ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/01/08, 00:18   #1
Dualshock2
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Chioggia
Messaggi: 2
predefinito ER6 F modello 2008 manca il BLU!!!

Salve a tutti!
sono un ragazzo di 23 anni che si avvicina per la prima volta al mondo delle moto .

in questi giorni mi son fatto decine di concessionari e provato molti modelli e molte marche di moto, valutando attentamente la mia scelta si è subito indirizzata sulla ER6f me la sento molto più sicura delle altre, e poi mi sono innamorato appena ho visto il modello blu davvero stupenda!

decido di aquistarne una nuova, ma con mia amara sorpresa la kawasaki decide di togliere il blu sulla f e di metterlo su tutti gli altri modelli! ma son pazzi? che gli costava lasciarlo anche sto 2008?

ora mi ritrovo con una scelta da fare, cercare un modello 2007 o tentare di farmi andare giù il nero o verde, anche se sinceramente ho in mente solo il blu "plasma" .
quindi vi chiedevo se è vero che dal modello 2007 a quello 2008 ci sono migliorie a livello di telaio e sono stati risolti alcuni problemucci e diminuite le vibrazioni ecc...
perchè avrei trovato un modello 2007 a 5400€ su strada, ma se è vero che nel 2008 hanno fatto migliorie non lo prendo di sicuro.

sapete qualcosa su queste migliorie?
__________________
Brucia i copertoni, non la tua anima.
Dualshock2 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/01/08, 00:23   #2
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito

buongustaio
f blu la migliore
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 06:17   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dualshock2 dal luglio 2007 è stato introdotto il telaio nuovo modello.... differisce dal precedente unicamente per due (dico due ma potrebbero essere di più che noi non conosciamo..) saldature rinforzate per ovviare ad un problema di progetto/montaggio delle serie precedenti... per il resto è la stessa moto... comunque vai tranquillo anche con il modello 2007 (se proprio ti piace blu... a me verde/nera mi manda in estasi mistica ...) in caso di problemi mamma Kawa copre con la garanzia....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 07:08   #4
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao e benvenuto.
Se hai la possibilità di trovare un modello 2007 punta su quello. Differisce dal 2008 solo per le colorazioni (a meno di innovazioni tenute rigorosamente segrete da mammma kawa) e rispari sicuramente qualcosa. A maggior ragione che comprende la colorazione che ti piace.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 07:35   #5
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito Re: ER6 F modello 2008 manca il BLU!!!

Quote:
Originariamente inviata da Dualshock2
perchè avrei trovato un modello 2007 a 5400€ su strada
Dove dove dove?
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 09:21   #6
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito

ER6 f BLU è bellissima, concordo con te.
Mi piace più di tutti gli altri colori!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 17:51   #7
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che io sappia nessun modello ER6F ha avuto problemi di telaio . io avevo una f con la quale ho fatto 45000 km in 18 mesi e se doveva rompersi un telaio doveva propio essere il mio... vai e risparmia soldi ( però fatti fare un ulteriore sconto fai vedere che sai del problema del telaio e sappi che io nuova la pagai ( senza permuta ) ad Aprile 2006 5800 euro quindi vedi tu...


aaron
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 18:20   #8
Dualshock2
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Chioggia
Messaggi: 2
predefinito

Grazie a tutti per le rassicurazioni ragazzi!
il Blu è stupendo, e credo andrò dal concessionario per vedere se è il modello col telaio nuovo.

Ero rimasto in dubbio perchè avevo sentito che la versione 2008 aveva molte meno vibrazioni rispetto il 2007 e quindi pensavo avessero fatto chissà che modifiche...

spero di poterla prendere a inizio febbraio la errina

Ps: il modello verde non lo vedo molto bene, mentre il nero mi piace ma una moto nera non sò se la prenderò mai, avevo una macchina nera ed era sempre sporca e ogni segnetto si vedeva subito

Quello che mi chiedo è cosa gli costava alla Kawasaki lasciare il blu sulla f visto che lo hanno importato pure sulla ninja, la N e tutte le altre... mah...
__________________
Brucia i copertoni, non la tua anima.
Dualshock2 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/02/08, 13:30   #9
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito

in effetti solo due colori è strano...
a me manca un po' l'arancio, che hanno messo per la n, ma non per la f....
fortuna che nera-verde mi piace un sacco...
eppoi dai, è una kawa, va verde come le ferrari vanno rosse...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.