ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/04/07, 08:56   #1
leo71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Preventivo sull'errina nuova

Finalmente mi sono deciso a chiedere un preventivo per la errina orange al maggiore dei concessionari multimarche in zona (Castelvetrano-TP). Mi ha chiesto € 5.750 chiavi in mano, più un casco Airoh Mathisse (€135) e 1° tagliando e forse pagando in un'unica soluzione in contante riesco ad avere il cupolino originale kawa. Tempi al massimo in una settimana la consegna.
Che ne dite?
Siete a conoscenza di future offerte kawa per l'errina?
Grazie per le vostre riflessioni e consigli.

Titolo modificato da iraton: il precedente non era chiaro
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/04/07, 09:01   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me sembra una buona offerta, non incredibile, ma non c'è male...
Di offerte ufficiali Kawa non ho sentito ancora niente, fai conto che siamo nel "clou" dell'anno come vendite (in vista dell'estate)... comunque pigliala, è un buon prezzo, sempre secondo me, magari qualche utente della tua zona ti può consigliare meglio!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 09:22   #3
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche a me non sembra male...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 10:17   #4
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me anno chiesto 5.400/5.300,ma solo la moto!!
e il casco...???
oggi vado a ordinarla,ci provo anche io....magari accetta
o magari mi da un calcio nel qlo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 10:29   #5
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

leo un solo consiglio per il casco.... io ho il Matisse di Airoh.... il casco non è male e le imbottiture buone ma è un pochino rumoroso.....!!!!

per il prezzo è un buon casco ma se vuoi il silenzio ad esempio per interfono o musica forse non è il casco migliore....!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 10:41   #6
leo71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
a me hanno chiesto 5.400/5.300, ma solo la moto!!
La differenza di prezzo sarà dovuto che in prov.di Trapani si sono vendute poche errine, quindi non ci guadagnano con la quantità... A Firenze penso che la richiesta di errine sia maggiore e il prezzo diviene più concorrenziale.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 19:59   #7
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io l'ho pagata 5200...ma il conce era uno con il quale poter parlare...

Altri non scendevano dai 5750, altri 5.500...

Al momento 5750 è il minimo che puoi trovare, infatti kawasaki fa un'offerta di circa i 5anni di bollo (come dice sul sito) e poi il concessionario te la raddoppia. Da lì il prezzo di 5750.
Direi che se ti metto dentro casco (magari 1paio di guanti anche?), tagliando e cupolino è un buonissimo prezzo...ci vuole faccia tosta e determinazione! Fagli capire quello che vuoi e che o così o nulla! Se è intelligente (magari proprio perchè ne vende poche) dovrebbe ragionare.

Io alla fine con gli optionals ho pagato 6000.

Poi se ti tratta bene, tu lo dirai qui ed in giro...la er è una delle moto del momento...quindi...vai bello convinto!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 19:09   #8
ludiga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao sono nuovo....

A me hanno offerto € 5.650 su strada(Passaggio compreso), due caschi, uno abbastanza tecnico e l'altro non credo. Copri moto e para serbatoio.
Contando però che è il modello 2006 nera-oro NUOVA!
Che dite??
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 21:39   #9
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Ciao Ludiga, direi che è il nero-oro rimane la colorazione + bella in assoluto per l'errina e quindi se ti piace non fartela scappare anche perché sostanzialmente quelle di oggi sono uguali cambiano solo i colori.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 22:58   #10
SpeedSimo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, io in provncia di Milano ho comprato 2 settimane fa una er-6f modello 2007 + casco (179 eurozzi + 30 per la visiera nera) + bloccadisco kriptonite....TOT 5.900

L'offerta che ti hanno fatto mi sembra buona!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.