo di 90 giorni.....cio vuol dire che se la uso 2/3 mesi l'anno una assicurazione mi dura 4/6 anni e spendo 215 € ogni 2/3 anni
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/14, 16:50   #20
nafnlaus
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2014
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 102
predefinito Re: Amara decisione

Stessa cosa che abbiamo fatto noi. Onestamente spero di non sospenderla mai però
nafnlaus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.