ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/07/09, 13:21   #101
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Grazie a te per aver scelto un prodotto Mivv
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/07/09, 09:51   #102
matrix1
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: er 6 f
Messaggi: 38
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Giorno Marco e buona giornata. Sono in seria difficolta. Questo mattino il db killer e volato via. Sicuramente il rivetto non ha tenuto. Mi dici,visto che hai gia spiegato che esiste come ricambio,dove posso trovarlo? Sono di roma,e solo stamattino per arrivare a lavoro ho dovuto percorrere tutto il raccordo. Come gia sai,aperto lo scarico non si puo tenere e bestiale! Il mio conce e chiuso per ferie. Lo scarico e x cone. Grazie.
matrix1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 10:35   #103
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Ciao,
cliccando sul seguente link accederai alla lista rivenditori Autorizzati Mivv situati a Roma:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 10:37   #104
Simo1276
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Età : 47
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
Sesso: Maschio
Messaggi: 113
predefinito Re: Linea diretta Mivv

ma.......com'è possibile perdere un rivetto dalla marmitta???? questo mi preoccupa se vorrò comprare un terminale MIVV.......
Simo1276 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 10:44   #105
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Credo che l'utente l'avesse rimosso in passato,
in ogni caso i Ns finali sono sempre controllati in fase di produzione
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 11:30   #106
matrix1
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: er 6 f
Messaggi: 38
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Simo,buongiorno. Forse bisognerebbe leggere i post con più attenzione. A parte che ho provato diversi terminali prima di arrivare all'attuale x cone. Comunque questo è stato toccato per ben 3 volte,con modifiche al db che trovassero la mia approvazione. E il motivo della perdita dello stesso e propio perche una volta rimosso il rivetto originale,sono stati adoperati materiali piu dolci. Comunque questa mia e solo per dovere di cronaca. marco ti ringrazio e poi ti sapro dire. Buon lavoro.
matrix1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/09, 08:53   #107
matrix1
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: er 6 f
Messaggi: 38
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Giorno Marco e buon lavoro. Volevo segnalarti,anche se non so se questo sia il posto corretto,la professionalita e correttezza e disponibilita di un vostro distributore ufficiale. Come ricorderai,avevo perso il db,questo perché,dopo averlo fatto modificare,non fissato correttamente. Bene,dopo che mi hai fornito la lista ho cominciato a chiamare ma del db nessuna traccia. Vi richiamo e mi date un'altro nominativo la ITALBIKE di roma. Andato da loro,e non avendo il pezzo disponibile,Franco ha smontato ben 2 scarichi nuovi per riuscire a mettermi ho condizione di girare. Penso che questi atteggiamenti siano meritevoli,e permettano alla tua azienda,lustro e decoro. Viceversa la poca disponibilita di altri e da segnalare perche sminuiscono il prodotto. Per il resto ancora grazie,e a presto.

---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:45 ----------

Giorno Marco e buon lavoro. Volevo segnalarti,anche se non so se questo sia il posto corretto,la professionalita e correttezza e disponibilita di un vostro distributore ufficiale. Come ricorderai,avevo perso il db,questo perché,dopo averlo fatto modificare,non fissato correttamente. Bene,dopo che mi hai fornito la lista ho cominciato a chiamare ma del db nessuna traccia. Vi richiamo e mi date un'altro nominativo la ITALBIKE di roma. Andato da loro,e non avendo il pezzo disponibile,Franco ha smontato ben 2 scarichi nuovi per riuscire a mettermi ho condizione di girare. Penso che questi atteggiamenti siano meritevoli,e permettano alla tua azienda,lustro e decoro. Viceversa la poca disponibilita di altri e da segnalare perche sminuiscono il prodotto. Per il resto ancora grazie,e a presto.
matrix1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/09, 09:18   #108
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Ottima segnalazione, grazie mille e come sempre dico, la serietà di una Azienda è anche l'esser vicino al " cliente " pre e post vendita
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/08/09, 12:22   #109
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Linea diretta Mivv

E' disponibile qualche scarico Mivv omologato e montabile su Er-6n/f 2009?
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/08/09, 13:02   #110
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Sono disponibili per la Kawasaki ER6n/F sia il Mivv X-Cone che il Mivv serie Oval,
prezzi e foto visionabili al seguente link:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.