ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/09/07, 21:13   #31
topomoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi dite un po ,secondo voi e' una cassata prenotare la er-6n 2007 (per il colore orange che non faranno piu' ) adesso e immatricolarla (e pagarla quindi ) nel gennaio 2008 ???sentitevi tranquillamente di dire quello che pensate ,non mi offendo !!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/09/07, 21:37   #32
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

bhe se la vuoi orange e non la faranno + mi sembra una buona idea la tua ;-)
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 21:43   #33
topomoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bonzo 76 sapevo che avresti detto la tua ( e che saresti stato tra i primi !!!ma quanto posti!!! ). comunque a parte gli scherzi,e' anche per un fatto econonico e psicologico (cosi so' di averla ,ci sono riuscito!!!) e almeno lavoro e risparmio felice ......grazie mille bonzo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 10:32   #34
mianclasa
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Macerata
Messaggi: 14
predefinito

Qualcuno di voi ha chiesto in questi giorni un preventivo per la errina?
Sabato dovrei provarla e chiederò sicuramente un prezzo per il modello con colori 2008 (come da avatar), visto che non ho permute dovrei spuntare un buon prezzo, poi vi farò sapere.
__________________
pensa se non ci avessi provato
mianclasa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 11:45   #35
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

Ciao
Io ho preso gli specchietti ovali smilzi della Kawa, mod Style, se non erro, 30 euro la coppia!!!! Certo che sono abbastanza essenziali, ma + belli dei rettangoloni di serie. sono omologati e si vede bene di fianco. Dientro, xo', non si vede niente.
X i prezzi, quando dovevo comprarla, ho guardato su moto.it, dove vedi i prezzi anche dei km 0 e le offerte sul nuovo, filtrabili x area geografica, marca, modello, tipo di moto.... Lo sto consigliando a tutti quelli che sento che vogliono comprare, ma non ho alcun interesse!!! Mi pare sia un sito con diversi dati utili
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 16:24   #36
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhe non so quali siano gli accessori che hai avuto.. ma ti posso dire che qui a napoli con 5200 euro te la porti via compreso messa su strada
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 20:48   #37
mianclasa
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Macerata
Messaggi: 14
predefinito

in effetti non avendo avuto il tempo per passare dal concessionario stavo regolandomi con i prezzi proprio su quel sito, ho visto un annuncio davvero interessante (hanno rimosso il link) su un'aziendale a meno di €4500
Non credo sia possibile chiedere di meglio, se non fossi cosi lontano andrei subito a vederla, è possibile secondo voi questo prezzo solo perchè già immatricolata o ci saranno altre magagne?
__________________
pensa se non ci avessi provato
mianclasa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/10/07, 20:39   #38
mianclasa
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Macerata
Messaggi: 14
predefinito

ce l'ho fatta, ho trovato il tempo per andare dal concessionario di zona per farmi fare un preventivo, purtroppo non aveva nuove e6r-n ma solo tre f ed una Versys (tutte my 2007).
Alla mia domanda di preventivo per una nuova er6-n mi ha subito mostrato un usato senza nemmeno farmi parlare del nuovo.
Dal cruscotto segna 3970 km. (si scaricano i km?), la moto è versione 2007 nera con telaio rosso, dopo un attenta analisi ho visto che nel carter del cambio lato sinistro era evidente una caduta con una riverniciatura posticcia, la pedalina del cambio stessa aveva toccato al telaio graffiandolo, sul manubrio e sulla leva della frizione vi erano solo pochi graffi, le parti in plastica sono tutte sane.
Il concessionario ha insistito perche la provassi per convincermi che non aveva alcun problema strutturale, a questo punto il prezzo dopo trattativa accesa con evidenziazione dei difetti: € 4.700 compreso passaggio.
Vista la mia ennesima richiesta per il nuovo siamo andati in ufficio e dopo un finto calcolo con la calcolatrice (scusate la ripetizione) mi dice che per il my 2008 dovevo dargli 5.800 € e non mi conveniva visto l'usato che aveva; mi anche detto che nuove le my 2007 poteva trovarmele a prezzo un pò più basso.
che ne dite?
__________________
pensa se non ci avessi provato
mianclasa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/10/07, 07:20   #39
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

dico 2008 raga io ho la mia del 2007 con 5000 km da luglio se dovessi venderla x l'er6-n del 2008 secondo voi sarebbe molta la differenza o mi conviene farla riverniciare? mi affascina il verdoneeeeeeeeeeeeeee
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/10/07, 10:19   #40
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Primo...io aspetterei un paio di mesi...poi vediamo se ti fa ancora 2008!...mi sa che vuole venderti per forza l'usato quello lì!!!

ET...vedi tu...se ti trattano bene io prenderei la 2008!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.