ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15/07/13, 09:59   #1
melavedobrutta
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 115
predefinito Consiglio su moto enduro stradale

Eccomi! come premesso in shout sono qui a chiedere consiglio.
Mi trovo a dover (e soprattutto voler) cambiare moto, la mia errina ramarra che ho tanto amato e che ancora sento vicina non è più la moto giusta per il mio avvenire biruotico.
Negli ultimi tempi i miei giri in moto sono passati da pomeriggi domenicali sul bracco, molto spesso senza zavorrine annesse, ad un uso completamente diverso delle due ruote.
Adesso uso la moto principalmente per il tragitto casa lavoro e per viaggi un po' più lunghi insieme alla mia amatissima tre quarti.
in entrambe queste occasioni la errina non svolge appieno la funzione desiderata: per andare al lavoro devo caricarmi sulle spalle uno zainone dove mettere un notebook 17 pollici e altra roba che non posso non portare e per le gite in coppia manca lo spazio per vestiti, scarpe, phon, cappelli, ciabatte, beauty case della mia dolcissima e succitata tre quarti e per le mie infradito.
Inoltre vorrei mantenere la possibilità di divertirmi ancora sulla moto per cui ho bisogno di un mezzo che tra le curve sia maneggevole, con un angolo di piega accettabile, un mezzo DIVERTENTE!
Ora la nota dolente, ho a disposizione circa 4000 iuri, forse qualcosa meno...
Io ho già un'idea in mente, vorrei però aspettare a rivelarla per non influenzare i vostri consigli.
Voi, nella mia condizione, che moto prendereste?
Una birra a chi indovina cosa ho in mente io...
P.S. ajeje, visto che ho messo la maiuscola?
__________________
non conosco bene dio, ma non mi piacciono quelli che si fanno pregare.

http://ruttolomeo.blogspot.com
http://brevipoesiebrutte.blogspot.com
melavedobrutta non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.