ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/08, 11:07   #61
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il parafango ZX6R purtroppo non combaciava x niente con i supporti originali..e cosi per non modificare i supporti stessi ,ho dovuto rifare i buchi...li ce stato da perdere 1 po di tempo perchè pochi mm di differenza tra un lato e l'altro , e il parafango sta storto...ora x fortuna sta dritto. molto attaccato alla gomma nella parte anteriore ma non tocca...

-in primavera perso di rifarlo completamente in Vetroresina sia perchè poi pesa di meno, sia perché ora le alette laterali sono di plastica a non ABS e quindi quando si stringono le viti, tendono a deformarsi ed è difficile verniciare sopra(infatti per ora tutte le colorazioni sono fatte a bomboletta in attesa di decidere se mi piece veramente o meno..non ne sono ancora sicuro..e poi dopo farò verniciare professionalemnte

Approposito- quanto puo costare la verniciatura di finachetti, copristrumentaz., parafango e codino?????
con 200 euro ci sto dentro????
Immagini allegate
Tipo di file: jpg parafango_zx6_181.jpg (71.2 KB, 380 visite)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/08, 11:17   #62
jackdani87
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: roma
Messaggi: 26
predefinito




a pero ma sei un mastro!!!!

dove hai imparato???
__________________
no sacrifice no victory
jackdani87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 11:29   #63
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty

Approposito- quanto puo costare la verniciatura di finachetti, copristrumentaz., parafango e codino?????
con 200 euro ci sto dentro????

Si, ci dovresti stare...dalle mie parti per riverniciarla tutta ho speso 400 € (250 solo per il serbatoio !!!)

E questo è il risultato
Immagini allegate
Tipo di file: jpg dscn0579_152.jpg (214.3 KB, 363 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 13:57   #64
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

credo anche io che tu ci stia krusty

io sto mettendo il parafango della z750

il foro superiore è identico al nostro quindi il parafango mi rimane perfetto come altezza

però sotto è molto più in basso il foro.. ora vedo di rifare il supporto
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 14:16   #65
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackdani87


dove hai imparato???
sul mio balcone a roma
-La cosa sul costo della verniciatura mi mette tranquillo allora anche perchè il vero problema di tutti sti lavoretti con vtr, stucchi e roba varia è sempre la vernice..che a bomboletta..(anche se quella professional) viena sempre na cag@@@ta

Se77e..ma non è un 1 po tosto modificare il suppoto?mi sembrava che la vite x tenerlo fisso fosse bella nascosta dietro ai piedi della forcella Alhem, il colore è veramente perfetto!!!! certo 250 solo il serbatoio è tanto..ma perchè era anche da riparare?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 14:48   #66
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il supporto più che modificarlo lo vorrei rifare da nuovo.. ora vedo bene quanto c'è starci dietro

per la verniciatura del serbatoio credo abbiano chiesto 250 perchè l'adesivo kawa è sotto il trasparente ed è la cosa più odiosa da carteggiare per un carroz

comunque krusty verniciando a bomboletta non viene male. l'importante è dare poi il trasparente a compressore. sulla vtr viene male solo quando non si è lisciato alla perfezione (cosa molto difficile purtroppo)

se i pezzi vtr fossero da lisciare ulteriormente ti conviene farlo da te se no il prezzo del carroz potrebbe lievitare
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 15:23   #67
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie del consiglio...vedro di portarli al carrozziere piu lisci possibili..domani ne contatto uno e chiedo il prezzo
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 15:47   #68
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
credo anche io che tu ci stia krusty OK

io sto mettendo il parafango della z750

il foro superiore è identico al nostro quindi il parafango mi rimane perfetto come altezza

però sotto è molto più in basso il foro.. ora vedo di rifare il supporto
sette mi hai dato una bella notizia che mi hai dato ............ anche io sto montando il parafango della Z ...quello con le scalanature sopra ....xo prima lo aerografo x benino .... i fori sul mio non ci sono xke l'ho acquistato in vtr quindi due buchi ed il gioco è fatto ....facci vedere cone sta il parafango anche xke io ci metterò un bel po di tempo

krusty x mo potresti farlo d te ...se vuoi ti scrivo dettagliatamente i passaggi e al max spenderesti 100€
...xo dovresti avere un compressore e la pistola (aerografo se con serbatoio sopra) costerebbe la base 40€ ....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 16:23   #69
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

The HIDEpark, ecco un'anteprima..



il colore ovviamente è provvisorio però si vede più o meno come sta
la censura verrà tolta il primo possibile

per il parafango effettivamente sei avantagiato però così non sai a che altezza farli.. appena riesco misuro dove sono e te lo dico almeno ti risparmi un pò di sbattimento
dovrai anche mettere degli spessori tra parafango e piastra perchè essendo liscio rimane più distante, la pistra è da piegare a mano leggermente verso l'esterno per renderla perpendicolare al pavimento (a moto dritta ovviamente )

ti consigli di forare e provare a montare prima di aerografare se no poi rischi di rovinare il lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 19:00   #70
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Alhem, il colore è veramente perfetto!!!! certo 250 solo il serbatoio è tanto..ma perchè era anche da riparare?
Eeeehm...Krusty, ovviamente parlavo di un lavoro eseguito da un professionista
Il serbatotio era solo da verniciare, altrimenti sarebbe costato molto di più...

Quote:
Originariamente inviata da Se77e
per la verniciatura del serbatoio credo abbiano chiesto 250 perchè l'adesivo kawa è sotto il trasparente ed è la cosa più odiosa da carteggiare per un carroz
E' il tipo di vernice che è abbastanza costosa, un triplo strato più il trasparente... l'adesivo kawa non è quello della ER 6, ma quello (a rilievo) dell'ultimo modello della Z 1000 che non si applica sotto il trasparente, ma direttamente sul serbatoio dopo la verniciatura...direi che l'effetto è più gradevole, e la coppia di adesivi originali mi è costata anche meno di quelli dell'errina

Qui puoi dare un'occhiata, c'è un primo piano del serbatoio... Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.