ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/08, 20:56   #1
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

Come da titolo, sabato 5 luglio vado all'ISAM ad Anagni per il turno di mattina,

se volete venire potete andare su questo sito, Per poter vedere il link devi essere Registrato e prendere i contatti

costo 90 euri

ci sarà anche krusty con altri due suoi amici

se non volete girare in pista, potete lo stesso venire e stiamo insieme...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/07/08, 20:32   #2
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

Giornata fantastica !!!!!
l'errina si è comportata egregiamente...

mi spiace solo per l'amico di krusty...spero che si riaggiusti tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/08, 23:05   #3
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

Pizie', come va col mono nuovo?

Dai, dicci qualcosa di più...

Le M3 hanno tirato le cuoia o qualche altro Km ce lo fai?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/08, 09:25   #4
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

volemo un report dettagliato

che è successo a krusty? spero niente di grave e soprattutto che non si sia fatto male...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/08, 18:46   #5
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

allora, piccolo resoconto del sabato passato in pista con krusty e due suoi amici....

la mia moto si è presentata cosi in pista:

  • modifica alle forcelle anteriori, la mod. di Extreme
  • nuovo monoammortizzatore della Ohlins...primo settaggio fatto dal mio amico e meccanico Leo
  • Pasticche freni SBS sinterizzate "quasi racing"
  • Tubi freno in treccia della FrenTubo
  • Kit trasmissione DID rapporti originali
  • Filtro aria BMC
  • Centralina Power Commander 3usb con mappa di Mnemo
  • Scarico G&G Bike senza DbKiller
  • Carene comprate su ebay teTesKo, mezze graffiate e rotte...ma sti cavoli...
  • Gomme Metzler M3 con circa 4000 km e mezza giornata in pista al Sagittario
  • Minimo aumentato a 2000 giri, per abbassare il freno motore
Primi giri di riscaldamento davanti a Krusty per fargli conoscere le traiettorie...poi dopo inizia il divertimento....

la moto già dai giri di riscaldamento la sento più stabile e precisa rispetto alla volta precedente, dove avevo tutto tranne il mono ohlins, posso fare delle frenate più cattive fino ad arrivare ad alzare la ruota posteriore (peccato che quell'infame del fotografo non è riuscito a prendermi...sole contro diceva...z) ora finalmente posso aprire prima il gas in uscita di curva senza che il posteriore si impunti o inizi a "pompare"...devo dire che sono i migliori soldi che abbia mai speso su questa moto

della giornata in pista che dire....
eravamo circa 25 moto, tra 600 e 1000 da pista, targate e non, ducati e altre...poi alcune hornet e due errine...

oltre al fatto che pochi, anzi solo uno, avevano il mio passo (sborone lo so) devo dire che mi aspettavo mooolta più gente che correva...invece mi son ritrovato a passare tantissima gente, soprattutto gente attrezzatissima, con furgone, gazebo, moto stargate e con componentistica di un "certo livello" e gomme slick...ad alcuni, al simpaticissimo amico di krusty per esempio, li ho passati all'ingresso del "cavatappino" con la posteriore all'altezza dei loro semimanubri , nel rettilineo stavo in scia delle moto più potenti, li una R6 tocca i 210/220, io staccavo a 180/190...

certo dopo un 20 km mi dovevo fermare, primo, perchè non ho il "fisico", secondo, perché le gomme iniziavano a chiedermi quanto durava sta giostra

poi verso le 12, si iniziava ad accusare la stanchezza, e purtroppo poco prima di rientrare in pista, ho detto a krusty che ora qualcuno cadrà appunto per la stanchezza, ed infatti appena rientrati, dopo due giri, l'amico di krusty con l'SV 1000, è scivolato all'ingresso di una chicane, li io staccavo a 140 circa..immaginate voi che volo ha fatto...danni fisici minimi, alla moto è andata un pochino peggio ma è tutto riaggiustabile

se fosse successo pe strada..... nun voglio neanche saperlo...


comunque alla fine è stata una giornata bella, mi son divertito molto e l'errina da circa 70 cv ha bastonato le blasonate e potentissime moto da sparo da 120 e più puledri da 10000 eurini...

in una pista che non è un kartodromo

tocca vedere a Vallelunga...son curioso...ma credo che anche li, ha da dire qualche cosina
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/08, 20:05   #6
pepos
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: roma
Età : 43
Moto: er-6n diablo black
Auto: fiat punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 46
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

grande!!mitttica errina!!! pero' mi dispiace per l'incidente
pepos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/08, 20:42   #7
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
ho detto a krusty che ora qualcuno cadrà appunto per la stanchezza, ed infatti appena rientrati, dopo due giri, l'amico di krusty con l'SV 1000, è scivolato all'ingresso di una chicane
porterai sfiga??

scherzi a parte, bel report e l'importante è che non si sia fatto male nessuno
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/08, 20:55   #8
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

Piziè sono contento che la pistata sia andata bene... cmq se proprio ti interessa Valle... il 26 ho da vendere un posto per la giornata intera, mio fratello si sposa e voglio aiutarlo in alcune spese... 220e e passa la paura... ovvio che dovrai montare delle gommine nuove... quelle con i 4mila km nn le calcolare proprio... ormai manco per strada... il 70 cavalli dell'errina sono solo iniziali... qualcosa avrà pure da dire.. e di sicuro sulla tua c'è tanta ciccia al fuoco... ma rimane una moto da strada e che per strada continuerà a darti tantissime soddisfazioni... ma la pista è tutta un'altra cosa... un abbraccio e fammi sapere... in caso quel giorno ti aggregheresti a gente seria... ed è sabato quindi sarei ai box anche io a dare una mano...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/08, 23:41   #9
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Centro-Sud Italia]Pista ISAM Anagni Sabato 5 Luglio

caspita no!...il 26 sto fuori in moto...già organizzato tutto...


porca miseria...mi sarebbe piaciuto parecchio


sai benissimo che se vuoi riorganizzare, basta chiamarmi, ancora mi ricordo di quella sòla all'isamzz
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.