ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/06/06, 00:24   #1
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Viaggio estivo nei Balcani

Ciao ragazzi... questa prossima estate io avevo intenzione di andare a fare un giretto nei Balcani. Le prime due settimane d'agosto... Per adesso siamo io con la mia er6f, un mio amico con il beverly 500 e un'altro mio amico con la er6-n, non è tutto sicuro però si sta costruendo la cosa...

Avevamo intenzione di andare in giro con tenda e grill... sul beverly si carica di tutto!!! e poi logicamente di trovare un bel po' di signorine da scarrozzare in giro (cosa essssenziale)

Con tappa principale in Montenegro... raga ci sono delle spiagge da panico.... cmq posterò delle informazioni più dettagliate con il giro da fare.... le varie tappe ecc... se qualcuno è interessato anche solo per informazioni o proposte io sono qui!

P.s. i luoghi delle tappe son sicuri ormai.. tranquilli! Non c'è da preocuparsii



  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/06/06, 06:13   #2
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Occhio ad eventuali nuove "politiche d'accoglienza del turista" adesso che il Montenegro ha ottenuto l'indipendenza ! Eheh scherzo ovviamente !
Però, seriamente, per quanto ormai i luoghi siano sicuri, sempre occhio ai posti dove si va...l'ipotesi di mine antiuomo inesplose in quei territori (certo non nelle città ma in spazi aperti e poco battuti) è tutt'altro che recondita purtroppo.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 09:54   #3
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi ero già informato su questo particolare.. cmq grazie mille!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 10:24   #4
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8 dolange

confermo, viaggio fatto ritatto e ripetuto...... fiko

qualke modestissimo consiglio:

okkio all'asfalto che è mooolto lissio, se c'è bagnato è peggio del campo da calcetto saponato;

okkio al tratto di bosnia ke si affaccia al mare...... sempre pola con radar (beccato e risolto con piccola mancia al polotto);

fermati assolutamente a Dubrovnik, una delle città più belle che ho visto, il paese dei balocchi, c'è vita 24 ore su 24..... se vedete le ragazze girare in coppia scatenate il broccolamento, è un segnale di disponibilità!!!

se serve qualche altra dritta posta
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 10:29   #5
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazia guermet70!!!!!! QUella del broccolamento me la segno alla grande!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/06, 14:45   #6
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'è qualcuno che si vorrebbe aggregare????? Ci sarebbe anche la possibilità di una macchina di supporto per caricare mega barbeque,generatori elettrici,gazebi e altro materiale da campeggio!!!! :sign
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/06, 16:17   #7
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/06, 17:16   #8
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai un'occhiata a questo report ... è roba fresca fresca, magari ti è d'aiuto ...

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/06, 17:24   #9
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/06, 17:14   #10
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cmq se qualcuno vuole venire con noi siamo già in due io e un mio amico con il suzuki v-strom (che ha appena scambiato con in beverly 500) Per informazioni postate qui o mandate mex privati!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.