ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/04/12, 10:55   #21
Slayer666
Registrato
 
L'avatar di Slayer666
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Età : 50
Moto: Z750 Nera - Ex ER-6N '07
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Cavoli... Certo che se cominci con queste spese scusami.. Ma la moto te la compravi nuova
Slayer666 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/04/12, 11:17   #22
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Moto fantastica, motore superlativo (avevo la Navigator con lo stesso motore). Peccato solo per la difficoltà a reperire assistenza e o pezzi di ricambio, bisogna sapere arrangiarsi.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/12, 14:31   #23
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Quote:
Originariamente inviata da Slayer666 Visualizza il messaggio
Cavoli... Certo che se cominci con queste spese scusami.. Ma la moto te la compravi nuova
Magari è vero... ma quando la moto la compri con il cuore...
Quote:
Originariamente inviata da pa87ge Visualizza il messaggio
cercavo una moto particolare e che mi facesse innamorare, non un "elettrodomestico a benzina"...
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/04/12, 15:25   #24
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

eheh nooo ma siete voi che siete dei diavoli tentatori, mi fareste cambiare ogni vite
ho preso quella moto proprio perchè era bella e originale, per cui una verificatina alle forche e un cambio d'olio ed è a posto... e io pure
quando avrò voglia mi divertirò a giocare un po' col carbonlook come hanno fatto in tanti sull'errina e bon! lavori seri da fare non ce ne sono e di stravolgerla non mi sembra il caso.

grande Dado, ma come ricambi a livello di motore si trova tutto in suzuki...

sapete quanto consuma? dite un po'...
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/04/12, 16:54   #25
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Per i consumi io facevo fatica a fare piu di 14 al litro. La cavalleria è assetata
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/12, 18:31   #26
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Sinceramente a me non piace. Inoltre prendere un 1000 di 12 anni fa credo sia una scelta con pochi lati positivi e troppi risvolti negativi. Acquistare (pagata quanto?) un'altra moto con bollo e assicurazione nuovi (e più cari) solo per...non ho capito bene le ragioni (forse uno sfizio?), credo sia una scelta molto discutibile e piuttosto sconveniente, sotto ogni punto di vista. Non prendertela se mi sono sentito in dovere di postare l'unica voce fuori dal coro. Ognuno fa le proprie scelte, io francamente non farei mai una scelta del genere.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/12, 19:13   #27
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Ecco qui l' uccellino che spiffera....bhe a breve la vedrò di persona e vedrò quanto è difficile stare dietro a un bilcilindrico mille!!!!!!!!!!!! Mhhh mi sa che conoscendo le caratteristiche di Paolo come pilota stradale non sarà per niene facile,notare che ho detto...stradale
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/04/12, 21:30   #28
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Personalmente non mi piace per nulla

---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

E quoto Sax all 200%
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/04/12, 09:02   #29
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Ragazzi, che ad alcuni (qua, ma a molti fuori) non piaccia e non interessi ci sta... io mica mi offendo.
E' una moto che forse non è stata capita, non è stata apprezzata dal mercato (come a tanti mezzi capita) e non è stata valorizzata... fosse uscita con l'adesivo "Ducati" invece di "Cagiva" sarebbe stata un oggetto di lusso... ma meno male così, se fosse stata davvero il Monster "2" probabilmente avrebbe avuto un motoraccio (per lo meno nelle versioni base), così invece ha goduto di un motore che spinge alla grande.

Economicamente? ahah se avessi venduto la mia ER6n del 2007 a, diciamo, 2500 euro mi sarebbero rimastri i soldi per il passaggio e un cambio gomme... ecco quanto ho pagato il Ratto, per cui se avessi voluto fare questo "scambio" a costo 0 avrei potuto farlo tranquillamente, invece per ora preferisco tenerla perchè mi serve

Vendere la mia Errina a 2500 e metterne sul piatto altri 2500 per cosa... una Z750, una Z1000, un CB1000r (fantastica, guidata più volte e mi son sempre trovato bene!)? quella si che sarebbe stata una scelta dissennata, a meno che uno non si innamori del mezzo e a me quei mezzi non interessavano a tal punto da comprarmeli. Avrei potuto farlo solo per una Speed o per un SuperDuke, ma ho preferito non farmi scappare questa!


e Buona Pasqua

-----

Quote:
Originariamente inviata da keysuke Visualizza il messaggio
Mhhh mi sa che conoscendo le caratteristiche di Paolo come pilota stradale non sarà per niene facile,notare che ho detto...stradale
Bravo!! nota, nota come noterei la mia targa quando gireremo... te la scrivo perchè non so se riuscirai a starmi dietro abbastanza da leggerla AW88... ahah scherzo K, a presto (spero!)

Ultima modifica di Supermack3; 07/04/12 a 09:09
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/04/12, 09:41   #30
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Anche io cambio moto!!

Beh, se non ricordo male la raptor aveva buone recensioni al tempo ... ma come scrivi non è stata capita, o semplicemente come affermi aveva il amrchio sbagliato scritto sul serbatoio.
Peccato perchè cagiva faceva delle belle motine ...

Ovviamente da cultore delle carenate la raptor è l'inverso, ma sempre moto interessante è!
Anche io probabilmente non avrei fatto l'acquisto ... ma non è neppure detto, perché se all'oggi trovassi qualcuno che per pochi euro (1000-1500 ... è questo deduco il prezzo che hai pagato il raptor) mi offrisse un CBR600F del 2000-2002 con uno straccio di km e nessun graffio, ... beh probabilmente non ci penserei tantissimo (se poi è la versione gialla con sfumatura argento nera )!
Ma quando comprai la mia ex ER-6f di un CBR600f del 2002 con 33.000 km sul groppone mi han sparato oltre 3500 eurozzi, e mi spiace ... aveva 8 anni euro 1 (forse) e eccessivi km ...

Io fareiu una revisionatina da meccanico di fiducia e via di gassssss (con moderazione ... e attenzione alle auto )

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 07/04/12 a 09:49
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.