ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/01/08, 08:55   #11
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Si pensava d organizzare un giorno,magari a fine febbraio-inizio marzo,x andare a racalmuto!
Sarebbe grandioso.Certo,l'importante è non buttarla sulla competizione eccessiva,altrimenti rischiamo di tornare a casa con le moto a pezzi (o forse peggio).
Almeno una volta nella vita il brivido della pista ci vuole!
Racalmuto l'ho visto su youtube,è un circuito niente male: rettilineo discretamente lungo,un paio di tornanti,asfalto non eccellente ma buono.Siracusa però è di un altro pianeta: lì si vola!
 
Sponsored Links
Vecchio 19/01/08, 12:00   #12
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga,cominciamo a spargere la voce,così l'organizziamo seriamente!!!qualcuno stili 1 lista delle xsone,dei prezzi e dell'occorrente necessario x l'ingresso in pista!


ps:io nn lo posso fare xkè nn c sto mai a casa
 
Vecchio 19/01/08, 17:10   #13
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Raga,cominciamo a spargere la voce,così l'organizziamo seriamente!!!qualcuno stili 1 lista delle xsone,dei prezzi e dell'occorrente necessario x l'ingresso in pista!
Se ci vuole la tuta integrale io sono,da un punto di vista tecnico-tattico,fregato!
 
Vecchio 19/01/08, 19:25   #14
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io mi ero già informato presso Racalmuto: Tuta intera, non divisibile nè giacca+pantaloni; casco con allaccio ad anello "doppia D"; guanti con protezioni, stivali....
 
Vecchio 20/01/08, 09:49   #15
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io nn ce l'ho neanke la tuta intera...come si fa?ho solo la giacca e tra poco i pantaloni!
 
Vecchio 20/01/08, 13:10   #16
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
io mi ero già informato presso Racalmuto: Tuta intera, non divisibile nè giacca+pantaloni; casco con allaccio ad anello "doppia D"; guanti con protezioni, stivali....
Che assurdità.Poi si lamentano se i ragazzi corrono sulle strade normali...
Non è per i 30 eurazzi a sessione (parecchi,ma si può chiudere un occhio)...
Quanto per queste inutili forme di selezione.Io la tuta da power ranger per andare in pista a racalmuto non me la compro
 
Vecchio 20/01/08, 13:47   #17
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Quote:
io mi ero già informato presso Racalmuto: Tuta intera, non divisibile nè giacca+pantaloni; casco con allaccio ad anello "doppia D"; guanti con protezioni, stivali....
Che assurdità.Poi si lamentano se i ragazzi corrono sulle strade normali...
Non è per i 30 eurazzi a sessione (parecchi,ma si può chiudere un occhio)...
Quanto per queste inutili forme di selezione.Io la tuta da power ranger per andare in pista a racalmuto non me la compro
scusa ma non eri te quello che insisteva per l'illegalità della centralina, degli scarichi, ecc.ecc.?

sai che invece la divisibile va bene solo in strada perché oltre una certa velocità potrebbe aprirtisi?

mah...
 
Vecchio 20/01/08, 15:17   #18
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cosa c'entrano le due cose?
Una cosa è la strada normale,un'altra la pista,dove corro a mio rischio e pericolo.
 
Vecchio 20/01/08, 15:46   #19
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vabbè,al max 1 porta la tuta e poi ce la passiamo tutti
 
Vecchio 20/01/08, 16:33   #20
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

O eventualmente ripieghiamo sulla "santa venera international circuit".
Sono sicuro che lì non faranno storie...
Basta ca niscemu i soddi...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.