ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/01/12, 08:44   #11
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Cortina fatale..

Nix parli continuamente di abusi sessuali, cosa ti è successo da piccolo? Che problemi sessuali hai?
Per il tuo bene, vai a farti vedere da uno bravo!
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/01/12, 08:55   #12
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Cortina fatale..

sei tu che su fb scrivi che ti hanno scambiato per il gordo
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/12, 08:58   #13
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Cortina fatale..

telecamera nascosta a cortina:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/12, 09:40   #14
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Cortina fatale..

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
Dib80 basta affittare una casa per le vacanze in estate, il nero in quei casi è un total black
Idraulici, elettricisti e muratori fanno il resto
È più facile evadere per un idraulico che viene a casa tua piuttosto che per un'azienda che ha dipendenti ecc

La cosa è questa: signora sono 50€. Mi fa la fattura per favore? Volentieri, sono 150€. Va bene pago in nero.
ho affittato case in estate, sempre pagato tutto con regolari fatture (fatto con agenzie)
certo spesso il nero lo si fa in casa (idraulici, elettricisti, ecc) oppure per visite mediche, il meccanico, e la lista è lunga.
Neppure io ho sempre pagato tutto con regolare fattura, ma la maggior parte delle volte l'ho chiesta, per avere anche una garanzia scritta sui lavori effettuati, ed è imbarazzante vedere lo stupore quando si chiede fattura, perchè questo significa che non la fanno mai

io comunque "godo" quando vengono beccati dato che io umile impiegato non posso evadere nulla,o al massimo su qualche piccola spesa come prima indicato, poi ci sono idraulici con ville e auto di lusso che dichiarano meno di me.

Chi invece contesta queste retate è perchè di nero ne fa assai
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/12, 16:53   #15
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Cortina fatale..

GODO anch'io per Cortina! Un altro paio di controlli di questo genere e saneremo il bilancio....

Mi scandalizzano invece le parole del sindaco: è chiarissimo che nessuno vuole fare i sacrifici che il Governo ci ha imposto, ma poi quando si viene beccati ecco che Per poter vedere il link devi essere Registrato!

Vado in bagno...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/12, 17:13   #16
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Cortina fatale..

«Bastava incrociare i dati». Parlando dei turisti, l'unico dato fornito, secondo il sindaco, riguarda 42 auto di grossa cilindrata intestate a cittadini che dichiarano meno di 30mila euro di reddito e 16 auto intestate a contribuenti che hanno dichiarato meno di 50 mila euro. «Premesso che queste informazioni sarebbero state facilmente verificate dagli oltre 33.000 dipendenti dell'Agenzia delle entrate semplicemente incrociando i dati dei registri Aci con quelli delle dichiarazioni dei redditi e stando in ufficio senza scomodare 80 agenti per azioni in stile hollywoodiano


Su questo però ha ragione.. qualche controllo incrociato e il furbetto non lo fai..
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/12, 19:14   #17
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Cortina fatale..

Penso che evadere fiscalmente 50 euro,per evitare di pagare un pò di piu'(ricordateVi che NON tutti hanno i"100"euro per pagare regolarmente)non sia come evadere fiscalmente milioni di euro.Credo che un mondo totalmente onesto sia pressochè impossibile....Bene o male a tutti noi ci è convenuto(almeno una volta nella vita) di volere e di potere risparmiare su qualcosa eludendo il fisco....Quindi credo che prima di "scagliare la prima pietra"sarebbe meglio contare sino a 5.....Con questo,NON mi permetto di "additare"nessuno....ma è altrettanto vero che sarebbe piu' utile che chi può,DEBBA pagare le tasse e tutto il resto....specialmente e a cominciare da quelli che i soldi li hanno veramente....e non da quelli che fanno il "Cirque Du Soleil"per pagare l'ENEL o il Gas....
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/12, 22:04   #18
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Cortina fatale..

Gli idraulici possono pagare le tasse, anche i macellai e i muratori
Sarebbe bello si potesse pagare tutto con la carta di credito, tutto sarebbe tracciato.

Non bisogna pensare che l'impiegato è lo schiavo che è costretto a pagare le tasse mentre il proprietario dell'azienda evade tutto.
Dovreste vedere quanto paga di tasse una piccola impresari è una cosa impressionante, la stessa impresa in Spagna paga la metà delle tasse, e questo favorisce tutti, costi più bassi, prezzi più bassi, stipendi più alti
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/01/12, 23:17   #19
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cortina fatale..

Molte aziende fanno finanziamenti per pagare le tasse
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/12, 01:13   #20
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cortina fatale..

Il problema non è l'impresa o la piccola impresa, il problema è il libero artigiano, quello che viene a casa tua a fare il lavoro è chiede il conto alla massaia che per fare quadrare i conti di casa spende 100 al posto di 150.

PS: con questo non vuol dire che siano tutti evasori, ma che sicuramente fanno un'attività in cui è facile non dichiarare l'introito.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.