ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/07, 08:15   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mercoledì sera 14/3 - trienofestival a Spinea

Ragazzi, ormai ci abbiamo preso gusto ad organizzare...

...e quindi eccoci quì a proporre una serata EnoGastronomica: il
TriEnoFestival
Insieme agli altri ragazzi della carovana per il Puffetta Day abbiamo fissato orario e luogo per il ritrovo:

Mercoledì sera alle 22:00 all'enoteca La Vigna di Spinea in Via dei Mille

Questa volta le moto possono tranquillamente restare a casa... quello che conta è passare una serata invasa dallo Spirito diVino della compagnia e della gogliardia del nostro gruppo

Per ora posto l'elenco contando le persone che hanno già dato l'adesione ieri per mercoledì sera:
1. Marmatteo (promotore della serata)
2. maxdvst
3. fan_alek
4. Adal
5. massmar
6. Giò
7. Enzo
8. Amica Enzo
9.

A breve partirà la solita mail spazzatura a tutta la colonna Trivenete per l'invito ufficiale!
Unitevi gente, unitevi
 
Sponsored Links
Vecchio 12/03/07, 08:18   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Andate figliuoli e inaffiate la serata col bon vino come da cristiane tradizioni... San Barolo, San Prosecco e San Giovese intercederanno per voi... Avete la mia benedizione, in nomine pater, et filius et eccetera eccetera eccetera...
 
Vecchio 12/03/07, 08:28   #3
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

occhio alla tapezzeria

 
Vecchio 12/03/07, 13:12   #4
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nooooooooooo... state dicendo alcol a tutto spiano?????? e io come vado a lavorare il giorno dopo??? ... non posso farcela..... no raga davvero...... non possso....
a che ora hai detto max????????
 
Vecchio 12/03/07, 13:40   #5
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora ti aggiungo Giò?
Se ho capito bene vengono anche la Sissy & Marco...
 
Vecchio 12/03/07, 15:05   #6
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aspetta ad aggiungermi ti so dire presto... e ti pareva che quella bestiaccia pelosa di mia sorella si perdava una serata alcolica??????
 
Vecchio 12/03/07, 18:15   #7
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

max...

l'ultima volta che visto la giò bere, l'ho dovuta portare in braccio su per le scale!

max....

l'ultima volta che ho visto la sissy bere, l'ho dovuta portare in braccio su per le scale! (in 3, erano a chiocciola...)

max...

se sorelle etiliche stanno all'alcool come massmar sta ai bivi!

 
Vecchio 12/03/07, 21:50   #8
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Data la dimensione del locale se siamo più di 5-6 direi che una prenotazione sarebbe preferibile anche se è un mercoledi , cosa dici Max? Giusto per aver un tavolo su cui poter appoggiare la testa..

E' da considerarsi una cena (a cicchetti) o un dopo cena? Giusto per sapere con che pancia devo arrivare..
 
Vecchio 13/03/07, 08:09   #9
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek

se sorelle etiliche stanno all'alcool come massmar sta ai bivi!

Apposto allora!!Per fortuna ho l'autostrada al ritorno!!...spero solo di non sbagliare svincolo o di fare la come l'ultima volta!!

Comunque Max aggiungi alla lista anche me e Gio!!!

Lampssss!!
 
Vecchio 13/03/07, 08:36   #10
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiornata la lista!
Raga, mi confermate anche la Sissy e Marco?

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
Data la dimensione del locale se siamo più di 5-6 direi che una prenotazione sarebbe preferibile anche se è un mercoledi , cosa dici Max? Giusto per aver un tavolo su cui poter appoggiare la testa..
Matteo hai perfettamente ragione. Infatti ieri sera sono passato per fare un sopralluogo, ma con estremo rammarico ho visto che il turno di riposo è il lunedì sera... Penso che passerò questa sera per parlare con i tipi... e magari saggerò la situazione!

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
E' da considerarsi una cena (a cicchetti) o un dopo cena? Giusto per sapere con che pancia devo arrivare..
Per me va bene sia una che l'altra...
Per essere più democratici possibile, ho reso il post un sondaggio
Ho votato "Dopo cena" perchè altrimenti arriverei in coma alle 22:00... Ovviamente se si decide, va bene tutto
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.