ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/09/07, 17:32   #1
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Bmw Night Shift: test R1200 S e R 1200 R

Oramai siamo abbastanza malati...speriamo che le case produttrici propongano sempre delle novità...anche minime...sennò come faremo???

Nel frattempo...ecco la più sportiva di casa Bmw, il bicilindrico boxer più potente mai proposto dalla casa bavarese...era la mia prima volta su una bmw...mi ha incuriosito molto...

Segue anche la prova della naked 1200...sicuramente una moto che a tanti di noi si avvicina per filosofia di moto credo...

...trovate tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione "tester di..." come al solito...

Che ne pensate di loro?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/09/07, 20:27   #2
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me non piace tanto, ma solo per l'estetica ...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/07, 09:36   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Macs dovevi venire a provarla anche tu, è particolare e dal vivo rende di più...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/07, 09:54   #4
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vigliacchi!!!!!
Anche io sono in attesa del test-ride con l'R 1200 R

E' fantastica, e non per niente l'ho eletta come "La mia moto perfetta".

Bravi, bella recensione.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/07, 10:01   #5
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Penso che la R 1200 R non abbia rivali nella categoria. Moto davvero eccezzionale, estetica, motore, stabilità e componentistica, tutto di una spanna al di sopra delle altre. Grazie Chicco, sonosempre più convinto che alcune BMW rappresentino la normale evoluzione per un motociclista. Il prezzo se badate bene è "quasi" allineato alla concorrenza. Un giorno, chissà.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/07, 08:30   #6
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nardo ma tu allora perchè punti un Gs? Ti ci vedrei bene sulla R anche per capacità di carico ecc...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/07, 08:40   #7
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se dovessi scegliere, la GS sarebbe la favorita, mi piace troppo. La R secondo me è molto bella e forse potrebbe, anzi, è un'eccellente alternativa e costa anche meno.
102 CV contro -credo- 127, troppi per un padre di famiglia, quando hai sotto il qlo una cavalleria del genere ti viene voglia di scatenarla e dato che non sono un gran pilota allora meglio non sfidare la sorte.
Ho solo un piccolo grande dubbio,"ilcardano". Ho provato un GS 1150, ma andando piano e in pianura, sono piuttosto dubbioso sulle reazioni che questo tipo di trasmissione possono avere durante le cambiate in curva.
Te che dici?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/07, 09:07   #8
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nardo...io da grande TESTER DI..., posso dirti che in certi momenti ero talmente preso da non capire più nulla!ahahahah

Cmq non ho notato, sulla moto che ho provato, alcun problema di inserimento o stabilità in curva...ma non sono un tecnico quindi magari spid o altri + TECNICI di me sapranno dirti qualcosa...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 08:19   #9
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il cardano ha come effetto quello di sollevare (leggermente) il posteriore in accelerazione...e di certo nelle scalate al limite non è "morbido" quanto una catena...ed in effetti in staccate violentissime tirando giù una o più marce il posteriore tende a girare meno...quindi a volte ti capita di dover sentire il posteriore ballerino..che si muove...però è davvero difficile ti capiti su una strada normale...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/07, 08:21   #10
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie per la precisazione.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.