ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/06, 18:52   #11
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la mia a 180 km e la tengo in garage mai preso acqua ancora.
X il sondaggio io lo ho visto adesso.il tempo a volte è poco e non si puo' girare tutto.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/06, 21:43   #12
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come già avevo accennato, no, nessun segno di ruggine, la moto e parcheggiata in garage (umido), ha preso acqua e neve ed anche salsedine,ma fino ad oggi nessun segno di ruggine , un solo lavaggio, da l'altro ieri ha anche una "coperta" (leggi telo coprimoto).
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:00   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nano00
Beh, io mi attacco in coda a fifi...
A me sembra che tanti, tanti di noi abbiano preso questo forum come una "newsletter"..hanno un problema, lo scrivono, aspettano i consigli e spariscono fino al prossimo problema/dubbio..
Non ce l'ho con nessuno e tendo a sottolinearlo, ma per essere un vero club abbiamo bisogno di più affiatamento..tanto affiatamento!

Ok il sondaggio sulla ruggine, ma pensate a quello sul logo: all'epoca eravamo 190 iscritti e i voti erano 40.
Per votare qualcosa che è il simbolo del nostro gruppo mi sembra molto ma molto poco..

Scusate lo sfogo..cmq per me niente ruggine ancora!!
Caro nano, questa ... te la sei voluta ...
Io sono sempre collegato al forum ... e sparo le mie ****ate perchè sono un principiante ...
Sono sempre collegato alla chat ... ma non c'è mai nessuno tranne pino e supermoto ...
Hai promesso di organizzare qualcosa ... ma stiamo ancora aspettando ...
A me non interessa organizzare week end o motoraduni della madonna ... mi interessa solo organizzare un giretto del cavolo per conoscerci ... per bere una birra insieme ... per sapere se c'è feeling ... siamo un gruppo molto eterogeneo e non è detto che tutti si trovino bene insieme ...

Il mio motto è ... cominciamo in piccolo ... ma pensiamo in grande ...

Cominciamo però ...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:01   #14
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'è da dire che ad ogni uscita io la ripulisco per bene pure con un panno morbido asciutto..e dopo ogni lavata l'asciugo con precisione certosina..
Però boh..a me sta ruggine sui dischi non mi convince una ceppa..qualcuno è andato dalla mamma K?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:10   #15
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

personalmente scusate... anche avendo il problema non ho seguito sempre l'argomento. segnalato ora nel sondaggio.
comunque a me ste piccole macchioline so strane...
solo in due tre punti degli attacchi del disco... come ci fosse caduta qualche "sostanza".... è troppo strano... troppo troppo....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:12   #16
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Postate delle foto dei dischi con ruggine in maniera da avere termini di paragone...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:14   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lo farò. quelle mie mancano in effetti.spero domattina...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:34   #18
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Prima di tutto mi "scuso" per non partecipare troppo attivamente al forum pur leggendolo tutti i giorni.
Il fatto è che non sono abituato a parlare di cose che non so e non vorrei dare consigli sbagliati...
O peggio ancora ripetere cose già dette e rendere il forum noioso.

Anche io ci credo in questo forum!!!!!!!!!


Mi spiace x voi ma dopo 1300 km su strade invernali (quindi salate...) niente ruggine sui freni!!!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:54   #19
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Consiglio a fifi e nano00 tra uno sfogo e l'altro -- il Topexsan!! ........
Niente rugine .. cmq mi preoccupo di asciugare sempre i dischi e le pastiglie con aria compressa ... cosa che faccio anche quando piove .. con l'aria compressa nn restano le macchie dell'acqua e quindi la pulisco + velocemente e con risultati migliori!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 23:03   #20
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma sta zozzeria gialla indebolisce il metallo in quelle zone a lungo andare??
ruggine=ossido=reazionechimica=modificazionedellecaratteristichediunmateriale.... sbaglio??
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.