ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/03/10, 15:32   #1
alulab
Registrato
 
L'avatar di alulab
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: ER6-N
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Colore ER6N per riparazione

Ciao a tutti =( sono nuovo e ho subito un problemone, leggo il forum da tempo so che c'è gente in gamba e spero che possiate darmi una zampa tra tutti =)

Mi sono trovato la moto a terra in un parcheggio, devo riverniciare il lato destro del codino e fare un ritocco al serbatoio che è saltata un pochino la vernice.

Il problema è che già 2 carrozzieri a Savona dove lavoro mi hanno detto picche sul colore....uno mi ha proposto di mandare un pezzo a Milano che la in 20 giorni circa dovrebbero e dico dovrebbero riuscire a replicare il colore.....SIG !
La mia Errina è del 2008 la versione verde, il colore si chiama Candy Lime Green....sapete se c'è modo di acquistarlo da qualche parte ???? Son disperato......

Grazie a tutti, attendo triste e sconsolato notizie
alulab non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/03/10, 15:39   #2
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Colore ER6N per riparazione

prova a guardare qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/10, 16:08   #3
alulab
Registrato
 
L'avatar di alulab
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: ER6-N
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Colore ER6N per riparazione

Dalla disperazione ho letto tutte e 10 le pagine, per il verde c'era solo un consiglio su un colorificio di roma, però è un po' lontano sono quelle 7/8 ore di viaggio da qua =)

Sono tristissimo, vederla li sfregiata.....MAMMMA MIAAAAAAA =)
alulab non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/03/10, 16:30   #4
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Colore ER6N per riparazione

non so' che dirti, tranne comunque di riprovare a postare nel link che ti ho dato la stessa domanda e magari presto o tardi qualcuno saprà risponderti
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/10, 16:55   #5
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Colore ER6N per riparazione

Con il codice colore non riesci ad andare presso un colorificio e farti fare la vernice del colore che ti serve e poi la porti da un carrozziere?
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/10, 11:50   #6
alulab
Registrato
 
L'avatar di alulab
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: ER6-N
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Colore ER6N per riparazione

Il primo problema intanto è sapere il codice esatto del colore, e poi non so a me sembrano talmente corti che non capisco un colorificio come faccia a farmelo con quel codice li.

ES. Un concessonario kawasaki mi ha detto che il codice colore è 15P , ma basta andare da un colorificio e dire 15P per avere il colore ?

Ultima modifica di ricky86; 17/09/10 a 20:08 Motivo: Uso inutile del quote
alulab non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.