ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/05/08, 08:54   #11
tom10secondi
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 7
predefinito Re: Giro per Roma?

Ciao a tutti..........buongiorno...
Per me va bene, o meglio cerco di starvi dietro....
Calcolate che la moto fin'ora non è nemmeno un anno l'ho presa solo per venirci a lavorare.....
Quindi vorrà dire che mentre voi state per ripartire, o per digerire io sarò arrivato.......
__________________
Gianluca
tom10secondi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/05/08, 13:29   #12
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Giro per Roma?

Ohhhh.. era ora che ci svegliassimo un po'! Quand'è che ci facciamo sto bel giro allora? Io ci sono sempre (domenica e sabato) tranne il 25 maggio e il w.e. del 2..
Così sapete prima quando uscire per non avermi tra i piedi
A parte gli scherzi.. ho proprio voglia di sgranchire un po'le ruote! La mia moto recaciltra!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/08, 17:46   #13
simonroma
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Roma
Messaggi: 20
predefinito Re: Giro per Roma?

Allora ragazzi domenica mattina chi c'è fatemi sapere qualcosa anche una passeggiata solo x la mattina che ne sò!partenza dall'aurelia direzione mare ma prevedo traffico cmq una cosa tipo arrivo al mare pausa e ritorno cmq x mare direzione ostia autostrada quindi 2 p...e oppure aurelia direzione boooooo non so cmq tipo partenza alle 9 per tornare verso le 13 aspetto notizie fino alle 20 ok?
__________________
Simone
simonroma non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/08, 17:53   #14
simonroma
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Roma
Messaggi: 20
predefinito Re: Giro per Roma?

allora raga pensavo invece aurelia fino a torrimpietra poi via per tragliatella direzione bracciano bella stradina oppure dopo palidoro via doganale direzione bracciano fino a trevignano e ritorno che ne pensate?
__________________
Simone
simonroma non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/08, 18:24   #15
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riferimento: Giro per Roma?

Quote:
Originariamente inviata da saso Visualizza il messaggio
A zacchettò ma tu quando sei di nuovo operativo?
Se tutto va bene, a giugno potrò iniziare a poggiare il piede a terra con un carico di max 20 Kg (speriamo) e, se tutto procederà come previsto, penso a Luglio di cominciare a camminare, ergo, andare in moto.

Lo so, ci vuole ancora tanto tempo, ma ormai, dopo un secolo senza muovermi, posso iniziare a vedere luce

Certo che me sò fatto proprio vecchio

Daje regà, cercate di fare qualche giretto per scaldare i motori in vista della "luuunga" estate mototuristica

A proposito: se qualcuno conosce su Roma qualche negozio in cui trovare degli stivali seri ad un prezzo non eccezionale, me lo faccia sapere via mp. Ormai me li devo fare (meglio tardi che mai....) ma non vorrei quelli troppo da pista! Se vi capita di vederne qualcuno in offerta....
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/08, 19:00   #16
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: Riferimento: Giro per Roma?

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio Visualizza il messaggio

A proposito: se qualcuno conosce su Roma qualche negozio in cui trovare degli stivali seri ad un prezzo non eccezionale, me lo faccia sapere via mp. Ormai me li devo fare (meglio tardi che mai....) ma non vorrei quelli troppo da pista! Se vi capita di vederne qualcuno in offerta....
Pure a me interessano gli stivali, se sai qualcosa fammi sapere!

Per simonroma, non credo che in questo week-end ci sia qualcuno libero, qualcuno aveva già precisato che non ci sarebbe stato. Io verrei volentieri, non fosse che sono sui 6.000 precisi precisi, e la prossima settimana mi aspetta il tagliandone, e poi..... the "Middle Earth Tour".

Sorry!

Alla prossima!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.