ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/08/06, 19:44   #1
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pneumatici finiti!

Ebbene si... oggi ho dato il meglio di me
Stavo percorrendo una strada che faccio tutti i giorni per andare a lavoro.. li c'è una curva particolarmente carina, abbastanza stretta come angolo, ma con la strada ampia.. arrivando ho beccato il semaforo prima della curva verde.. mi guardo intorno, non c'era nessuno.. mi sono detto "vai, questa la facciamo fatta bene!" e ho buttato giù la moto! L'ho sentita quasi cadere.. piccola sculata della piccola.. mi sono fatto un po'di.. addosso, a dirla tutta.. ma poi ho controllato e.. uooo avevo finito sia lo pneumatico davanti che quello dietro!! Ovviamente il segno è brevissimo, spoprattutto dietro (credo di essere andato sull'angolo, con la gomma dietro, per questo ha sbandato) ma davanti ha proprio un bel segnone lungo.. ce l'ho fatta! E mica correvo chissà quanto.. ero, forse, sui 70..
Ragazzi non pensavo che ce l'avrei fatta così presto.. considerando che tutti le considerano gomme "difficili da finire", e che ho la moto da poco prima di marzo!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/08/06, 22:16   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uà....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 23:56   #3
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giorgio... in ke senso?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 07:07   #4
cegriso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa ma quanti km hai fatto con le gomme?

Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 07:45   #5
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo che intendesse dire che è arrivato alla spalla della gomma, non che l'ha finita........per chi a chiesto quanti Km ha fatto.......
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 07:53   #6
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Credo che intendesse dire che è arrivato alla spalla della gomma, non che l'ha finita........per chi a chiesto quanti Km ha fatto.......
Credo anche io...

Cmq bravo!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 10:17   #7
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eh si.. pensavo si capisse
Cmq, tanto per la cronaca, ho fatto 4000 km
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 10:34   #8
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimenti!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 10:47   #9
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti si... ma nn avere fretta di scoprire i tuoi limiti e quelli della moto... e cmq la cosa migliore per piegare... l'ho imparato sulle mie ossa... è quella di seguire un ipotetico gruppo... dove o c'è uno che ti da fiducia e segui le curve come le imposta lui... o se c'è qualcuno un pò lento... ti metti dietro... vedi lui come ha fattola curva... arrivi sotto curva freni per bene e butti giù la moto... anche piano piano si riesce a piegare un sacco specie con la nostra motina che è leggera....


cmq se ti sentivi sicuro hai fatto bene...
l'importante è che ci stai di testa...

vai così e vedrai che ti divertirai un sacco... al giro che andrete a fare segui (quando ti è possibile fiammetta... che con il mostro è un figo quando va tranquillo... perkè tanto se decide di correre nn lo vedi nemmeno)
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 13:53   #10
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ASDASDASDASD

complimenti si, io ultimamente sono un pò in para perchè spesso mi sembra che in curva non tenga niente, eppure non è che entro eccessivamente veloce o la butto giù troppo anzi... cmque per adesso vado fin quanto mi sento di andare...vedremo....

Salut - mrk -
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.