ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/12/06, 00:46   #1
carlo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Miglior offerta zona Milano-Lombardia - dove?

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Sto per comprare la mitica ER-6n e vorrei sapere se qualcuno conosce un concessionario nella zona di Milano (o Lombardia) con un offerta di fine anno... cioè superscontata!!!!!
Vorrei acquistare il modello Arancio 2007.

Grazie a tutti!
Ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/12/06, 07:31   #2
kawide
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,

penso che un super sconto sulle colorazioni 2007 sia un pò improbabile...
Ad ogni modo, potresti provare da Valter Moto che di solito ha prezzi buoni: qualche giorno fa, c'erano in offerta le colorazioni 2006 a 4600 euro
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 08:17   #3
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

carlo, purtroppo non posso aiutarti, ma posso consigliarti di presentarti ne Per poter vedere il link devi essere Registrato parlando un po' di te e mettendo nell'oggetto il tuo nick, così tutta la comunità ti da il benvenuto!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 08:31   #4
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Carlo, non so quale sia il prezzo di listino per le colorazioni 2007, un mio collega l'ha presa da motoprep a milano a 5200€, quando ho comprato la mia a Febbraio, l'ho presa da Lovato Moto a Cormano che ai tempi era quello che mi faceva il prezzo migliore.
Hope this helps..
Marco
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 08:37   #5
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho visto un conce a Bellinzago Lombardo (credo sia quello il paese) o al massimo quello confinante che è una frazione di Gessate, in ogni caso è sulla Padana superiore vicino al nuovo centro commerciale La Corte Lombarda che ha sempre avuto in vetrina kava con forti sconti. Ultimamente ha fuori quella arancio col cartello 5.250. Lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 08:41   #6
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quando l'ho presa ho girato sia Cristiani a Bellinzago che Valtermoto a Biassono, le offerte erano simili... quindi armati di pazienza e girane un po', l'offerta che fa per te (sconto, finanziamento, regali) la trovi di sicuro!

...e usa un po' di faccia tosta!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/06, 18:26   #7
carlo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti per le segnalazioni, in effetti la quotazione corrente è 5.200-5.300 + messa in strada e - con qualche incertezza nel firmare l'assegno per l'anticipo... - magari si strappa un cupolino Kawa.
Sarebbe bello sapere che succede al listino la prossima stagione...

A proposito di ricerche, oggi un conce mi ha dato una notizia che andrebbe confermata...
Off topic...
Secondo lui (che avrebbe sentito Kawasaki) dovrebbe uscire a breve la N colore nero con... TELAIO NERO (come la F, per intenderci).
Qualcuno ne sa qualcosa?
Buona domenica...
Ciao
Carlo
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 10:46   #8
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo
Grazie a tutti per le segnalazioni, in effetti la quotazione corrente è 5.200-5.300 + messa in strada e - con qualche incertezza nel firmare l'assegno per l'anticipo... - magari si strappa un cupolino Kawa.
Sarebbe bello sapere che succede al listino la prossima stagione...
Difficile che diminuisca! Sicuramente scontistica a seconda della stagione - maggiori sconti a fine estate e prima dell'uscita della versione dell'anno successivo...

Quote:
Originariamente inviata da carlo
A proposito di ricerche, oggi un conce mi ha dato una notizia che andrebbe confermata...
Off topic...
Secondo lui (che avrebbe sentito Kawasaki) dovrebbe uscire a breve la N colore nero con... TELAIO NERO (come la F, per intenderci).
Qualcuno ne sa qualcosa?
Buona domenica...
Ciao
Carlo
Nulla di più probabile, la Kawa sta già proponendo diverse errine solo cambiando l'abbinamento con il telaio (vedi l'ER-6n nera-oro e nera-rossa), e visto che il telaio nero da ques'anno esiste... l'all-black nelle moto funziona sempre...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/06, 11:03   #9
kawasuper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comprata da Lovato moto a Cormano (MI) nell' agosto 2006 quella nera-telaio oro a 5200€+250€ di messa in strada, con cupolino Kawa originale e casco Mr Robert integrale in policarbonato in omaggio.
Mi sembra una buona offerta, pero' per i colori 2007, vedi arancio, non so se ha ancora tali offerte.
Prova a telefonargli: 3393113423..... Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:49   #10
greekskywalkers
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Letto quanto sopra ho fatto un giro ieri da Lovato ...

Non propriamente onesto ...
Mi ha fatto 6000 eurini per la f senza abs del 2006 ....

Ora non so se il tipo a milano era un folle ...
ma mi ha detto che mi dava la f el 2007 con abs a 5.800 !

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.