ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/05/08, 18:05   #31
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

se ti serve la scansione con maggiore qualità, fammi sapere che te la mando...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/05/08, 20:12   #32
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

ti hanno fregato che si, anche il mio lo faceva! ma poi parliamoci chiaro, i meccanici non sanno quello che vanno a toccare, sanno solo fare alcune operazioni, montare e smontare... fai benissimo a non credere che ti siano entrati con una sonda perché NON E' VERO, ma purtroppo è la loro parola contro la tua

ti hanno rubato 40 euro e si confermano la categoria che sono, fossi in te racconterei a più gente possibile l'accaduto, in modo da fargli un bel danno d'immagine
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/08, 21:12   #33
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

per curiosità, quanti chilometri hai?
io sono a circa 2000 e nessun sferragliamento...

ps: MAI pulire la moto con la lancia a pressione dell'autolavaggio... o hai una pompa da giardino, a moto fredda, oppure io ho risolto con una bella bottiglia d'acqua minerale col tappo forato con la punta della forbice... tanto, mica ci sarai andato a fare enduro con l'errina no?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/05/08, 10:27   #34
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag
ti hanno fregato che si, anche il mio lo faceva! ma poi parliamoci chiaro, i meccanici non sanno quello che vanno a toccare, sanno solo fare alcune operazioni, montare e smontare... fai benissimo a non credere che ti siano entrati con una sonda perché NON E' VERO, ma purtroppo è la loro parola contro la tua

ti hanno rubato 40 euro e si confermano la categoria che sono, fossi in te racconterei a più gente possibile l'accaduto, in modo da fargli un bel danno d'immagine
Tanto per girare il coltello nella piaga me l'hanno ridata tutta impolverata e con mezzo serbatoio, gliela avevo data col pieno. Ha detto che è andato fino a casa per provarla.
Io mi chiedo, perchè fanno ste ****te? E se sono in giro con la macchina e lo becco sopra la mia moto a 50 km dal concessionario cosa mi dice? La sto provando bene bene? A mio avviso si prendono dei rischi che con calcolano. Se beccano il rompi *******i potrebbero anche finire male.
Quote:
Originariamente inviata da Urano
per curiosità, quanti chilometri hai?
15000. Casualmente ho beccato Adal, sferraglia anche la sua.

Ultima modifica di Marmatteo; 31/05/08 a 10:29
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/08, 14:20   #35
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

teo, se vuoi puoi provare il mio scarico originale...

anche in realtà è finito sott'acqua durante l'alluvione di settembre...ma credo che ormai sia asciutto
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/08, 14:46   #36
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio

ps: MAI pulire la moto con la lancia a pressione dell'autolavaggio... o hai una pompa da giardino, a moto fredda, oppure io ho risolto con una bella bottiglia d'acqua minerale col tappo forato con la punta della forbice... tanto, mica ci sarai andato a fare enduro con l'errina no?

17000KM DI LAVAGGI all'autolavaggio e di problemi nemmeno l'ombra,basta non puntarla dove può farle male!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 09:02   #37
okuco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

Ciao anche la mia marmitta fa uno strano rumore...per intenderci mi ricorda il TT-600 della Yamaha..sembra che abbia un leggero "fischio (oppure sfiato è difficile da interpretare)"..ma le prestazioni sono invariate ed il motore gira benissimo..e tendola "in tiro"il rumore scompare..anch'io l'ho fatta sentire dal meccanico..e anche secondo loro è tutto ok! Il tutto è iniziato dopo una giornata di tornanti in montagna! Problema principale...la mia Er6 a 30.000km e fuori di garanzia da 1 anno...che mi consigliate...secondo voi potrebbero nascere problemi??
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/11, 18:43   #38
SpartacoJJ
Registrato
 
L'avatar di SpartacoJJ
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Pavia
Moto: ER-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

Sferraglio anch'io da un paio di settimane. Ho la Effina 2007 e 23000km. Rumore ai bassi regimi specialmente quando apro molto dai 3000. Sopra si sente meno. Prestazioni sempre buone. Forse consumi aumentati. Lavo con lancia lasciando raffreddare. Molte buche enormi prese ultimamente.
SpartacoJJ non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/03/11, 20:02   #39
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

La mia ha iniziato a fare un rumore come di qualcosa di metallico che sbatte. Lo fa quando accelero, non da fermo e non a velocità costante. Sembra che lo faccia quando cambia velocità. Domani porto la moto dal meccanico per il tagliando dei 48000 e vedo cosa dice.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/11, 20:07   #40
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Sferragliamento, motore in briciole?

Catena di trasmissione da tirare?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.